
SVEGLIATEVI, IL "SOGNO AMERICANO" È FINITO! - IL 69% DEI CITTADINI USA NON CREDE DI POTER MIGLIORARE LE PROPRIE CONDIZIONI DI VITA - ANZI, IL 45% DEGLI AMERICANI È PREOCCUPATO DAI DAZI DI TRUMP E LA CONSEGUENTE CRISI ECONOMICA: QUASI LA META' DEI CITTADINI AMERICANI CREDE CHE LA PROPRIA SITUAZIONE PEGGIORERA' ENTRO IL PROSSIMO ANNO - IL 56% DEGLI INTERVISTATI NON PENSA CHE POTRA' MAI PERMETTERSI L'ACQUISTO DI UNA CASA...
(ANSA) - NEW YORK, 03 SET - 'L'american dream non è più una possibilita' per il 69% degli americani. Secondo un sondaggio di The Wall Street Journal/Norc Research Center, solo meno di un quarto della popolazione adulta ritiene di avere opportunità che miglioreranno le sue condizioni di vita in futuro. A trainare il pessimismo lo stato attuale dell'economia.
I dati rivelano che un 45% degli americani sostiene che peggiorerà il prossimo anno, un quarto dice che migliorerà mentre un 29% dice che il quadro attuale persisterà anche nel 2026. In generale, il 69% della popolazione adulta sostiene che il cosiddetto sogno americano non è più vero, ci crede invece solo un 31%. Per quanto riguarda l'acquisto di una casa, un 23% ha dichiarato di avere il capitale necessario per riuscirci un giorno mentre un 56% ha espresso scetticismo.
L INSTABILITA ECONOMICA BY TRUMP - ILLUSTRAZIONE DEL FINANCIAL TIMES
DONALD TRUMP VOLEVA ESSERE UN DURO - MEME BY EMAN RUS PER L ESPRESSO
DONALD TRUMP
DONALD TRUMP E IL CROLLO DELL ECONOMIA - VIGNETTA ITALIA OGGI
MEME SUL CROLLO DEL VALORE DEL DOLLARO BY TRUMP