rupert murdoch kamala harris donald trump

TRUMP NON È PIÙ COSÌ SICURO DI VINCERE LE ELEZIONI – L’EX PRESIDENTE HA CHIESTO AL FONDATORE DI “FOX NEWS”, RUPERT MURDOCH, DI AIUTARLO A BATTERE KAMALA HARRIS: VUOLE CHE "LO SQUALO" VIETI LA TRASMISSIONE DI SPOT ANTI-TRUMP SULLE SUE RETI - NELL'ULTIMO PERIODO L'EMITTENTE CONSERVATRICE HA ATTACCATO PIÙ VOLTE "THE DONALD" DEFINENDO "SOCIALISTE" LE PROPOSTE ECONOMICHE DI TRUMP. POCHI GIORNI FA È STATA MANDATA IN ONDA UN'INTERVISTA ALLA HARRIS, CHE HA FATTO INFURIARE IL TYCOON - MICHAEL WOLFF, IL BIOGRAFO DEL MAGNATE DELLE TV: "MURDOCH SI AUGURA LA MORTE DI TRUMP"

 

Articoli correlati

KAMALA HARRIS SI GIOCA LA CARTA DELLA DISPERAZIONE: SI FA INTERVISTARE DA \'FOX NEWS\' PER CERCARE...

\'MURDOCH SI AUGURA LA MORTE DI TRUMP\' - IL RITRATTONE DEL MAGNATE DELL'EDITORIA 92ENNE NEL LIBRO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Kevin Dolak per www.hollywoodreporter.it

 

donald trump rupert murdoch 2

Durante l’apparizione di venerdì mattina, Trump ha affermato di essere “l’essere umano più stabile” e ha ribadito la sua lamentele sul fatto che la rete non sostiene esclusivamente la sua campagna per la rielezione, permettendo che andassero in onda pubblicità a favore della candidatura presidenziale della vicepresidente Kamala Harris.

 

Ha poi delineato come intendesse portare direttamente la sua lamentela al fondatore della rete, Rupert Murdoch, chiedendo che tutte le pubblicità negative cessassero per 21 giorni.

 

donald trump rupert murdoch 1

Trump si è seduto affiancato da quattro co-conduttori sul “divano curvo” del programma mattutino di Fox News, dove ha discusso della campagna elettorale del 2024, della sua rivale Harris e della cena di beneficenza Al Smith di giovedì sera a New York, un evento in cui ha pronunciato un discorso con alcune battute che sostiene siano state scritte dallo staff di Fox News. Purtroppo, non era un fan dei loro scritti e ha fatto sapere a tutti gli spettatori venerdì che non gli erano piaciuti.

 

“Beh, ho avuto molte persone che mi hanno aiutato”, ha risposto Trump. “Molte persone. Alcune persone da Fox. Non dovrei dirlo. Ma hanno scritto alcune battute e, per la maggior parte, non mi sono piaciute”.

 

michael wolff 2

Il giorno delle elezioni è il 5 novembre, a 18 giorni di distanza. L’autunno scorso, Murdoch, 93 anni, si è ritirato dalla carica di presidente di News Corp, passando il posto al figlio Lachlan Murdoch. [...]

 

Sempre venerdì, Fox News ha trasmesso un segmento in cui Trump visitava un barbiere nel Bronx durante la sua permanenza a New York. Il candidato repubblicano ha tenuto una piccola intervista in stile Q&A giovedì con lo staff del Knockout Barbershop nella zona di Castle Hill. [...]

 

trump murdoch

Il segmento faceva parte della serie di barbieri del corrispondente di Fox News Lawrence Jones, che lo porta a visitare luoghi in tutto il paese per discutere le questioni principali che colpiscono la comunità nera e cosa spinge gli elettori in questa stagione elettorale. L’intervista con l’ex presidente andrà in onda lunedì, secondo un comunicato stampa di Fox Corporation.

 

Il The Hollywood Reporter ha contattato Fox News venerdì per chiedere un commento sulle dichiarazioni di Trump riguardo alla rete e per informarsi sul potere di Murdoch nel suo ruolo di Presidente Emerito.

donald trump e ruper murdochSTOP THE INSANITY - IL NEW YORK POST DI MURDOCH ABBANDONA TRUMPkamala harris su fox news 3trump golfkamala harris su fox news 2giro in go cartBRET BAIER - INTERVISTA KAMALA HARRIS SU FOX NEWSdonald trump con rupert murdoch e jerry hallthe fall michael wolff 1

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…