17 FULMINANTI BATTUTE DI ROBIN WILLIAMS - “DIO HA DATO AGLI UOMINI UN CERVELLO E UN PISELLO, MA SANGUE SUFFICIENTE PER IRRORARE UNO SOLO DEI DUE” - “LE TETTE FINTE SONO COME I NAZISTI: NON RIDONO, NON DANZANO, SONO SEMPRE SOLO DURE E SULL'ATTENTI”...

“Due rapinatori gay hanno fatto irruzione in casa mia e hanno risistemato il mobilio” - “Sono stato una volta a un talk-show tedesco, e una signora mi ha chiesto: “Signor Williams perché pensa che la Germania non sia una terra di comici?”. Ho risposto: “Ha mai riflettuto sul fatto che le persone divertenti le avete uccise tutte?”

Condividi questo articolo


ROBIN WILLIAMS HOOK ROBIN WILLIAMS HOOK

1. “Bada a come parli, se no ti strappo le labbra e te le appiccico agli occhi, così vedi quello che devi dire!”

 

2. “La cocaina è il modo che Dio usa per dirti che stai facendo troppi soldi.”

 

3. “Certo che esiste il Santo Graal. Altrimenti che cosa erano le crociate, un giro promozionale del Papa?”

 

4. “Dio ha dato agli uomini un cervello e un pisello, ma sangue sufficiente per irrorare uno solo dei due”.

 

5. “Due rapinatori gay hanno fatto irruzione in casa mia e hanno risistemato il mobilio”.

ROBIN WILLIAMS ROBIN WILLIAMS

 

6. “I maschi americani oggi sono spaventati da due cose: una donna col coltello e una col cervello”.

 

7. “Tu sei per me un mistero come può esserlo un cesso otturato per un idraulico”.

 

8. “E' il tipo di persona che un serpente rifiuterebbe di morsicare per solidarieta' di categoria”. (parlando di George Bush sen.)

robin williams robin williams

 

9. “Le tette finte sono come i nazisti: non ridono, non danzano, sono sempre solo dure e sull'attenti”.

 

10. “Oh mio Dio, lei ha una magnifica pelliccia! Davvero una splendida pelliccia..E magari da qualche parte c'è un branco di animali che si sta dicendo: "Cazzo, che freddo!"

 

11. “La sai una cosa? Tu sei molto bella. E sei anche molto silenziosa. Da noi le ragazze così silenziose sono sotto anestesia”.

morto l'attore robin williams 4 morto l'attore robin williams 4

 

12. “Io ti desidero: il mio desiderio è così grande che sembra la Florida”.

 

13. “Sono stato una volta a un talk-show tedesco, e una sifgnora mi ha chiesto: “Signor Williams perché pensa che la Germania non sia una terra di comici?”. Ho risposto: “Ha mai riflettuto sul fatto che le persone divertenti le avete uccise tutte?”

 

14. “Il clima nella zona è oggi caldo e merdoso e continuerà a essere caldo e merdeggiante nel pomeriggio. Domani caccosità intermittente alternate a pisciatine di provenienza nordica e farà più caldo che nel culo di una vacca sacra a Calcutta”.

morto l'attore robin williams 23 morto l'attore robin williams 23

 .

15. “Avete un sistema sanitario che vi passa il Viagra ma non vi paga gli occhiali: avete un'erezione ma non sapete dove infilarlo..

 

16. “I politici sono come i pannolini: bisogna cambiarli spesso. E' per lo stesso motivo”.

 

morto l'attore robin williams 22 morto l'attore robin williams 22

17. “Sai cos'è la musica!? È Dio che ci ricorda che esiste qualcos'altro in questo mondo!”

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)