1- MACCHÉ CRIALESE, È QUESTO IL VERO FILM DA CANDIDARE PER L’OSCAR: BELIN BELEN! - 2- DAL MATERASSO ALLA RETE, IL SEXTAPE DI 22 MINUTI IMPAZZA SU MEGAVIDEO E FORO CHIAMA FORUM: COMMENTI PAZZI E DIVENTENTI TRA GLI “ARRAPADOS” E GLI “AMMOSCIADOS” - 3- “SERVE IL DEFIBRILLATORE ” - “GENTE CHE S'È LICENZIATA PER ANDARE A CASA A VEDERLO” - “CI METTE LA STESSA PASSIONE DI QUANDO IO MI TAGLIO LE UNGHIE” - “HO APERTO IL VIDEO IN SALA PROFESSORI: OVAZIONI” - “NO AL MONOPOLIO: LEI USA TUTTI I CANALI” - “VIDEO RIMOSSO? SÌ CERTO, TRA UN PO' LO METTONO PURE SULL'HOMEPAGE DI FAMIGLIA CRISTIANA! E' UBIQUO COME PADRE PIO SUL WEB!” - “CORONA MAGARI SI TATUA ANCHE UN PAIO DI CORNA” - “ALLA FINE SCOPRIREMO CHE IL CAMERAMAN ERA CORONA!” - “QUELLI CHE FINGONO SOMMA NONCURANZA PER IL VIDEO E POI SI PRESENTANO IN OSPEDALE CON IL POLSO FRATTURATO...” - “OSCAR PER IL MIGLIOR “MONTAGGIO”!” - 4- ESAGERATA! SULLA COPERTINA DI “AD” BELEN CI MOSTRA I SUOI “INTERNI D’AUTORE”…

Condividi questo articolo


1 - SPIANDO BELEN
Maurizio Caverzan per "Il Giornale" - Altro che scandalo per il video a luci rosse. Il sito Qui Mediaset ha rilanciato il vero scoop della settimana: la copertina della rivista AD sulla quale campeggia Belen Rodriguez. Il mensile diretto da Ettore Mocchetti è entrato nella casa milanese della showgirl di Colorado, 240 metri quadrati arredati con sobrietà e poche macchie di colore (la zona-palestra e il ripostiglio-museo per la collezione di scarpe). «Ho fatto tutto da sola - chiosa Belen -; ho solo seguito qualche consiglio dell'architetto Federico Consolandi». Unico cruccio la cucina troppo angusta.


2 - RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Più che il cazzo serviva il defibrillatore - Caro Dago, ma quale "sentirsi stuprata?" Il video di Belen testimonia per l'ennesima volta che le strafighe a letto sono disastrose.
Nessuno pensa a quel poveraccio che dopo aver speso milionate in cene, drink e cazzi s'è trovato a letto con una bambola gonfiabile? Pure io avrei messo il video in rete, ma per avvisare gli altri!
Nebo


3 - COMMENTI AL BLOG E AL PROFILO FACEBOOK DI SELVAGGIA LUCARELLI
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/


- Selvaggia, ti informo che mentre c'è il voto sulla fiducia qualcuno sta vedendo il video di Belen in aula... I.

- Boh, io clicco ma non si vede. Però ho imparato che esiste PhicaTube e sono già contenta così. M.

- La donna del re dei paparazzi spaparazzata da un altro in mondovisione...da girone dantesco! A. P.

- Ho visto il sextape di Belen. Molto esplicito, davvero. Ma lei ci mette la stessa passione di quando io mi taglio le unghie dei piedi. M.

- Il video l'hanno rimosso??? Sì certo, tra un po' lo mettono pure sull'homepage di Famiglia Cristiana!!!! E' ubiquo come Padre Pio sul web! L.

- Dannazione! Io voglio vedere la faccia di Corona.. magari si tatua anche un paio di corna. F

- Corona avrà già chiamato tutti i tuoi ex per sapere se hanno un ricordino del vostro amòr! F.

- Azz, sono arrivato tardi! Selvaggia, viste le tue doti artistiche, potresti reinterpretarlo? Grazie! E.

- Anche l'argentino si è sentito violentato??? T.

- Il comportamento del tizio è da disperati mortidifame o da persona vendicativa. Se pensava Lui di farci una bella figura su quel video beh...basti pensare che il gatto era più interessante e io molto più fortunata di Belen! C.

- Pazzesco. A un certo punto si vedono di fianco in fondo al letto anche Berlusconi, Ruby, Putin, Biancaneve e i sette Nani insieme a 50 Umbrella Girls di Alessio Sundas. Roba forte. S.

- Ma lo fanno nel lettone di putin??? S.

- Oggi c'è gente che s'è licenziata per poter andare a casa a vederlo. S.

- A me l'hanno fatto vedere al lavoro. Così, per notizia: Belen non ha fatto l'Anal Whitening. ;) E.

- Aveva 17 anni? Quindi è roba vecchia!? Sì, vecchia come il mondo! E.

- UNA VITA IN TV E NON SA FARE NEANCHE LE POMPE, SONO SCANDALIZZATO. ADESSO SCRIVO SUBITO A CAZZULLO. D.

- Alla fine scopriremo che il cameraman era Corona !! :) G.

‎- "Era minorenne???? Peccato, per un pelo" ha dichiarato S.B... E.

- Un genio per cosa? Perchè tromba normalmente o perchè ha uplodato un porno casalingo? Dopodiché è chiaro e visibile che lei sapeva di essere ripresa. Di genii qui, non ne vedo. Vedo una scopata normale semiegoica e una bella imprecazione latina "oi perdio" sulla corta distanza, da dietro. M.

- ...quelli che fingono somma noncuranza per il video di belen e poi si presentano in ospedale con il polso fratturato... G.

- Ho visto il video (visivamente e stereometricamente il grimaldello del ex-compagno ricattatore doveva essere secondo il linguaggio delle misure- proporzioni più consistente, più nerboruto, maggior diametro ecco! ahahah :-) in verità mi ha rattristato vedere Belen in questa circostanza... è una ragazza bellissima e molto intelligente (probabilmente poco accorta...ma come affermava G.B. Shaw "le persone ragionevoli s'adattano al mondo, le persone irragionevoli si sforzano di adattare il mondo a sé"...perdendoci a volte la fica pardon la faccia e forse altro)
lui: el caballero que busca la fama mas que dinero è un meschino dotato di nerchino!
...gioiosamente fremeranno come budini l'enormi labbra della croata! c'est la vie... R.

- Selva, non hai capito che il video è solo un teaser per promuovere Belen sulla copertina di AD... S.

- La copertina di AD , le case più belle del mondo, ha in copertina Belen ho visto stamane. Noi grazie all anticipazione di Selvaggia (sempre oltre) abbiamo ieri visitato direttamente la camera da letto.. Un vero scoop...... S.

- Le tette le ha fatte a 18 anni così ha detto lei stessa e quindi altro che minorenne, nel video non si muovono neanche sembrano imbalsamate...ma fammi il piacere. V.

belen rodriguez leaked tape cap LBbelen rodriguez leaked tape cap LB

- Per quanto mi stia sulle palle Corona e mi sia solo simpaticamente gradevole Belen, in un mondo perfetto il buon Tobias per pagare i danni dovrebbe girare un reality di un mese con Lex Steele S.

- "Stuprata nella sua intimità" come stupro della lingua italiana non e' male. Meno zingarate e più Zinzarelli per Corona. M.

- La patonza deve girare, no? G.

- Ma che palle..se po' di? Chissà che hai fatto di così immorale! L'unica cosa agghiacciante era il povero gatto che si intravedeva e che spiava tutto. Lui si che si sara' sentito stuprato. S.

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

- Per un Dago che critica c'è un intero corpo insegnante che ti osanna. Ieri durante l'ora buca non ho resistito e ignorando il tuo invito ala cautela sul posto di lavoro ho aperto il video in sala prof: i miei colleghi entusiasti ti hanno tributato una standing ovation al grido di "Selvaggia for..preside!!!" M.

- Di immorale c'è solo il berluska! A.

- Belen con Belin! F.

- Io ho due considerazioni 1) che ci gudagnerà lo penso pure io 2) che sia una notizia che grazie agli avvocati della signorina sia stata fatta zittire mi pare chiaro. ora, giuro che se ho bisogno di un legale chiamo i suoi, altro che legge bavaglio. M.

AD INTERNI D AUTORE BELEN RODRIGUEZAD INTERNI D AUTORE BELEN RODRIGUEZ

- Le confesso però, che non l'ho visto tutto: mandavo avanti velocemente un po' annoiato perchè alla fine, quei movimenti ondulatori-sussultori stancano la vista per ripetitività. Ora mi chiedo e le chiedo se questa non sia la naturale prosecuzione della carriera artistica di Belen (se poi è lei, se non lo è, è la sosia "sputata" usando il Lucarelli-slang), bella come una dea ma altrettanto noiosa come una dea, da ammirare quel tempo che basta e niente più. P.

- Pero' non puoi dire che la signorina sia monopolista. Ha fatto lavorare tutti i canali :-) R.

- Anche Moody's , agenzia di rating internazionale, si occupa del sex tape di Belen.
"Dopo l'Italia anche Belen declassata. Passa da Super Porca Tripla A, a Ragazza Disinibita Doppia A". Non ha rispettato appieno gli standard, siamo rammaricati, è il commento a latere.
A.


COMMENTI AL VIDEO SUL FORUM DI NOCTURNO.IT

- Avete visto come il tipo cura la "regia"? Pensa più a quello che a farsi Belen... Grin

- mah...non capisco tutto sto stupore..qualsiasi video diretto silvera, leslie o siffredi ci sono centomila fighe molto più bone e maiale di questa ...che non se sapevano le sue origini??...che poi trombata poco più spinta di quelle che potevano fa mi nonno e mi nonna...boh

- questo è amatoriale, fatto in casa e si vede..eppoi la Belen siamo abituati a vederla in tutt'altro ambito, vestita e solo immaginarla a far certe cose.
Comunque mi pare un trombata normale, di quelle che faccio io quindi reale, non le acrobazie del cinema hard con professionisti.

- 1000 volte meglio di quello con Pamelona.

- appoggio la scelta di tobias blanco di leccare ripetutamente e approfonditamente... una pratica sempre un po' trascurata per paura di batteri e cazzate simili.

- adesso aspetto belen zoofila feat pres consiglio italiano
soffia un vento nuovo

- Complimenti gran corto; premio Oscar per il miglior "montaggio".

- Ho letto su internet che il video di 22 minuti presenta dei tagli dovuti a censura. Mi chiedo cosa sarebbe stato censurato.

--- entrava in gioco il gatto...

- Comunque ho notato che ormai nessuno più parla di Drive... è questo il vero film dell'anno, ormai Grin

- secondo me lei non è lei

- secondo me lui non è lui

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...