1- MACCHÉ CRIALESE, È QUESTO IL VERO FILM DA CANDIDARE PER L’OSCAR: BELIN BELEN! 2- DAL MATERASSO ALLA RETE, IL SEXTAPE DI 22 MINUTI IMPAZZA SU MEGAVIDEO E FORO CHIAMA FORUM: COMMENTI PAZZI E DIVENTENTI TRA GLI “ARRAPADOS” E GLI “AMMOSCIADOS” 3- “SERVE IL DEFIBRILLATORE ” - “GENTE CHE S'È LICENZIATA PER ANDARE A CASA A VEDERLO” - “CI METTE LA STESSA PASSIONE DI QUANDO IO MI TAGLIO LE UNGHIE” - “HO APERTO IL VIDEO IN SALA PROFESSORI: OVAZIONI” - “NO AL MONOPOLIO: LEI USA TUTTI I CANALI” - “VIDEO RIMOSSO? SÌ CERTO, TRA UN PO' LO METTONO PURE SULL'HOMEPAGE DI FAMIGLIA CRISTIANA! E' UBIQUO COME PADRE PIO SUL WEB!” - “CORONA MAGARI SI TATUA ANCHE UN PAIO DI CORNA” - “ALLA FINE SCOPRIREMO CHE IL CAMERAMAN ERA CORONA!” - “QUELLI CHE FINGONO SOMMA NONCURANZA PER IL VIDEO E POI SI PRESENTANO IN OSPEDALE CON IL POLSO FRATTURATO...” - “OSCAR PER IL MIGLIOR “MONTAGGIO”!” 4- ESAGERATA! SULLA COPERTINA DI “AD” BELEN CI MOSTRA I SUOI “INTERNI D’AUTORE”…

1 - SPIANDO BELEN
Maurizio Caverzan per "Il Giornale" - Altro che scandalo per il video a luci rosse. Il sito Qui Mediaset ha rilanciato il vero scoop della settimana: la copertina della rivista AD sulla quale campeggia Belen Rodriguez. Il mensile diretto da Ettore Mocchetti è entrato nella casa milanese della showgirl di Colorado, 240 metri quadrati arredati con sobrietà e poche macchie di colore (la zona-palestra e il ripostiglio-museo per la collezione di scarpe). «Ho fatto tutto da sola - chiosa Belen -; ho solo seguito qualche consiglio dell'architetto Federico Consolandi». Unico cruccio la cucina troppo angusta.


2 - RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Più che il cazzo serviva il defibrillatore - Caro Dago, ma quale "sentirsi stuprata?" Il video di Belen testimonia per l'ennesima volta che le strafighe a letto sono disastrose.
Nessuno pensa a quel poveraccio che dopo aver speso milionate in cene, drink e cazzi s'è trovato a letto con una bambola gonfiabile? Pure io avrei messo il video in rete, ma per avvisare gli altri!
Nebo


3 - COMMENTI AL BLOG E AL PROFILO FACEBOOK DI SELVAGGIA LUCARELLI
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/


- Selvaggia, ti informo che mentre c'è il voto sulla fiducia qualcuno sta vedendo il video di Belen in aula... I.

- Boh, io clicco ma non si vede. Però ho imparato che esiste PhicaTube e sono già contenta così. M.

- La donna del re dei paparazzi spaparazzata da un altro in mondovisione...da girone dantesco! A. P.

- Ho visto il sextape di Belen. Molto esplicito, davvero. Ma lei ci mette la stessa passione di quando io mi taglio le unghie dei piedi. M.

- Il video l'hanno rimosso??? Sì certo, tra un po' lo mettono pure sull'homepage di Famiglia Cristiana!!!! E' ubiquo come Padre Pio sul web! L.

- Dannazione! Io voglio vedere la faccia di Corona.. magari si tatua anche un paio di corna. F

- Corona avrà già chiamato tutti i tuoi ex per sapere se hanno un ricordino del vostro amòr! F.

- Azz, sono arrivato tardi! Selvaggia, viste le tue doti artistiche, potresti reinterpretarlo? Grazie! E.

- Anche l'argentino si è sentito violentato??? T.

- Il comportamento del tizio è da disperati mortidifame o da persona vendicativa. Se pensava Lui di farci una bella figura su quel video beh...basti pensare che il gatto era più interessante e io molto più fortunata di Belen! C.

- Pazzesco. A un certo punto si vedono di fianco in fondo al letto anche Berlusconi, Ruby, Putin, Biancaneve e i sette Nani insieme a 50 Umbrella Girls di Alessio Sundas. Roba forte. S.

- Ma lo fanno nel lettone di putin??? S.

- Oggi c'è gente che s'è licenziata per poter andare a casa a vederlo. S.

- A me l'hanno fatto vedere al lavoro. Così, per notizia: Belen non ha fatto l'Anal Whitening. ;) E.

- Aveva 17 anni? Quindi è roba vecchia!? Sì, vecchia come il mondo! E.

- UNA VITA IN TV E NON SA FARE NEANCHE LE POMPE, SONO SCANDALIZZATO. ADESSO SCRIVO SUBITO A CAZZULLO. D.

- Alla fine scopriremo che il cameraman era Corona !! :) G.

‎- "Era minorenne???? Peccato, per un pelo" ha dichiarato S.B... E.

- Un genio per cosa? Perchè tromba normalmente o perchè ha uplodato un porno casalingo? Dopodiché è chiaro e visibile che lei sapeva di essere ripresa. Di genii qui, non ne vedo. Vedo una scopata normale semiegoica e una bella imprecazione latina "oi perdio" sulla corta distanza, da dietro. M.

- ...quelli che fingono somma noncuranza per il video di belen e poi si presentano in ospedale con il polso fratturato... G.

- Ho visto il video (visivamente e stereometricamente il grimaldello del ex-compagno ricattatore doveva essere secondo il linguaggio delle misure- proporzioni più consistente, più nerboruto, maggior diametro ecco! ahahah :-) in verità mi ha rattristato vedere Belen in questa circostanza... è una ragazza bellissima e molto intelligente (probabilmente poco accorta...ma come affermava G.B. Shaw "le persone ragionevoli s'adattano al mondo, le persone irragionevoli si sforzano di adattare il mondo a sé"...perdendoci a volte la fica pardon la faccia e forse altro)
lui: el caballero que busca la fama mas que dinero è un meschino dotato di nerchino!
...gioiosamente fremeranno come budini l'enormi labbra della croata! c'est la vie... R.

- Selva, non hai capito che il video è solo un teaser per promuovere Belen sulla copertina di AD... S.

- La copertina di AD , le case più belle del mondo, ha in copertina Belen ho visto stamane. Noi grazie all anticipazione di Selvaggia (sempre oltre) abbiamo ieri visitato direttamente la camera da letto.. Un vero scoop...... S.

- Le tette le ha fatte a 18 anni così ha detto lei stessa e quindi altro che minorenne, nel video non si muovono neanche sembrano imbalsamate...ma fammi il piacere. V.

- Per quanto mi stia sulle palle Corona e mi sia solo simpaticamente gradevole Belen, in un mondo perfetto il buon Tobias per pagare i danni dovrebbe girare un reality di un mese con Lex Steele S.

- "Stuprata nella sua intimità" come stupro della lingua italiana non e' male. Meno zingarate e più Zinzarelli per Corona. M.

- La patonza deve girare, no? G.

- Ma che palle..se po' di? Chissà che hai fatto di così immorale! L'unica cosa agghiacciante era il povero gatto che si intravedeva e che spiava tutto. Lui si che si sara' sentito stuprato. S.

- Per un Dago che critica c'è un intero corpo insegnante che ti osanna. Ieri durante l'ora buca non ho resistito e ignorando il tuo invito ala cautela sul posto di lavoro ho aperto il video in sala prof: i miei colleghi entusiasti ti hanno tributato una standing ovation al grido di "Selvaggia for..preside!!!" M.

- Di immorale c'è solo il berluska! A.

- Belen con Belin! F.

- Io ho due considerazioni 1) che ci gudagnerà lo penso pure io 2) che sia una notizia che grazie agli avvocati della signorina sia stata fatta zittire mi pare chiaro. ora, giuro che se ho bisogno di un legale chiamo i suoi, altro che legge bavaglio. M.

- Le confesso però, che non l'ho visto tutto: mandavo avanti velocemente un po' annoiato perchè alla fine, quei movimenti ondulatori-sussultori stancano la vista per ripetitività. Ora mi chiedo e le chiedo se questa non sia la naturale prosecuzione della carriera artistica di Belen (se poi è lei, se non lo è, è la sosia "sputata" usando il Lucarelli-slang), bella come una dea ma altrettanto noiosa come una dea, da ammirare quel tempo che basta e niente più. P.

- Pero' non puoi dire che la signorina sia monopolista. Ha fatto lavorare tutti i canali :-) R.

- Anche Moody's , agenzia di rating internazionale, si occupa del sex tape di Belen.
"Dopo l'Italia anche Belen declassata. Passa da Super Porca Tripla A, a Ragazza Disinibita Doppia A". Non ha rispettato appieno gli standard, siamo rammaricati, è il commento a latere.
A.


COMMENTI AL VIDEO SUL FORUM DI NOCTURNO.IT

- Avete visto come il tipo cura la "regia"? Pensa più a quello che a farsi Belen... Grin

- mah...non capisco tutto sto stupore..qualsiasi video diretto silvera, leslie o siffredi ci sono centomila fighe molto più bone e maiale di questa ...che non se sapevano le sue origini??...che poi trombata poco più spinta di quelle che potevano fa mi nonno e mi nonna...boh

- questo è amatoriale, fatto in casa e si vede..eppoi la Belen siamo abituati a vederla in tutt'altro ambito, vestita e solo immaginarla a far certe cose.
Comunque mi pare un trombata normale, di quelle che faccio io quindi reale, non le acrobazie del cinema hard con professionisti.

- 1000 volte meglio di quello con Pamelona.

- appoggio la scelta di tobias blanco di leccare ripetutamente e approfonditamente... una pratica sempre un po' trascurata per paura di batteri e cazzate simili.

- adesso aspetto belen zoofila feat pres consiglio italiano
soffia un vento nuovo

- Complimenti gran corto; premio Oscar per il miglior "montaggio".

- Ho letto su internet che il video di 22 minuti presenta dei tagli dovuti a censura. Mi chiedo cosa sarebbe stato censurato.

--- entrava in gioco il gatto...

- Comunque ho notato che ormai nessuno più parla di Drive... è questo il vero film dell'anno, ormai Grin

- secondo me lei non è lei

- secondo me lui non è lui

 

belen rodriguez leaked tape cap LB BELEN RODRIGUEZ AD INTERNI D AUTORE BELEN RODRIGUEZ

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…