daniela santanche. informativa tweet

“PREVISTO NUOVO RITOCCO ESTETICO PER DANIELA SANTANCHE. DOVRÀ RIFARSI UNA REPUTAZIONE” – SU TWITTER IMPAZZISCONO PER LA DIFESA SGANGHERATA DELLA “PITONESSA” IN SENATO: “PENSATI INDAGATA" - "SI VA VERSO SANTANCHÈ NIPOTE DI MUBARAK” – “QUANDO LA PEZZA È PEGGIORE DEL BUCO. OPEN TO DIMISSIONI” – “QUINDI LA DIFFERENZA TRA LEI E SOUMAHORO QUALE SAREBBE? CHE LEI HA GLI STIVALI DI GUCCI?” - FOTO: I MEME SULLA MINISTRA DEL TURISMO

 

DAGO-SELEZIONE

 

meme su daniela santanche

ilmarziano@ilmarziano1

Previsto nuovo ritocco estetico per Daniela #Santanchè.

Dovrà rifarsi una reputazione.

 

 

Kotiomkin@Kotiomkin

Il turista che ha detto di non sapere che il Colosseo fosse antico è stato comunque più credibile della Santanché in Senato

 

 

Ferula@Ferula18

Si piace. Rivendica un padre ottavo figlio di contadini di cui è orgogliosa.

Tanto orgogliosa che si fa chiamare ancora col cognome del marito da cui è divorziata da tempo.

#Santanche

 

 

Emiliano Fittipaldi@emifittipaldi

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 7

#Santanchè ha attaccato violentemente @DomaniGiornale.

Che ha una colpa.

Aver scritto una notizia vera: la ministra è indagata a Milano.

Solo nelle democrazie malate il governo offende la stampa che fa il suo lavoro. Solo per questo Santanchè si dovrebbe dimettere all’istante.

 

 

la manina@La_manina__

#Santanchè: sono fiera di aver dato lavoro a tante persone. Daniè, a dare lavoro alle persone senza versargli contributi e tfr so' boni tutti.

 

 

Gimmoriso'@Fawollo1

Daniela #Santanchè (#FdI): "Le multe sono a carico dei #Carabinieri, a cui ho dato una mia auto per non gravare sul loro parco auto. Non ho alcuna multa da pagare."

L'ha messo in culo a #Piantedosi, per chi non l'avesse capito. #PiantedosiPagaLeMulte

 

 

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 19

Il Grande Flagello@grande_flagello

Questa sera, quando rientrerete nelle vostre case, date una carezza ai vostri figli e dite che è la carezza di Daniela Santanchè felice per essersi piaciuta allo specchio e aver prestato la macchina ai carabinieri.

 

 

la manina@La_manina__

Comunque a partire da oggi, nella definizione internazionale di Repubblica delle Banane, ci sarà la Santanchè che dice che le multe non le deve pagare perché aveva prestato l'auto ai carabinieri.

 

 

M49@M49liberorso

 “ Ho dato la Maserati ai carabinieri “

is the new

“ Il cane mi ha mangiato i compiti “

#Santanche_open_to_DIMISSIONI

 

 

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 18

Il rutto sovranista@ilruttosovrano

In Senato Santanchè dice che le multe prese con la Maserati devono pagarle i Carabinieri, adesso stai a vedere che pure le sue tasse le deve pagare la Guardia di Finanza.

 

 

M49@M49liberorso

Un paese serio destinerebbe i fondi del reddito di cittadinanza per pagare le multe della Maserati

#Santanche_dimettiti

 

 

Sirio@siriomerenda

quella della Maserati concessa in comodato gratuito è senza dubbio la più bella barzelletta raccontata sui Carabinieri...

#Santanche #Maserati #Carabinieri #Hanno_stati_i_CARABINIERI

 

 

maddalena@mpignatiello

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 13

È finita con una barzelletta. Cosa fanno due carabinieri in Maserati? Fanno le controfigure della Ministra del Turismo.

#Santanche #Santanche_dimettiti

 

 

l_aforista@aforista_l

Dopo la Maserati ai Carabinieri verrà fuori che la #Santanchè aveva dato le sue aziende in comodato d'uso alla Guardia di Finanza.

 

 

Mangino Brioches@manginobrioches

Però poteva prestare agli avvocati una Maserati per andare ad accertarsi che non fosse indagata, dai.

#Santanche_open_to_DIMISSIONI #Santanché

 

 

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 12

Marco Noel@MarcoNoel19

Il prossimo Natale nel centrotavola della #Santanche saranno aggiunte le statuette dei Carabinieri. Ma anche di un paio di avvocati.

 

 

l_aforista@aforista_l

Ma l'Arma ha poi confermato la storia della Maserati? #Santanchè

 

 

Andrea Zalone@AndreaZalone

A.A.A. Cedo in comodato d’uso all’Arma dei Carabinieri Panda GPL come nuova. #Santanche

 

 

meme sull informativa di daniela santanche

Il Grande Flagello@grande_flagello

Si va verso #Santanchè nipote di Mubarak

 

 

Fabio Salamida@SalamidaFabio

Matteo Salvini visibilmente imbarazzato durante l’intervento di Santanchè nell’aula del Senato. E se prova imbarazzo lui…

#Santanchè

 

 

Giacomo Salvini@salvini_giacomo

L'informativa di oggi al Senato di Daniela Santanchè in poche ore si è trasformata in un boomerang per la ministra e per il governo.

Santanchè ha detto di non essere indagata, poi in serata ha dovuto ammettere di aver mentito.

 Facendo arrabbiare Giorgia Meloni.

#Santanche

 

 

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 8

Le bimbe di Elly e Peppe @BimbePeppe

Quindi è indagata, ma ha giurato sul suo onore di non essere indagata? #Santanche

 

 

Il rutto sovranista@ilruttosovrano

In Senato Santanchè dice che non è indagata, ma non è vero, è indagata da 8 mesi. Solo questa falsità basterebbe per le dimissioni.

 

 

Tomaso Montanari@tomasomontanari

Disciplina e onore , dice la #Costituzione … un ministro che mente al Parlamento può fare una sola e unica cosa: dimettersi! #Santanche_open_to_DIMISSIONI #Santanche_dimettiti #santanche

 

 

Gimmoriso'@Fawollo1

meme su daniela santanche aboubakar soumahoro by osho

La #Santanchè è indagata ufficialmente dalla Procura di #Milano, lei in #Senato ha giurato sul proprio onore che non è vero (attaccando in maniera fascistoide in parlamento il quotidiano @DomaniGiornale) Quindi ha mentito agli italiani. Che cosa aspetta a dimettersi?

 

 

jean- jacques r@janavel7

Ormai un ministro può mentire solennemente nell'aula del Senato senza che questo sembri scandaloso. Anzi, lo fanno passare come una prova di carattere #Santanchè #Indagata

 

 

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 16

Mangino Brioches@manginobrioches

Quindi la differenza tra #Santanchè e #Soumahoro (per cui tutta la destra ha chiesto dimissioni e scatenato l'inferno) quale sarebbe? Che lei ha gli stivali di Gucci?

 

 

Luca Paoletti@Lukid_23

Quello a cui abbiamo assistito oggi al #Senato è stata l'apoteosi dello squallore politico italiano. Perchè di questo si tratta: di miserabile squallore politico. #Santanchè #Santanche_open_to_DIMISSIONI

 

 

Alberto Infelise@albertoinfelise

La difesa paradossale e scombiccherata di Santanchè di oggi stabilisce una volta per tutte una cosa: per certa gente tutto è legittimato, anche l’assurdo, ancor più che l’illecito che diventa una categoria totalmente priva di senso. Vale tutto, in nome del potere.

 

 

Le bimbe di Elly e Peppe @BimbePeppe

LA DIFESA DELLA SANTA - MEME BY EMILIANO CARLI

Noi a questo punto speriamo Santanchè non si dimetta, perché oggettivamente vicenda inizia a farsi interessante. Dopo #hanno_stati_i_carabinieri, non sapeva di essere indagata, ed ha giurato sul suo onore. Insomma noi iniziamo a divertirci sul serio.

 

 

paolo madron@paolomadron

Un discorso che peggiora la sua posizione.

Chi glielo ha scritto le voleva male

#Santanché

informativa del ministro daniela santanche 5informativa del ministro daniela santanche 4

 

tweet sull informativa di daniela santanche in senato 11daniela santanche al twiga 3 foto di whoopseeDANIELA SANTANCHEGIORGIA MELONI DANIELA SANTANCHE - MEME BY GRANDE FLAGELLO santanchè meloni DIMITRI KUNZ D ASBURGO E DANIELA SANTANCHEIL SERVIZIO DI REPORT SU DANIELA SANTANCHE - VIGNETTA DI ELLEKAPPA VLADIMIR PUTIN VORREBBE LA SANTANCHÈ - MEME BY VUKICPRENDI I SOLDI E SCAPPA - VIGNETTA BY MACONDO IL ROTTAMATORE - SANTA DE CHE - VIGNETTA BY MACONDO servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012 9daniela santanche daniela santanche al twiga 1 foto di whoopseeDANIELA SANTANCHE LEGGE VILLE E GIARDINI dimitri kunz daniela santanche al twiga 7 foto di whoopseedimitri kunz daniela santanche al twiga 6 foto di whoopseeVILLA DI DANIELA SANTANCHE A MILANO DANIELA SANTANCHE - INFORMATIVA IN SENATO IL DOMANI RIVELA CHE DANIELA SANTANCHE E INDAGATADANIELA SANTANCHE VILLA 2DANIELA SANTANCHE VILLAinformativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 2tweet sull informativa di daniela santanche in senato 15DANIELA SANTANCHE - INFORMATIVA IN SENATO DANIELA SANTANCHE DISEGNATA DA FILIPPO SENSI matteo salvini daniela santanche meme su daniela santanche tweet sull informativa di daniela santanche in senato 10tweet sull informativa di daniela santanche in senato 14daniela santanche antonio tajaniinformativa del ministro daniela santanche 1tweet sull informativa di daniela santanche in senato 17informativa del ministro daniela santanche 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO