IL 'GIALLO' DI RIO - UN RANDAGIO PISCIA SULLA SCHIENA DEL BRASILIANO SEDUTO SUL MARCIAPIEDE E LA REAZIONE E' BRUTALE: IL RAGAZZO PIGLIA A CALCI IL CANE MA VIENE RIPRESO DALLE TELECAMERE E IL WEB SI INCAZZA - QUELLO CHE SUCCEDE DOPO PERO' E' DAVVERO UN BEL FINALE...- VIDEO

-

Condividi questo articolo


Rokas L per “Bored Panda

 

 

 

 

 

il cane piscia sulla schiena del ragazzo il cane piscia sulla schiena del ragazzo

In genere i cani non pisciano sulla schiena delle persone, ma stavolta è accaduto. Heinze Sanchez, 27enne di Rio de Janeiro, stava seduto sul marciapiede quando il randagio alle sue spalle ha alzato la zampa e si è liberato.

 

La reazione del ragazzo è stata brutale, ha preso a calci la bestiola e il web si è infuriato quando ha visto il video, ripreso dalle telecamere di sicurezza.

sanchez ritrova il randagio sanchez ritrova il randagio

 

Sanchez si è scusato pubblicamente. Anzi, ha fatto di più. E’ tornato nel posto in cui è accaduto il fatto e cercato il cane. Senza rancore, il randagio ha scodinzolato. Alla fine Sanchez se lo è portato a casa, è diventato il suo cane, ora si chiama Enzo.

il randagio ora si chiama enzo il randagio ora si chiama enzo heinze sanchez heinze sanchez enzo dorme enzo dorme sanchez adotta il randagio sanchez adotta il randagio

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

“L’ESITO DELLE ELEZIONI ITALIANE? DAI LEADER DEL MONDO DEGLI AFFARI HO SENTITO PIÙ OTTIMISMO CHE PREOCCUPAZIONI” - PARLA LARRY FINK, L'UOMO CHE GUIDA BLACKROCK CIOE’ IL PIÙ GRANDE INVESTITORE AL MONDO CON 8.500 MILIARDI DI DOLLARI: “LA COMPOSIZIONE DEL GOVERNO ITALIANO SARÀ IMPORTANTE E MOLTO DIPENDERÀ DALLA SCELTA DEL MINISTRO DELL'ECONOMIA - LA TRASFORMAZIONE VERSO UN'ECONOMIA DECARBONIZZATA FA SÌ CHE DOBBIAMO ASPETTARCI UN'INFLAZIONE ALTA PERCHÉ PER CREARE LA MAGGIOR PARTE DI QUESTI PRODOTTI VERDI, I COSTI SARANNO TALVOLTA DOPPI O TRIPLI…”

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute