
TAJANI, UNA NE DICE, CENTO NE SBAGLIA – IL MINISTRO DEGLI ESTERI TIRA PER LA TONACA NIENTEMENO CHE… PAPA LEONE XIV! PER FARE IL SIMPATICO E PRENDERE LE DISTANZE DA MELONI E SALVINI, DICE CHE A FERRAGOSTO ANDRÀ ALLA MESSA A CASTELGANDOLFO DEL PAPA LEONE XIX, CHE È IL MIO COLLEGIO ELETTORALE” – “IL CANDIDATO IN VENETO SARÀ DELLA LEGA? NON ABBIAMO ALCUNA PRECLUSIONE, MA SI DECIDERÀ TUTTI INSIEME. OCCHIUTO IN CALABRIA E ACQUAROLI NELLE MARCHE SONO USCENTI” (COME ZAIA, CHE PERÒ NON SI PUÒ RICANDIDARE…)
ANTONIO TAJANI IN VERSIONE MAURIZIO MOSCA - MEME
(Labitalia) - Fi non ha nessuna preclusione nei confronti di un candidato della Lega, ma il nome deve essere condiviso da tutta la coalizione di centrodestra. Il ministro degli Esteri Antonio Tajani parla delle regionali, in particolare del caso Veneto, nodo ancora da sciogliere nella maggioranza.
Avvicinato in Transatlantico, a Montecitorio, i cronisti chiedono al vicepremier che ne pensa delle parole del leghista Claudio Durigon secondo il quale se c'è Occhiuto di Fi in Calabria, Acquaroli di Fdi nelle Marche, è giusto confermare la Lega in Veneto.
''Occhiuto in Calabria è un presidente uscente, anche Acquaroli nelle Marche è un uscente'', spiega Tajani che aggiunge: ''Parliamo quindi di presidenti uscenti ma non abbiamo nessuna preclusione nei confronti di un candidato della Lega. Comunque, si deciderà tutti insieme".
antonio tajani, giorgia meloni e matteo salvini in senato foto lapresse
"Decideremo tutti insieme, non abbiamo nessuna preclusione", insiste il segretario nazionale di Fi, che vede ragioni per accelerare nella scelta della griglia dei candidati per le regionali. ''C'è tempo, stiamo ad agosto, il tempo c'è'', assicura. Ci sarà un vertice tra i leader a Ferragosto vertice? "Io A Ferragosto vado alla Messa a Castelgandolfo del Papa Leone XIX, *che è il mio collegio elettorale*, replica Tajani.
antonio tajani saluta papa leone xiv dopo l intronizzazione 5
antonio tajani funerale papa francesco
antonio tajani matteo salvini meme by edoardo baraldi
antonio tajani meme by edoardo baraldi
PRIMA I TAJANI - MEME BY EMILIANO CARLI