laila hasanovic anello

LA RICONOSCETE DALL’ANELLO DI DIAMANTI? DOPO IL FESTIVAL DI VENEZIA 2025, DOVE AVEVA INCANTATO TUTTI SUL RED CARPET VESTENDO ARMANI, LA MODELLA DEL NORD EUROPA IN QUESTE SETTIMANE E’ DI NUOVO IN ITALIA. HA FESTEGGIATO IL SUO COMPLEANNO “TRA I MONTI” - LA GNOCCHISSIMA 25ENNE AVEVA UN CANALE YOUTUBE DOVE SI CIMENTAVA IN TUTORIAL DI MAKE-UP E IL SUO SOGNO ERA QUELLO DI DIVENTARE UNA GIORNALISTA. MA ORA E’ FAMOSA SOPRATTUTTO PER IL SUO COMPAGNO CHE LE HA REGALATO UN ANELLO CHE SA DI IMPORTANTE PROMESSA D’AMORE. CHI E’? 

 

laila hasanovic anello

Dopo il Festival di Venezia 2025 - dove aveva incantato tutti sul red carpet vestendo Armani - la fidanzata di Sinner, Laila Hasanovic, è tornata in Italia per lasciare nuovamente il segno. Questa volta - nella serata di lunedì 10 novembre - la modella danese ha preso posto in tribuna alla Inalpi Arena per la gara di debutto di Jannik alle ATP Finals di Torino. 

 

Per assistere alla gara e tifare il tennista altoatesino - che si è sbarazzato in due set (7-5 e 6-1) del canadese Félix Auger-Aliassime - Laila ha attirato l’attenzione del pubblico grazie alla sua scelta di stile. In definitiva, il look “wag” (ovvero wife and girl) di Laila Hasanovic agli ATP Finals è un chiaro esempio di come un outfit easy semplice è sempre una buona idea. 

laila hasanovic foto mezzelani gmt 921

 

Mentre la notizia di Laila Hasanovic alle ATP Finals di Torino 2025 per vedere Sinner è rimbalzata sul web e sui social, la nostra attenzione è stata catturata da un dettaglio prezioso, l'anello sull'anulare sinistro. Ovvero la posizione tipica dell'anello di fidanzamento. Nessuna notizia è stata data in merito, ma quel gioiello profuma proprio d'amore. Si tratta infatti di un doppio giro, un solitario che si unisce a una mezza reviere, due anelli che hanno un profondo significato: il primo di amore unico e il secondo di amore eterno. Tra le dita una dichiarazione (forse) d'amore. 

 

LAILA HASANOVIC 

«Fuggita tra i monti, una vista di cui non mi stancherò mai», così Laila Hasanovic, modella danese e fidanzata di Jannik Sinner ha scritto a corredo degli scatti che la ritraggono in Alto Adige, in un prestigioso albergo a cinque stelle a Sant’Andrea, vicinissimo a Bressanone.

 

La ragazza ha posato per i suoi oltre 400.000 follower su Instagram mostrando non solo le bellezze naturali del luogo e la sua di bellezza, ma anche parte dei festeggiamenti del suo venticinquesimo compleanno (compiuto lo scorso 8 novembre), ai quali, molto probabilmente non ha preso parte Jannik, impegnato a Torino con le ATP Finals.  

 

laila hasanovic anello

A questo punto, tra un bagno nella piscina a sfioro, una passeggiata con il fido cagnolino e la singolare foto di un solo raviolo, è lecito chiedersi se Laila sarà sugli spalti della Inalpi Arena per tifare per il suo innamorato impegnato contro Felix Auger-Aliassime o proseguirà la vacanza sponsorizzata ai piedi della Plose con la madre Emma. 

 

 

 

I due fanno ormai coppia fissa ormai da qualche mese e sono già stati presentati alle rispettive famiglie. Pizzicati dagli obiettivi dei fotografi di cronaca rosa mentre erano insieme a Copenaghen (città in cui risiede la ragazza di origini bosniache) subito dopo gli Internazionali di Roma, Jannik e Laila hanno confermato la loro relazione con la presenza di lei sia al Roland Garros sia a Wimbledon culminando con la dichiarazione di Sinner «Sì sono innamorato» prima degli impegni agli US Open. 

 

Hasanovic era già nota alle cronache non solo per la sua carriera da modella, ma anche per essere stata la fidanzata del calciatore Jonas Wind, prima e poi di Mick Schumacher, figlio del mitico pilota della Ferrari Michael. Laila aveva anche un vlog e un canale Youtube dove si cimentava in tutorial di make-up e il suo sogno era quello di diventare una giornalista, sogno accantonato per una carriera più glamour che l’ha portata a posare per i brand di moda più noti e a vivere una vita da red carpet.  

laila hasanovic foto mezzelani gmt 922laila hasanovic foto mezzelani gmt 908jannik sinner foto mezzelani gmt 866jannik sinner foto mezzelani gmt 872laila hasanovic foto mezzelani gmt 923laila hasanovic foto mezzelani gmt 909laila hasanovic foto mezzelani gmt 920laila hasanovic foto mezzelani gmt 916laila hasanovic foto mezzelani gmt 911laila hasanovic foto mezzelani gmt 905laila hasanovic foto mezzelani gmt 910jannik sinner foto mezzelani gmt 871

 

 

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...