
TRUMP COME LOTITO: APPENA SI SIEDE, S'ADDORMENTA - IL 79ENNE PRESIDENTE AMERICANO SI È APPISOLATO DURANTE LA FINALE DEGLI US OPEN VINTA DA ALCARAZ: LA FOTO DEL TYCOON IN TRIBUNA CON GLI OCCHI CHIUSI - SUI SOCIAL MONTA LA RABBIA VERSO "THE DONALD" VISTO CHE, PER ESSERE LÌ, HA RITARDATO DI 30 MINUTI L'INIZIO DEL MATCH (TEMPO NECESSARIO PER EFFETTUARE CONTROLLI DI SICUREZZA) - I FISCHI RIVOLTI AL PRESIDENTE AMERICANO E GLI APPLAUSI AL SUO "NEMICO" BRUCE SPRINGSTEEN, CHE HA DEFINITO IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO "INADATTO, CORROTTO E TRADITORE" - VIDEO!
Traduzione da www.mirror.co.uk
DONALD TRUMP SI ADDORMENTA AGLI US OPEN
Donald Trump ha causato il caos alla finale degli US Open di domenica e non è riuscito nemmeno ad applaudire dopo aver visto trionfare Carlos Alcaraz.
Trump è stato un ospite di spicco alla finale della Coppa del Mondo per club FIFA durante l'estate, posizionandosi addirittura in prima fila durante la cerimonia di premiazione al MetLife Stadium. Mentre sembrava godersi l'evento calcistico, è apparso decisamente poco impressionato quando Alcaraz ha celebrato la sua vittoria su Jannik Sinner nella finale degli US Open.
Trump ha causato un ritardo di 30 minuti nella finale dopo aver deciso di partecipare, con molti fan che non sono riusciti a raggiungere i loro posti in tempo. Il presidente degli Stati Uniti non si è unito agli applausi pre-partita per Alcaraz, che affrontava il suo principale rivale Jannik Sinner.
Poi, con i due nuovi grandi del tennis nel pieno della battaglia, Trump ha lasciato il suo posto dopo soli 90 minuti, prima ancora che alcuni fan fossero arrivati a causa del caos all'esterno.
È tornato a guardare mentre Alcaraz conquistava la vittoria, ma è sembrato decisamente poco impressionato mentre Alcaraz festeggiava e gli applausi di quasi tutti i presenti accoglievano lo spagnolo: Trump semplicemente non è riuscito ad applaudire.
L'esperta di linguaggio del corpo Judi James ha detto: “La reazione di Trump a un Alcaraz molto eccitato e festante sembra fuori sincrono con il resto della folla”.
Ha aggiunto: “Mentre tutti applaudono e esultano, Trump sembra tirarsi su i pantaloni dalla cintura e fare un sorriso ironico, con le labbra serrate, e tirare la giacca invece di applaudire”.
bruce E JESSICA springsteen
DONALD TRUMP ASSISTE ALLA FINALE DEGLI US OPEN
donald trump alla finale degli us open
donald trump alla finale degli us open 3