''TU MI HAI ROVINATO LA VITA. AMI LE VECCHIE, LE DECREPITE'' - VIDEO: VETTE ALTISSIME A ''FORUM'' DOVE UNA RAGAZZA PRENDE A CALCI NEL SEDERE IL MARITO, CHE L'HA CORNIFICATA CON SVARIATE ''MILF'' - IL MARITO AMMETTE DI AVER AVUTO RAPPORTI (GRAZIE ALLA COMPLICITÀ DEL SUOCERO!) CON DONNE PIÙ MATURE. A QUEL PUNTO IL GIUDICE…

-

Condividi questo articolo

 

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">MA COS&#39;È QUESTO TRASH ASSURDO STO VOLANDO ALTISSIMO<a href="https://twitter.com/hashtag/Forum?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#Forum</a><a href="https://t.co/hmFSYeYnKC">pic.twitter.com/hmFSYeYnKC</a></p>&mdash; F??xx (@mygodishobi) <a href="https://twitter.com/mygodishobi/status/1216701071424356353?ref_src=twsrc%5Etfw">January 13, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

caso di corna a forum 3 caso di corna a forum 3

"Tu mi hai rovinato la vita. Ami le vecchie". A Forum va in scena una lite furibonda tra moglie e marito. Laura ha portato in causa Yuri dopo aver scoperto che lui le aveva fatto le corna con delle "milf" e ha chiesto la separazione con richiesta di addebito, la casa coniugale e l'affido esclusivo del figlio che ha in grembo.

 

caso di corna a forum 5 caso di corna a forum 5

Laura però non riesce a mantenere la calma mentre spiega quello che è successo e comincia a urlare "Ami le vecchie, le vecchie. Hai un'attrazione verso le decrepite", fino a tirare un calcio al marito. Il giudice Bartolo Antoniolli prova a calmarla ma è praticamente impossibile perché la donna è una furia. 

caso di corna a forum 2 caso di corna a forum 2

 

Quindi dopo una gran confusione Laura riesce a spiegare che una sera cercando con il computer del marito come fare la cioccolata calda ha digitato la parola "hot" e ha così scoperto una serie di ricerche pornografiche fatte dal marito e le chat con queste donne più anziane: "Sono tutte vecchie, delle anziane, delle decadenti", quindi il marito ammette di aver avuto diversi rapporti - grazie alla complicità del suocero peraltro - con donne più mature e che non ha intenzione di smettere queste frequentazioni. A quel punto la parola fine la mette il giudice.

caso di corna a forum 4 caso di corna a forum 4 caso di corna a forum 1 caso di corna a forum 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute