VANNACCI, CON LA LEGA FINISCE A STRACCI - SALVINI TAGLIA FUORI L'EX GENERALE FAN DELLA "X MAS", CHE OGGI HA LASCIATO IL CARROCCIO: "IL SUO PARTITO NELLA COALIZIONE DI CENTRODESTRA? CHI ESCE AIUTA LA SINISTRA" - SUI SOCIAL, LA LEGA POSTA LA FOTO DI GIANFRANCO FINI QUANDO LASCIO' IL POPOLO DELLA LIBERTA' E LANCIO' IL SUO "FUTURO E LIBERTÀ": "LA STORIA SI RIPETE" - AL MOMENTO È IN CORSO IL CONSIGLIO FEDERALE DELLA LEGA. SALVINI: "SU CHI TRADISCE E FUGGE NON VALE LA PENA PERDERE TROPPO TEMPO..."
Dopo Vannacci Lega posta foto di Fini post Pdl, 'la storia si ripete'
ROBERTO VANNACCI RICEVE LA TESSERA DELLA LEGA DA MATTEO SALVINI
(ANSA) - ROMA, 03 FEB - "La storia si ripete" insieme alla foto di Gianfranco Fini che dopo l'addio al Popolo delle libertà, lanciò il partito "Futuro e Libertà". E' il post apparso sul profilo social della Lega che implicitamente commenta la fuoriuscita di Roberto Vannacci dal partito.
Fonti Lega,chi tradisce non merita tempo, come accadde con Fini
(ANSA) - ROMA, 03 FEB - Come riferiscono fonti della Lega, "il Consiglio Federale è unanime nella soddisfazione per il decreto Sicurezza, che la Lega punterà ad arricchire con ulteriori proposte (per esempio: chi rompe paga con la cauzione per chi manifesta e lo sgombero di tutte le case occupate).
A Vannacci dedicati solo pochi minuti, Salvini e i suoi hanno espresso questo concetto: "Su chi tradisce e fugge non vale la pena perdere troppo tempo, come accadde con Fini in passato". La nota aggiunge che la riunione del Federale è ancora in corso.
Fonti Lega a Vanacci, chi esce dal centrodestra aiuta la sinistra
(ANSA) - ROMA, 03 FEB - "Chi esce dal centrodestra aiuta la sinistra". Così commentano fonti della Lega a proposito di Roberto Vannacci che avrebbe detto di essere interlocutore della coalizione, nonostante l'addio al partito.
LA STORIA SI RIPETE - TWEET DELLA LEGA CONTRO ROBERTO VANNACCI
Vannacci lascia il Gruppo dei Patrioti per l'Europa al Parlamento europeo
(ANSA) - Roberto Vannacci non è più membro del Gruppo dei patrioti per l'Europa al Parlamento europeo, la formazione che ospita, oltre alla Lega, il Rassemblement National di Marine Le Pen. La decisione segue il suo abbandono della Lega, rendendo la sua permanenza incompatibile con la struttura politica del gruppo. Lo fanno sapere dalla delegazione della Lega. Il Gruppo dei patrioti sottolinea che la Lega resta un partito partner a pieno titolo all'interno della famiglia politica dei patrioti, a livello europeo e che la cooperazione con la Lega prosegue invariata.
marine le pen matteo salvini a san pietro
IL GENERALE ROBERTO VANNACCI CONTRO MATTEO SALVINI - IMMAGINE CREATA CON GROK
MATTEO SALVINI E ROBERTO VANNACCI - PONTIDA 2025
marine le pen matteo salvini
IL GENERALE ROBERTO VANNACCI CONTRO MATTEO SALVINI - IMMAGINE CREATA CON GROK
