1- MACCHÉ CRIALESE, È QUESTO IL VERO FILM DA CANDIDARE PER L’OSCAR: BELIN BELEN! 2- DAL MATERASSO ALLA RETE, IL SEXTAPE DI 22 MINUTI IMPAZZA SU MEGAVIDEO E FORO CHIAMA FORUM: COMMENTI PAZZI E DIVENTENTI TRA GLI “ARRAPADOS” E GLI “AMMOSCIADOS” 3- “SERVE IL DEFIBRILLATORE ” - “GENTE CHE S'È LICENZIATA PER ANDARE A CASA A VEDERLO” - “CI METTE LA STESSA PASSIONE DI QUANDO IO MI TAGLIO LE UNGHIE” - “HO APERTO IL VIDEO IN SALA PROFESSORI: OVAZIONI” - “NO AL MONOPOLIO: LEI USA TUTTI I CANALI” - “VIDEO RIMOSSO? SÌ CERTO, TRA UN PO' LO METTONO PURE SULL'HOMEPAGE DI FAMIGLIA CRISTIANA! E' UBIQUO COME PADRE PIO SUL WEB!” - “CORONA MAGARI SI TATUA ANCHE UN PAIO DI CORNA” - “ALLA FINE SCOPRIREMO CHE IL CAMERAMAN ERA CORONA!” - “QUELLI CHE FINGONO SOMMA NONCURANZA PER IL VIDEO E POI SI PRESENTANO IN OSPEDALE CON IL POLSO FRATTURATO...” - “OSCAR PER IL MIGLIOR “MONTAGGIO”!” 4- ESAGERATA! SULLA COPERTINA DI “AD” BELEN CI MOSTRA I SUOI “INTERNI D’AUTORE”…

1 - SPIANDO BELEN
Maurizio Caverzan per "Il Giornale" - Altro che scandalo per il video a luci rosse. Il sito Qui Mediaset ha rilanciato il vero scoop della settimana: la copertina della rivista AD sulla quale campeggia Belen Rodriguez. Il mensile diretto da Ettore Mocchetti è entrato nella casa milanese della showgirl di Colorado, 240 metri quadrati arredati con sobrietà e poche macchie di colore (la zona-palestra e il ripostiglio-museo per la collezione di scarpe). «Ho fatto tutto da sola - chiosa Belen -; ho solo seguito qualche consiglio dell'architetto Federico Consolandi». Unico cruccio la cucina troppo angusta.


2 - RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Più che il cazzo serviva il defibrillatore - Caro Dago, ma quale "sentirsi stuprata?" Il video di Belen testimonia per l'ennesima volta che le strafighe a letto sono disastrose.
Nessuno pensa a quel poveraccio che dopo aver speso milionate in cene, drink e cazzi s'è trovato a letto con una bambola gonfiabile? Pure io avrei messo il video in rete, ma per avvisare gli altri!
Nebo


3 - COMMENTI AL BLOG E AL PROFILO FACEBOOK DI SELVAGGIA LUCARELLI
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/


- Selvaggia, ti informo che mentre c'è il voto sulla fiducia qualcuno sta vedendo il video di Belen in aula... I.

- Boh, io clicco ma non si vede. Però ho imparato che esiste PhicaTube e sono già contenta così. M.

- La donna del re dei paparazzi spaparazzata da un altro in mondovisione...da girone dantesco! A. P.

- Ho visto il sextape di Belen. Molto esplicito, davvero. Ma lei ci mette la stessa passione di quando io mi taglio le unghie dei piedi. M.

- Il video l'hanno rimosso??? Sì certo, tra un po' lo mettono pure sull'homepage di Famiglia Cristiana!!!! E' ubiquo come Padre Pio sul web! L.

- Dannazione! Io voglio vedere la faccia di Corona.. magari si tatua anche un paio di corna. F

- Corona avrà già chiamato tutti i tuoi ex per sapere se hanno un ricordino del vostro amòr! F.

- Azz, sono arrivato tardi! Selvaggia, viste le tue doti artistiche, potresti reinterpretarlo? Grazie! E.

- Anche l'argentino si è sentito violentato??? T.

- Il comportamento del tizio è da disperati mortidifame o da persona vendicativa. Se pensava Lui di farci una bella figura su quel video beh...basti pensare che il gatto era più interessante e io molto più fortunata di Belen! C.

- Pazzesco. A un certo punto si vedono di fianco in fondo al letto anche Berlusconi, Ruby, Putin, Biancaneve e i sette Nani insieme a 50 Umbrella Girls di Alessio Sundas. Roba forte. S.

- Ma lo fanno nel lettone di putin??? S.

- Oggi c'è gente che s'è licenziata per poter andare a casa a vederlo. S.

- A me l'hanno fatto vedere al lavoro. Così, per notizia: Belen non ha fatto l'Anal Whitening. ;) E.

- Aveva 17 anni? Quindi è roba vecchia!? Sì, vecchia come il mondo! E.

- UNA VITA IN TV E NON SA FARE NEANCHE LE POMPE, SONO SCANDALIZZATO. ADESSO SCRIVO SUBITO A CAZZULLO. D.

- Alla fine scopriremo che il cameraman era Corona !! :) G.

‎- "Era minorenne???? Peccato, per un pelo" ha dichiarato S.B... E.

- Un genio per cosa? Perchè tromba normalmente o perchè ha uplodato un porno casalingo? Dopodiché è chiaro e visibile che lei sapeva di essere ripresa. Di genii qui, non ne vedo. Vedo una scopata normale semiegoica e una bella imprecazione latina "oi perdio" sulla corta distanza, da dietro. M.

- ...quelli che fingono somma noncuranza per il video di belen e poi si presentano in ospedale con il polso fratturato... G.

- Ho visto il video (visivamente e stereometricamente il grimaldello del ex-compagno ricattatore doveva essere secondo il linguaggio delle misure- proporzioni più consistente, più nerboruto, maggior diametro ecco! ahahah :-) in verità mi ha rattristato vedere Belen in questa circostanza... è una ragazza bellissima e molto intelligente (probabilmente poco accorta...ma come affermava G.B. Shaw "le persone ragionevoli s'adattano al mondo, le persone irragionevoli si sforzano di adattare il mondo a sé"...perdendoci a volte la fica pardon la faccia e forse altro)
lui: el caballero que busca la fama mas que dinero è un meschino dotato di nerchino!
...gioiosamente fremeranno come budini l'enormi labbra della croata! c'est la vie... R.

- Selva, non hai capito che il video è solo un teaser per promuovere Belen sulla copertina di AD... S.

- La copertina di AD , le case più belle del mondo, ha in copertina Belen ho visto stamane. Noi grazie all anticipazione di Selvaggia (sempre oltre) abbiamo ieri visitato direttamente la camera da letto.. Un vero scoop...... S.

- Le tette le ha fatte a 18 anni così ha detto lei stessa e quindi altro che minorenne, nel video non si muovono neanche sembrano imbalsamate...ma fammi il piacere. V.

- Per quanto mi stia sulle palle Corona e mi sia solo simpaticamente gradevole Belen, in un mondo perfetto il buon Tobias per pagare i danni dovrebbe girare un reality di un mese con Lex Steele S.

- "Stuprata nella sua intimità" come stupro della lingua italiana non e' male. Meno zingarate e più Zinzarelli per Corona. M.

- La patonza deve girare, no? G.

- Ma che palle..se po' di? Chissà che hai fatto di così immorale! L'unica cosa agghiacciante era il povero gatto che si intravedeva e che spiava tutto. Lui si che si sara' sentito stuprato. S.

- Per un Dago che critica c'è un intero corpo insegnante che ti osanna. Ieri durante l'ora buca non ho resistito e ignorando il tuo invito ala cautela sul posto di lavoro ho aperto il video in sala prof: i miei colleghi entusiasti ti hanno tributato una standing ovation al grido di "Selvaggia for..preside!!!" M.

- Di immorale c'è solo il berluska! A.

- Belen con Belin! F.

- Io ho due considerazioni 1) che ci gudagnerà lo penso pure io 2) che sia una notizia che grazie agli avvocati della signorina sia stata fatta zittire mi pare chiaro. ora, giuro che se ho bisogno di un legale chiamo i suoi, altro che legge bavaglio. M.

- Le confesso però, che non l'ho visto tutto: mandavo avanti velocemente un po' annoiato perchè alla fine, quei movimenti ondulatori-sussultori stancano la vista per ripetitività. Ora mi chiedo e le chiedo se questa non sia la naturale prosecuzione della carriera artistica di Belen (se poi è lei, se non lo è, è la sosia "sputata" usando il Lucarelli-slang), bella come una dea ma altrettanto noiosa come una dea, da ammirare quel tempo che basta e niente più. P.

- Pero' non puoi dire che la signorina sia monopolista. Ha fatto lavorare tutti i canali :-) R.

- Anche Moody's , agenzia di rating internazionale, si occupa del sex tape di Belen.
"Dopo l'Italia anche Belen declassata. Passa da Super Porca Tripla A, a Ragazza Disinibita Doppia A". Non ha rispettato appieno gli standard, siamo rammaricati, è il commento a latere.
A.


COMMENTI AL VIDEO SUL FORUM DI NOCTURNO.IT

- Avete visto come il tipo cura la "regia"? Pensa più a quello che a farsi Belen... Grin

- mah...non capisco tutto sto stupore..qualsiasi video diretto silvera, leslie o siffredi ci sono centomila fighe molto più bone e maiale di questa ...che non se sapevano le sue origini??...che poi trombata poco più spinta di quelle che potevano fa mi nonno e mi nonna...boh

- questo è amatoriale, fatto in casa e si vede..eppoi la Belen siamo abituati a vederla in tutt'altro ambito, vestita e solo immaginarla a far certe cose.
Comunque mi pare un trombata normale, di quelle che faccio io quindi reale, non le acrobazie del cinema hard con professionisti.

- 1000 volte meglio di quello con Pamelona.

- appoggio la scelta di tobias blanco di leccare ripetutamente e approfonditamente... una pratica sempre un po' trascurata per paura di batteri e cazzate simili.

- adesso aspetto belen zoofila feat pres consiglio italiano
soffia un vento nuovo

- Complimenti gran corto; premio Oscar per il miglior "montaggio".

- Ho letto su internet che il video di 22 minuti presenta dei tagli dovuti a censura. Mi chiedo cosa sarebbe stato censurato.

--- entrava in gioco il gatto...

- Comunque ho notato che ormai nessuno più parla di Drive... è questo il vero film dell'anno, ormai Grin

- secondo me lei non è lei

- secondo me lui non è lui

 

belen rodriguez leaked tape cap LB BELEN RODRIGUEZ AD INTERNI D AUTORE BELEN RODRIGUEZ

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...