''CONFESSO CHE HO PECCATO'' - UNA MARCUZZI SENZA PELI SULLA LINGUA INTERVISTATA DA DANDOLO SU UN ''OGGI'' SPECIALE: ''PIÙ VOLTE SONO CADUTA IN TENTAZIONE. SONO PASSIONALE, ISTINTIVA, DI PANCIA. MA QUANDO HO TRADITO HO POI…'' - ''LA FEDELTÀ FISICA PER LA COPPIA DIVENTA UN VALORE, COME NEL MIO CASO, SE SI DECIDE DI COMUNE ACCORDO'' - VIDEO: ALESSIA PUBBLICA IL VIDEO INTEGRALE DEL SUO MATRIMONIO CON PAOLO CALABRESI, IN INGHILTERRA

Condividi questo articolo





 

 

alessia marcuzzi su oggi alessia marcuzzi su oggi

DAGONEWS

 

E' una Marcuzzi senza peli sulla lingua, e se li ha non sono i suoi, quella che imperversa in una bombastica Dandolo-intervista sulle pagine del numero speciale di Oggi che sarà in edicola per parecchi giorni.

 

Una Alessia che discetta, senza troppe menate, su peccati, tentazioni e tradimenti assumendosi la responsabilità  dei suoi cedimenti in amore.

 

"Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione.  Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere. "

 

Ma è sulla idea di fedeltà che eccita i più progressisti in amore:

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

" La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. E' invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l'onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti."

 

E sul suo rapporto di coppia dice che lo vive "Con stomaco e pancia. In una storia d'amore vorrei mi mancasse sempre un po' il terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato. Quando le certezze non sono mai una conquista ma una continua ricerca. Forse mi piace ancora pensare, da ragazza degli anni '80, che l'amore sia per sempre nodo alla gola, farfalle allo stomaco e percorso a ostacoli."

 

Anche se suo marito Paolo pare le abbia fatto capire che l' amore è certezza e non sabbie mobili.

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi paolo calabresi marconi con alessia marcuzzi paolo calabresi marconi con alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi 4 alessia marcuzzi 4 ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"