“TRUMP FA UN POMPINO A ‘BUBBA’” – IN UNO SCAMBIO DI MAIL DI JEFFREY EPSTEIN CON IL FRATELLO MARK, SPUNTA UN RIFERIMENTO AL TYCOON E A UN MISTERIOSO “BUBBA”. DI CHI SI PARLA? “BUBBA” È UNO DEI SOPRANNOMI AFFIBBIATI A BILL CLINTON. MA L’EPSTEIN MINORE SMENTISCE: “NON MI RIFERIVO ALL’EX PRESIDENTE. ‘BUBBA’ È…”
Traduzione di un estratto dell'articolo di Charlotte Phillipp per https://people.com/
Dopo che un’email contenuta negli archivi di Jeffrey Epstein è diventata virale per il riferimento al presidente Donald Trump che “fa un pompino a Bubba”, il fratello di Jeffrey offre chiarimenti sul messaggio.
La Commissione di Vigilanza della Camera ha recentemente pubblicato una grande quantità di documenti provenienti dall’eredità di Epstein, e Trump — citato più volte nei file — è nuovamente nel mirino per la sua relazione con il condannato per reati sessuali. I documenti includono un’email di Mark Epstein che fa riferimento a foto di Trump, 79 anni, “blowing Bubba”.
donald trump in versione monica lewinksy con bill clinton
“Bubba” è un soprannome di Bill Clinton; tuttavia, Mark ha detto a “The Advocate”, in un articolo pubblicato domenica 16 novembre, che l’individuo non è l’ex presidente.
“Per evitare equivoci, il riferimento a ‘Bubba’ in questa corrispondenza non è, in alcun modo, un riferimento all’ex presidente Bill Clinton,” ha detto Mark in una dichiarazione rilasciata alla testata.
Ali Clark, portavoce di Mark, ha detto a The Advocate che “Bubba” è “un individuo privato che non è una figura pubblica”.
Mark ha anche spiegato che lo scambio di email è stato interpretato male. “Facevano semplicemente parte di uno scambio privato, umoristico, tra due fratelli, e non erano mai destinati a una diffusione pubblica né a essere interpretati come affermazioni serie,” ha detto a The Advocate.
RITRATTO DI BILL CLINTON VESTITO DA MONICA LEWINSKY IN CASA EPSTEIN A NEW YORK
Alla richiesta di un contesto aggiuntivo sul messaggio, Mark ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli.
L’email di marzo 2018 includeva uno scambio in cui Mark chiedeva a Jeffrey di chiedere a Steve Bannon, ex capo stratega di Trump, se il presidente russo Vladimir Putin avesse “le foto di Trump che fa un pompino a Bubba”.
“Tu e il tuo ragazzo Donnie potete fare un remake del film Get Hard,” scriveva Mark nello scambio.
[…]
Durante la presidenza Clinton, Epstein — allora gestore patrimoniale molto connesso — visitò diverse volte la Casa Bianca, mentre Clinton viaggiò più volte sul suo jet privato. L’ex presidente non è stato collegato a nessuno dei crimini commessi da Epstein.
donald trump in versione monica lewinsky meme
In un’email inviata da Epstein il 6 marzo 2011, egli affermava che “Clinton non è mai stato sull’isola”, apparentemente riferendosi a Little Saint James, l’isola dove era accusato di traffico sessuale di minorenni.
Il portavoce di Clinton ha detto in una dichiarazione condivisa con PEOPLE nel 2024: “Sono passati quasi 20 anni dall’ultima volta che il presidente Clinton ha avuto contatti con Epstein,” e ha rimandato alla dichiarazione del 2019 che affermava, tra l’altro: “Il presidente Clinton non sa nulla dei terribili crimini” commessi da Epstein […]
BILL CLINTON SI FA MASSAGGIARE DA CHAUNTAE DAVIES, UNA DELLE ACCUSATRICI DI EPSTEIN
bill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell 1
bill clinton e chauntae davies
isola di epstein ai caraibi
ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton
le carte processuali su bill clinton nell'isola delle orge
bill clinton e ghislaine maxwell scendono dal jet privato di jeffrey epstein
Ghislaine Maxwell al matrimonio di Chelsea Clinton
Epstein e Maxwell
INSEDIAMENTO DI DONALD TRUMP 2025 - BILL E HILLARY CLINTON - FOTO LAPRESSE
dibattito trump clinton
donald trump e hillary clinton
nikki haley come hillary clinton - fotomontaggio pubblicato da donald trump su instagram
il post condiviso da Donald Trump su Kamala Harris e Hillary Clinton
mark epstein
