1- MACCHÉ CRIALESE, È QUESTO IL VERO FILM DA CANDIDARE PER L’OSCAR: BELIN BELEN! 2- DAL MATERASSO ALLA RETE, IL SEXTAPE DI 22 MINUTI IMPAZZA SU MEGAVIDEO E FORO CHIAMA FORUM: COMMENTI PAZZI E DIVENTENTI TRA GLI “ARRAPADOS” E GLI “AMMOSCIADOS” 3- “SERVE IL DEFIBRILLATORE ” - “GENTE CHE S'È LICENZIATA PER ANDARE A CASA A VEDERLO” - “CI METTE LA STESSA PASSIONE DI QUANDO IO MI TAGLIO LE UNGHIE” - “HO APERTO IL VIDEO IN SALA PROFESSORI: OVAZIONI” - “NO AL MONOPOLIO: LEI USA TUTTI I CANALI” - “VIDEO RIMOSSO? SÌ CERTO, TRA UN PO' LO METTONO PURE SULL'HOMEPAGE DI FAMIGLIA CRISTIANA! E' UBIQUO COME PADRE PIO SUL WEB!” - “CORONA MAGARI SI TATUA ANCHE UN PAIO DI CORNA” - “ALLA FINE SCOPRIREMO CHE IL CAMERAMAN ERA CORONA!” - “QUELLI CHE FINGONO SOMMA NONCURANZA PER IL VIDEO E POI SI PRESENTANO IN OSPEDALE CON IL POLSO FRATTURATO...” - “OSCAR PER IL MIGLIOR “MONTAGGIO”!” 4- ESAGERATA! SULLA COPERTINA DI “AD” BELEN CI MOSTRA I SUOI “INTERNI D’AUTORE”…

1 - SPIANDO BELEN
Maurizio Caverzan per "Il Giornale" - Altro che scandalo per il video a luci rosse. Il sito Qui Mediaset ha rilanciato il vero scoop della settimana: la copertina della rivista AD sulla quale campeggia Belen Rodriguez. Il mensile diretto da Ettore Mocchetti è entrato nella casa milanese della showgirl di Colorado, 240 metri quadrati arredati con sobrietà e poche macchie di colore (la zona-palestra e il ripostiglio-museo per la collezione di scarpe). «Ho fatto tutto da sola - chiosa Belen -; ho solo seguito qualche consiglio dell'architetto Federico Consolandi». Unico cruccio la cucina troppo angusta.


2 - RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Più che il cazzo serviva il defibrillatore - Caro Dago, ma quale "sentirsi stuprata?" Il video di Belen testimonia per l'ennesima volta che le strafighe a letto sono disastrose.
Nessuno pensa a quel poveraccio che dopo aver speso milionate in cene, drink e cazzi s'è trovato a letto con una bambola gonfiabile? Pure io avrei messo il video in rete, ma per avvisare gli altri!
Nebo


3 - COMMENTI AL BLOG E AL PROFILO FACEBOOK DI SELVAGGIA LUCARELLI
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/


- Selvaggia, ti informo che mentre c'è il voto sulla fiducia qualcuno sta vedendo il video di Belen in aula... I.

- Boh, io clicco ma non si vede. Però ho imparato che esiste PhicaTube e sono già contenta così. M.

- La donna del re dei paparazzi spaparazzata da un altro in mondovisione...da girone dantesco! A. P.

- Ho visto il sextape di Belen. Molto esplicito, davvero. Ma lei ci mette la stessa passione di quando io mi taglio le unghie dei piedi. M.

- Il video l'hanno rimosso??? Sì certo, tra un po' lo mettono pure sull'homepage di Famiglia Cristiana!!!! E' ubiquo come Padre Pio sul web! L.

- Dannazione! Io voglio vedere la faccia di Corona.. magari si tatua anche un paio di corna. F

- Corona avrà già chiamato tutti i tuoi ex per sapere se hanno un ricordino del vostro amòr! F.

- Azz, sono arrivato tardi! Selvaggia, viste le tue doti artistiche, potresti reinterpretarlo? Grazie! E.

- Anche l'argentino si è sentito violentato??? T.

- Il comportamento del tizio è da disperati mortidifame o da persona vendicativa. Se pensava Lui di farci una bella figura su quel video beh...basti pensare che il gatto era più interessante e io molto più fortunata di Belen! C.

- Pazzesco. A un certo punto si vedono di fianco in fondo al letto anche Berlusconi, Ruby, Putin, Biancaneve e i sette Nani insieme a 50 Umbrella Girls di Alessio Sundas. Roba forte. S.

- Ma lo fanno nel lettone di putin??? S.

- Oggi c'è gente che s'è licenziata per poter andare a casa a vederlo. S.

- A me l'hanno fatto vedere al lavoro. Così, per notizia: Belen non ha fatto l'Anal Whitening. ;) E.

- Aveva 17 anni? Quindi è roba vecchia!? Sì, vecchia come il mondo! E.

- UNA VITA IN TV E NON SA FARE NEANCHE LE POMPE, SONO SCANDALIZZATO. ADESSO SCRIVO SUBITO A CAZZULLO. D.

- Alla fine scopriremo che il cameraman era Corona !! :) G.

‎- "Era minorenne???? Peccato, per un pelo" ha dichiarato S.B... E.

- Un genio per cosa? Perchè tromba normalmente o perchè ha uplodato un porno casalingo? Dopodiché è chiaro e visibile che lei sapeva di essere ripresa. Di genii qui, non ne vedo. Vedo una scopata normale semiegoica e una bella imprecazione latina "oi perdio" sulla corta distanza, da dietro. M.

- ...quelli che fingono somma noncuranza per il video di belen e poi si presentano in ospedale con il polso fratturato... G.

- Ho visto il video (visivamente e stereometricamente il grimaldello del ex-compagno ricattatore doveva essere secondo il linguaggio delle misure- proporzioni più consistente, più nerboruto, maggior diametro ecco! ahahah :-) in verità mi ha rattristato vedere Belen in questa circostanza... è una ragazza bellissima e molto intelligente (probabilmente poco accorta...ma come affermava G.B. Shaw "le persone ragionevoli s'adattano al mondo, le persone irragionevoli si sforzano di adattare il mondo a sé"...perdendoci a volte la fica pardon la faccia e forse altro)
lui: el caballero que busca la fama mas que dinero è un meschino dotato di nerchino!
...gioiosamente fremeranno come budini l'enormi labbra della croata! c'est la vie... R.

- Selva, non hai capito che il video è solo un teaser per promuovere Belen sulla copertina di AD... S.

- La copertina di AD , le case più belle del mondo, ha in copertina Belen ho visto stamane. Noi grazie all anticipazione di Selvaggia (sempre oltre) abbiamo ieri visitato direttamente la camera da letto.. Un vero scoop...... S.

- Le tette le ha fatte a 18 anni così ha detto lei stessa e quindi altro che minorenne, nel video non si muovono neanche sembrano imbalsamate...ma fammi il piacere. V.

- Per quanto mi stia sulle palle Corona e mi sia solo simpaticamente gradevole Belen, in un mondo perfetto il buon Tobias per pagare i danni dovrebbe girare un reality di un mese con Lex Steele S.

- "Stuprata nella sua intimità" come stupro della lingua italiana non e' male. Meno zingarate e più Zinzarelli per Corona. M.

- La patonza deve girare, no? G.

- Ma che palle..se po' di? Chissà che hai fatto di così immorale! L'unica cosa agghiacciante era il povero gatto che si intravedeva e che spiava tutto. Lui si che si sara' sentito stuprato. S.

- Per un Dago che critica c'è un intero corpo insegnante che ti osanna. Ieri durante l'ora buca non ho resistito e ignorando il tuo invito ala cautela sul posto di lavoro ho aperto il video in sala prof: i miei colleghi entusiasti ti hanno tributato una standing ovation al grido di "Selvaggia for..preside!!!" M.

- Di immorale c'è solo il berluska! A.

- Belen con Belin! F.

- Io ho due considerazioni 1) che ci gudagnerà lo penso pure io 2) che sia una notizia che grazie agli avvocati della signorina sia stata fatta zittire mi pare chiaro. ora, giuro che se ho bisogno di un legale chiamo i suoi, altro che legge bavaglio. M.

- Le confesso però, che non l'ho visto tutto: mandavo avanti velocemente un po' annoiato perchè alla fine, quei movimenti ondulatori-sussultori stancano la vista per ripetitività. Ora mi chiedo e le chiedo se questa non sia la naturale prosecuzione della carriera artistica di Belen (se poi è lei, se non lo è, è la sosia "sputata" usando il Lucarelli-slang), bella come una dea ma altrettanto noiosa come una dea, da ammirare quel tempo che basta e niente più. P.

- Pero' non puoi dire che la signorina sia monopolista. Ha fatto lavorare tutti i canali :-) R.

- Anche Moody's , agenzia di rating internazionale, si occupa del sex tape di Belen.
"Dopo l'Italia anche Belen declassata. Passa da Super Porca Tripla A, a Ragazza Disinibita Doppia A". Non ha rispettato appieno gli standard, siamo rammaricati, è il commento a latere.
A.


COMMENTI AL VIDEO SUL FORUM DI NOCTURNO.IT

- Avete visto come il tipo cura la "regia"? Pensa più a quello che a farsi Belen... Grin

- mah...non capisco tutto sto stupore..qualsiasi video diretto silvera, leslie o siffredi ci sono centomila fighe molto più bone e maiale di questa ...che non se sapevano le sue origini??...che poi trombata poco più spinta di quelle che potevano fa mi nonno e mi nonna...boh

- questo è amatoriale, fatto in casa e si vede..eppoi la Belen siamo abituati a vederla in tutt'altro ambito, vestita e solo immaginarla a far certe cose.
Comunque mi pare un trombata normale, di quelle che faccio io quindi reale, non le acrobazie del cinema hard con professionisti.

- 1000 volte meglio di quello con Pamelona.

- appoggio la scelta di tobias blanco di leccare ripetutamente e approfonditamente... una pratica sempre un po' trascurata per paura di batteri e cazzate simili.

- adesso aspetto belen zoofila feat pres consiglio italiano
soffia un vento nuovo

- Complimenti gran corto; premio Oscar per il miglior "montaggio".

- Ho letto su internet che il video di 22 minuti presenta dei tagli dovuti a censura. Mi chiedo cosa sarebbe stato censurato.

--- entrava in gioco il gatto...

- Comunque ho notato che ormai nessuno più parla di Drive... è questo il vero film dell'anno, ormai Grin

- secondo me lei non è lei

- secondo me lui non è lui

 

belen rodriguez leaked tape cap LB BELEN RODRIGUEZ AD INTERNI D AUTORE BELEN RODRIGUEZ

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...