CORSA ALLE DIMISSIONI PER I PARLAMENTARI CON DOPPIO INCARICO E TRE LEGISLATURE, A CACCIA DELLA PENSIONE E VITALIZIO ENTRO IL 12.12.2011 - SUPERMARIO AI LEGHISTI: “DEI POVERACCI, NON MI FANNO EFFETTO” - DI PIETRO E BERSANI EVITANO DI INCONTRARSI. SEMBRANO CAMERON E SARKOZY DURANTE L'ULTIMO VERTICE EUROPEO - CRESCE IL “MOVIMENTO” DEL VOTO A PRIMAVERA. SANTADECHÉ PORTACROCE - SILVANA MURA E' LA VERA STRATEGA DELLE GAG DELLA LEGA - BARBATO NON SI LAVA! - NIENTE “ISOLA” PER MARAZZO….

Bigador per Dagospia

1 - Il Cerchio Magico, che fa da girello a Bossi, le studia tutte. Strategie studiate di notte. Oggi tocca a te, domani a me, dopodomani speriamo. L'importante è proteggere Sempreduro Bossi, solo e avvilito. Altro che dito alzato. Così ecco lo show odierno di Emanuela Munerato, vestita da operaia davanti a Fini. Poco lusinghieri i commenti del presidente della Camera con Alfano. Specialmente riguardo il fazzoletto bianco in testa "Oh, ricordava la bandana di Berlusconi (il nostro Banana...)"

2 - Si stanno dimettendo da deputati, i parlamentari con doppio incarico (nei comuni) e tre legislature, per prendere pensione e vitalizio entro il 12.12.2011. Oggi si sono dimessi dal PDL Zacchera e Cristaldi...

3 - Cena piaciona per la Annagrazia Calabria. Con una amica si è fatta vedere nel ristorante più alla moda della Capitale. Scrutava in giro. Mmmmm, commentava. Qualcuno l'ha riconosciuta (pochissimi!). Il commento più gettonato? "Carina, ma come cacchio si veste? Sembra sua nonna...."

4 - Guai a fidarsi dell'aspetto di SuperMario. Sembra sobrio. Sembra. Al contrario picchia duro. E in questi giorni il massimo del disprezzo misto a finto disinteresse lo regala verso i leghisti "dei poveracci, non mi fanno effetto".

5 - Ribelle la Bergamini. Lo ha annunciato, e così è stato: astenuta sul voto...

6 - Gentiloni non vedeva l'ora. Sorride. Dà di gomito agli amici. Poi sottolinea: "Un uragano di applausi ha seppellito l'incontro di Vasto quando Franceschini ha criticato l'opportunismo di Di Pietro"

7 - Casini: "Senza esitazioni avanti sulle liberalizzazioni, i consumatori prima di tutto". Per forza, lui non prende il taxi"

8 - La Meloni su Twitter: "La speranza ha due figli bellissimi: lo sdegno per le cose che non vanno e il coraggio per poterle cambiarle. Sant'Agostino". Mmmmmm.... A Giorgì, ammazza che palle!

9 - Centrosinistra. Oddio, quel che resta del centrosinistra. Oramai Di Pietro e Bersani evitano di incontrarsi. Sembrano Cameron e Sarkozy durante l'ultimo vertice europeo.

10 - Sms di Alfano ai suoi deputati: "In aula per ragioni politiche ed estetiche". Estetiche?!?! Con Crosetto e Laboccetta?

11 - Lotta dentro l'Idv: ogni giorno si sfiora una rissa. E l'atteggiamento cosi propositivo di Barbato inizia a dare fastidio a molti. Una deputata è arrivata anche a dire: "Si lava pure poco!". Schizzinosa.

12 - Poirot-Bossi sa chi è il mandante dei proiettili a Monti. E lo grida al mondo: "Glieli avrà mandati il Presidente della Repubblica".

13 - Attenzione ai sondaggi. Attenzione alle beghe interne ai partiti. Attenzione.Cresce il "movimento" del voto a Primavera. Santadeché portacroce.

14 - L'altro giorno abbiamo parlato di un amore democratico omosessuale. In molti si sono allarmati. Tranquilli, non si fanno nomi, non si sfasciano così le famiglie!

15 - La dipietrista Silvana Mura e' la vera stratega della Lega. Lo rivela lei: "gli ho detto di occupare i banchi del governo come forma di protesta. E lo hanno fatto!".

16- L'avvocato di Marrazzo ci comunica che il suo assistito non ha nessunissima intenzione di volare sull'"Isola dei Famosi". Ah, tiriamo un sospiro di sollievo...

 

Umberto BossiUMBERTO BOSSIAnnagrazia Calabria BERLUSCONI MONTI premier Berlusconi incontra Monti ANTONIO DI PIETROFRANCO BARBATO PIERO MARRAZZO SANTANCHE A PORTA A PORTA

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?