donald trump

"LA VERITÀ È CHE LA MINACCIA ALLA DEMOCRAZIA NON SONO IO MA HARRIS" - DONALD TRUMP, DURANTE UN COMIZIO A LONG ISLAND, RISPONDE A CHI LO DESCRIVE COME UN POTENZIALE AUTOCRATE: “BASTA CON LE BUGIE, BASTA CON LE BUFALE GIUDIZIARIE, BASTA DIRE CHE TRASFORMERÒ QUESTO PAESE IN UNA DITTATTURA - 'NOI REPUBBLICANI SIAMO IL PARTITO DEL BUON SENSO E JOE BIDEN LAVORA CON L'IRAN CHE HA HACKERATO LA MIA CAMPAGNA - SE VOTERETE PER ME RIDURRÒ LE TASSE, IL CRIMINE E IL LIVELLO DEL VOSTRO STRESS: CHE CAVOLO AVETE DA PERDERE CON I LIVELLI DI CRIMINALITÀ RECORD E L'INVASIONE DI MIGRANTI NELLE STRADE?"

TRUMP, 'LA MINACCIA ALLA DEMOCRAZIA È HARRIS NON IO'

(ANSA) - WASHINGTON, 18 SET - "La verità è che la minaccia alla democrazia non sono io ma Harris e i Democratici". Lo ha detto Donald Trump ad un comizio a Uniondale, Long Island. "Basta con le bugie, basta con le bufale giudiziarie, basta dire che trasformerò questo Paese in una dittattura", ha attaccato il tycoon.

 

TRUMP AD UN COMIZIO A LONG ISLAND RINGRAZIA IL SECRET SERVICE

DONALD TRUMP - COMIZIO A UNIONDALE - FOTO LAPRESSE

Tycoon elogia la donna che ha seguito l'attentatore

 (ANSA) - WASHINGTON, 18 SET - Donald Trump torna a parlare ad un comizio dopo il secondo attentato contro di lui. "Voglio ringraziare il Secret Service e tutte le forze dell'ordine della Florida", ha detto il tycoon a Uniondale. L'ex presidente ha anche elogiato una donna a bordo di un' auto che ha visto l'attentatore a bordo del suo van, lo ha seguito e ha scattato una foto alla targa. "Solo una donna poteva farlo perchè gli uomini non sono intelligenti abbastanza", ha detto.

 

TRUMP, 'SALVERÒ IL GRANDE STATO DI NEW YORK, VOTATE PER ME'

'Se votate per me ridurrò tasse, crimine e il vostro stress'

 (ANSA) - WASHINGTON, 18 SET - "Salveremo il grande Stato di New York". Lo ha detto Donald Trump ad un comizio a Uniondale, Long Island. "Se voterete per me ridurrò le tasse, il crimine e il livello del vostro stress", ha detto il tycoon. "Chiedo alla gente dello Stato di New York di votare per me, che cavolo avete da perdere con i livelli di criminalità record e l'invasione di migranti nelle strade?", ha esortato l'ex presidente.

 

DONALD TRUMP - COMIZIO A UNIONDALE - FOTO LAPRESSE

TRUMP, 'NOI REPUBBLICANI SIAMO IL PARTITO DEL BUON SENSO'

'E' tempo di lavorare insieme per gli americani'

 (ANSA) - WASHINGTON, 18 SET - "I Repubblicani sono conservatori ma soprattutto siamo il partito del buon senso". Lo ha detto Donald Trump ad un comizio a Uniondale, Long Island. "E' tempo di lavorare insieme per gli americani", ha aggiunto il tycoon.

 

TRUMP, ANDRÒ A SPRINGFIELD NELLE PROSSIME SETTIMANE

La città dove vivono gli immigrati haitiani attaccati dal tycoon

 (ANSA) - WASHINGTON, 18 SET - Donald Trump ha annunciato che nelle prossime settimane si recherà a Springfield, la città dell'Ohio finita sotto i riflettori dopo che JD Vance e lo stesso tycoon hanno diffuso la falsa teoria che gli immigrati haitiani che ci abitano "rapiscono e mangiano gli animali domestici".

DONALD TRUMP - COMIZIO A UNIONDALE - FOTO LAPRESSE

 

TRUMP, 'RENDERÒ GROUND ZERO MONUMENTO NAZIONALE'

'Così la memoria delle vittime sarà preservata per sempre'

 (ANSA) - WASHINGTON, 18 SET - Donald Trump ha annunciato che trasformerà Ground Zero in un "monumento nazionale" durante un comizio a Uniondale, Long Island. Il luogo degli attacchi dell'11 settembre è attualmente chiamato "Memoriale e Museo nazionale dell'11 settembre", quindi non è chiaro quale sia la differenza tra l'attuale definizione e quella proposta dal tycoon. "Renderò ufficialmente il sito del World Trade Center un monumento nazionale in modo che la memoria di coloro che vi morirono sarà preservata per sempre", ha detto il tycoon.

 

TRUMP ATTACCA BIDEN, 'LAVORA CON L'IRAN CHE MI HA ATTACCATO'

'Teheran ha hackerato la mia campagna'

 (ANSA) - WASHINGTON, 18 SET - "Joe Biden lavora con l'Iran che ha hackerato la mia campagna". Lo ha detto Donald Trump durante un comizio a Uniondale, Long Island.

 

DONALD TRUMP

TRUMP CITA LO SLOGAN DEL SUO REALITY, 'KAMALA SEI LICENZIATA'

Il tycoon elogia il suo The Apprentice, 'quanto era bello?'

 (ANSA) - WASHINGTON, 18 SET - "Kamala you're fired!". Durante un comizio a Uniondale, Long Island, Donald Trump ha rispolverato lo slogan del suo reality show 'The Apprentice' per attaccare la rivale democratica. "Kamala, sei licenziata", ha detto il tycoon elogiando il suo programma tv. "Quanto era bello?", ha chiesto ai suoi sostenitori.

 

TRUMP SUL CAMBIAMENTO CLIMATICO,'IL PIANETA SI STA RAFFREDDANDO'

 (ANSA) - WASHINGTON, 18 SET - Donald Trump torna a parlare del cambiamento climatico e in un comizio a Uniondale, Long Island, sostiene che "il pianeta sta effettivamente diventando più freddo". Stando ai dati, nonostante l'anno non sia ancora finito, è già stata registrata l'estate più calda nella storia e, secondo gli esperti, molto probabilmente il 2024 sarà il più caldo superando il record del 2023.

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”