daniela santanche. informativa tweet

“PREVISTO NUOVO RITOCCO ESTETICO PER DANIELA SANTANCHE. DOVRÀ RIFARSI UNA REPUTAZIONE” – SU TWITTER IMPAZZISCONO PER LA DIFESA SGANGHERATA DELLA “PITONESSA” IN SENATO: “PENSATI INDAGATA" - "SI VA VERSO SANTANCHÈ NIPOTE DI MUBARAK” – “QUANDO LA PEZZA È PEGGIORE DEL BUCO. OPEN TO DIMISSIONI” – “QUINDI LA DIFFERENZA TRA LEI E SOUMAHORO QUALE SAREBBE? CHE LEI HA GLI STIVALI DI GUCCI?” - FOTO: I MEME SULLA MINISTRA DEL TURISMO

 

DAGO-SELEZIONE

 

meme su daniela santanche

ilmarziano@ilmarziano1

Previsto nuovo ritocco estetico per Daniela #Santanchè.

Dovrà rifarsi una reputazione.

 

 

Kotiomkin@Kotiomkin

Il turista che ha detto di non sapere che il Colosseo fosse antico è stato comunque più credibile della Santanché in Senato

 

 

Ferula@Ferula18

Si piace. Rivendica un padre ottavo figlio di contadini di cui è orgogliosa.

Tanto orgogliosa che si fa chiamare ancora col cognome del marito da cui è divorziata da tempo.

#Santanche

 

 

Emiliano Fittipaldi@emifittipaldi

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 7

#Santanchè ha attaccato violentemente @DomaniGiornale.

Che ha una colpa.

Aver scritto una notizia vera: la ministra è indagata a Milano.

Solo nelle democrazie malate il governo offende la stampa che fa il suo lavoro. Solo per questo Santanchè si dovrebbe dimettere all’istante.

 

 

la manina@La_manina__

#Santanchè: sono fiera di aver dato lavoro a tante persone. Daniè, a dare lavoro alle persone senza versargli contributi e tfr so' boni tutti.

 

 

Gimmoriso'@Fawollo1

Daniela #Santanchè (#FdI): "Le multe sono a carico dei #Carabinieri, a cui ho dato una mia auto per non gravare sul loro parco auto. Non ho alcuna multa da pagare."

L'ha messo in culo a #Piantedosi, per chi non l'avesse capito. #PiantedosiPagaLeMulte

 

 

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 19

Il Grande Flagello@grande_flagello

Questa sera, quando rientrerete nelle vostre case, date una carezza ai vostri figli e dite che è la carezza di Daniela Santanchè felice per essersi piaciuta allo specchio e aver prestato la macchina ai carabinieri.

 

 

la manina@La_manina__

Comunque a partire da oggi, nella definizione internazionale di Repubblica delle Banane, ci sarà la Santanchè che dice che le multe non le deve pagare perché aveva prestato l'auto ai carabinieri.

 

 

M49@M49liberorso

 “ Ho dato la Maserati ai carabinieri “

is the new

“ Il cane mi ha mangiato i compiti “

#Santanche_open_to_DIMISSIONI

 

 

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 18

Il rutto sovranista@ilruttosovrano

In Senato Santanchè dice che le multe prese con la Maserati devono pagarle i Carabinieri, adesso stai a vedere che pure le sue tasse le deve pagare la Guardia di Finanza.

 

 

M49@M49liberorso

Un paese serio destinerebbe i fondi del reddito di cittadinanza per pagare le multe della Maserati

#Santanche_dimettiti

 

 

Sirio@siriomerenda

quella della Maserati concessa in comodato gratuito è senza dubbio la più bella barzelletta raccontata sui Carabinieri...

#Santanche #Maserati #Carabinieri #Hanno_stati_i_CARABINIERI

 

 

maddalena@mpignatiello

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 13

È finita con una barzelletta. Cosa fanno due carabinieri in Maserati? Fanno le controfigure della Ministra del Turismo.

#Santanche #Santanche_dimettiti

 

 

l_aforista@aforista_l

Dopo la Maserati ai Carabinieri verrà fuori che la #Santanchè aveva dato le sue aziende in comodato d'uso alla Guardia di Finanza.

 

 

Mangino Brioches@manginobrioches

Però poteva prestare agli avvocati una Maserati per andare ad accertarsi che non fosse indagata, dai.

#Santanche_open_to_DIMISSIONI #Santanché

 

 

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 12

Marco Noel@MarcoNoel19

Il prossimo Natale nel centrotavola della #Santanche saranno aggiunte le statuette dei Carabinieri. Ma anche di un paio di avvocati.

 

 

l_aforista@aforista_l

Ma l'Arma ha poi confermato la storia della Maserati? #Santanchè

 

 

Andrea Zalone@AndreaZalone

A.A.A. Cedo in comodato d’uso all’Arma dei Carabinieri Panda GPL come nuova. #Santanche

 

 

meme sull informativa di daniela santanche

Il Grande Flagello@grande_flagello

Si va verso #Santanchè nipote di Mubarak

 

 

Fabio Salamida@SalamidaFabio

Matteo Salvini visibilmente imbarazzato durante l’intervento di Santanchè nell’aula del Senato. E se prova imbarazzo lui…

#Santanchè

 

 

Giacomo Salvini@salvini_giacomo

L'informativa di oggi al Senato di Daniela Santanchè in poche ore si è trasformata in un boomerang per la ministra e per il governo.

Santanchè ha detto di non essere indagata, poi in serata ha dovuto ammettere di aver mentito.

 Facendo arrabbiare Giorgia Meloni.

#Santanche

 

 

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 8

Le bimbe di Elly e Peppe @BimbePeppe

Quindi è indagata, ma ha giurato sul suo onore di non essere indagata? #Santanche

 

 

Il rutto sovranista@ilruttosovrano

In Senato Santanchè dice che non è indagata, ma non è vero, è indagata da 8 mesi. Solo questa falsità basterebbe per le dimissioni.

 

 

Tomaso Montanari@tomasomontanari

Disciplina e onore , dice la #Costituzione … un ministro che mente al Parlamento può fare una sola e unica cosa: dimettersi! #Santanche_open_to_DIMISSIONI #Santanche_dimettiti #santanche

 

 

Gimmoriso'@Fawollo1

meme su daniela santanche aboubakar soumahoro by osho

La #Santanchè è indagata ufficialmente dalla Procura di #Milano, lei in #Senato ha giurato sul proprio onore che non è vero (attaccando in maniera fascistoide in parlamento il quotidiano @DomaniGiornale) Quindi ha mentito agli italiani. Che cosa aspetta a dimettersi?

 

 

jean- jacques r@janavel7

Ormai un ministro può mentire solennemente nell'aula del Senato senza che questo sembri scandaloso. Anzi, lo fanno passare come una prova di carattere #Santanchè #Indagata

 

 

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 16

Mangino Brioches@manginobrioches

Quindi la differenza tra #Santanchè e #Soumahoro (per cui tutta la destra ha chiesto dimissioni e scatenato l'inferno) quale sarebbe? Che lei ha gli stivali di Gucci?

 

 

Luca Paoletti@Lukid_23

Quello a cui abbiamo assistito oggi al #Senato è stata l'apoteosi dello squallore politico italiano. Perchè di questo si tratta: di miserabile squallore politico. #Santanchè #Santanche_open_to_DIMISSIONI

 

 

Alberto Infelise@albertoinfelise

La difesa paradossale e scombiccherata di Santanchè di oggi stabilisce una volta per tutte una cosa: per certa gente tutto è legittimato, anche l’assurdo, ancor più che l’illecito che diventa una categoria totalmente priva di senso. Vale tutto, in nome del potere.

 

 

Le bimbe di Elly e Peppe @BimbePeppe

LA DIFESA DELLA SANTA - MEME BY EMILIANO CARLI

Noi a questo punto speriamo Santanchè non si dimetta, perché oggettivamente vicenda inizia a farsi interessante. Dopo #hanno_stati_i_carabinieri, non sapeva di essere indagata, ed ha giurato sul suo onore. Insomma noi iniziamo a divertirci sul serio.

 

 

paolo madron@paolomadron

Un discorso che peggiora la sua posizione.

Chi glielo ha scritto le voleva male

#Santanché

informativa del ministro daniela santanche 5informativa del ministro daniela santanche 4

 

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 11daniela santanche al twiga 3 foto di whoopseeDANIELA SANTANCHEGIORGIA MELONI DANIELA SANTANCHE - MEME BY GRANDE FLAGELLO santanchè meloni DIMITRI KUNZ D ASBURGO E DANIELA SANTANCHEIL SERVIZIO DI REPORT SU DANIELA SANTANCHE - VIGNETTA DI ELLEKAPPA VLADIMIR PUTIN VORREBBE LA SANTANCHÈ - MEME BY VUKICPRENDI I SOLDI E SCAPPA - VIGNETTA BY MACONDO IL ROTTAMATORE - SANTA DE CHE - VIGNETTA BY MACONDO servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012 9daniela santanche daniela santanche al twiga 1 foto di whoopseeDANIELA SANTANCHE LEGGE VILLE E GIARDINI dimitri kunz daniela santanche al twiga 7 foto di whoopseedimitri kunz daniela santanche al twiga 6 foto di whoopseeVILLA DI DANIELA SANTANCHE A MILANO DANIELA SANTANCHE - INFORMATIVA IN SENATO IL DOMANI RIVELA CHE DANIELA SANTANCHE E INDAGATADANIELA SANTANCHE VILLA 2DANIELA SANTANCHE VILLAinformativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 2tweet sull informativa di daniela santanche in senato 15DANIELA SANTANCHE - INFORMATIVA IN SENATO DANIELA SANTANCHE DISEGNATA DA FILIPPO SENSI matteo salvini daniela santanche meme su daniela santanche tweet sull informativa di daniela santanche in senato 10tweet sull informativa di daniela santanche in senato 14daniela santanche antonio tajaniinformativa del ministro daniela santanche 1tweet sull informativa di daniela santanche in senato 17informativa del ministro daniela santanche 3

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…