DE MAGISTRIS SBERTUCCIATO DA INGROIA E PISAPIA – IL PM SCRIVE A BERSANI AUGURANDOGLI LA VITTORIA - NEL LUNGO POST SUL SUO BLOG IL “SEDICENTE” MOVIMENTO ORIZZONTALE DI DE MAGISTRIS, PRESENTATO IERI, NEMMENO NOMINATO - LO NOMINA INVECE PISAPIA, MA GIUSTO PER SMENTIRE IL SUO AMICO GIGGINO: “CREDO CHE IL MOVIMENTO ARANCIONE NON POSSA ESSERE INGLOBATO IN UNA LISTA COME QUALCUNO RITIENE…”
LA LETTERA DI INGROIA A BERSANI
http://temi.repubblica.it/micromega-online/ingroia-caro-bersani-farete-piazza-pulita-delle-leggi-ad-personam/
Carlo Tarallo per Dagospia
Per muoversi si muove, il "Movimiento Horizontal" di Luigi De Magistris. Si muove pure troppo! Manco il tempo di leggere i resoconti delle "Gazzette Rivoluzionarie" sulla presentazione di ieri all'Eliseo, e due ipotetici pesi massimi della famosa "Lista Arancione" consegnano altrettante delusioni a Giggino âa Manetta.
Il primo è Antonio Ingroia, che sul suo blog su Micromega questa mattina consegna un "endorsement" (avvelenatissimo quanto si vuole) a Pierluigi Bersani. La letteronza di Tonino a Culatello è piena di "avvertimenti" e distinguo, ma non cita mai (ma proprio mai), il Movimento Horizontal. Anzi, Ingroia precisa: "Non rappresento nessuno se non me stesso". Capita l'antifona?
E Pisapippa? "Credo che il movimento arancione non possa essere inglobato in una lista come qualcuno ritiene". Il sindaco di Milano prende le distanze da De Magistris azzanna: "La realtà arancione è una complessità di persone e di soggetti di provenienza diversa, di orientamento politico diverso, tutti indirizzati pero' nella buona politica...".
 LUIGI DE MAGISTRIS PRESENTA IL MOVIMENTO ARANCIONE
LUIGI DE MAGISTRIS PRESENTA IL MOVIMENTO ARANCIONE Antonio Ingroia
Antonio Ingroia  GIULIANO PISAPIA
GIULIANO PISAPIA 
            
 
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			        