“NON VEDO NESSUNA POSSIBILITÀ DI CONCEDERE LA GRAZIA A MADURO” – TRUMP AFFOSSA LE SPERANZE DELL’EX DITTATORE DI CARACAS DI FARLA FRANCA CON IL PERDONO PRESIDENZIALE: “NON E’ UNO SCENARIO POSSIBILE” – “SONO DISPOSTO A INCONTRARE DELCY RODRIGUEZ. IN VENEZUELA STA ANDANDO TUTTO BENE. FORSE MARTEDÌ O MERCOLEDÌ INCONTRERO’ LA PREMIO NOBEL PER LA PACE E LEADER D'OPPOSIZIONE MARIA CORINA MACHADO” – LA RABBIA DI TRUMP VERSO LE COMPAGNIE PETROLIFERE AMERICANE SCETTICHE ALL’IDEA DI RIPRENDERE LE OPERAZIONI IN VENEZUELA: “STANNO FACENDO I FURBI. NON MI E’ PIACIUTA LA RISPOSTA DELL'AD DI EXXONMOBIL…”
TRUMP, 'NON VEDO NESSUNA POSSIBILITÀ DI CONCEDERE LA GRAZIA A MADURO'
Il presidente Usa al Nyt: 'Non è uno scenario che considero'
(ANSA) - WASHINGTON, 11 GEN - Donald Trump non pensa che concederà mai la grazia a Nicolas Maduro. "Non li ritengo uno scenario possibile", ha detto il presidente americano in una lunga intervista al New York Times, pubblicata per intero oggi ma che è stata già diffusa nei giorni scorsi.
TRUMP, 'SONO DISPONIBILE A INCONTRARE' LA LEADER VENEZUELANA RODRIGUEZ
nicolas maduro delcy rodriguez
(ANSA) - WASHINGTON, 11 GEN - Il presidente americano Donald Trump ha detto di essere disposto ad incontrare Delcy Rodriguez, la leader ad interim del Venezuela.
Trump ha detto che in Venezuela "sta andando tutto bene". "Sto collaborando molto bene con il governo" ad interim, ha aggiunto. "A un certo punto incontrerò Delcy Rodríguez".
TRUMP, 'INCONTRERÒ MACHADO MARTEDÌ O MERCOLEDÌ'
(ANSA) - WASHINGTON, 11 GEN - Il presidente americano Donald Trump ha detto che incontrerà la premio Nobel per la pace e leader d'opposizione venezuelana Maria Corina Machado forse "martedì o mercoledì".
TRUMP, 'NON MI È PIACIUTA LA RISPOSTA DELL'AD DI EXXON SUL VENEZUELA'
Woods aveva detto che per ora nel Paese è impossibile investire.
(ANSA) - WASHINGTON, 11 GEN - Donald Trump ha detto che "non gli è piaciuta" la risposta di dell'ad di ExxonMobil all'idea di riprendere le operazioni in Venezuela. Durante la riunione alla Casa Bianca con i principali ceo di big oil Darren Woods ha detto che al momento è impossibile investire nel Paese sudamericano. "Stanno facendo i furbi", ha aggiunto il presidente americano.



