AGORÀ VIRA A DESTRA: ALLA CONDUZIONE ARRIVERÀ LA POCO NOTA INCORONATA BOCCIA, STIMATA PROFESSIONALEMENTE DALL’INTELLETTUALE MELONIANO (E PROBABILE FUTURO DG RAI) GIAMPAOLO ROSSI - RITA DALLA CHIESA IN VIGILANZA RAI MA FIGURA ANCORA NELL'AGENZIA VEGASTAR – LA BORTONE NEL MIRINO DEL CENTRODESTRA – IGOR DE BIASIO VERSO LE DIMISSIONI DAL CDA RAI? - IL COLPO A SORPRESA DELLA FAGNANI: ORNELLA VANONI – CHI È LA BELLA CONDUTTRICE CHE STA SMUOVENDO MARI E MONTI PER TORNARE IN TV? TUTTI SONO CONVINTI CHE SIA SPINTA DALLA LEGA, MA POCHI SANNO CHE HA TROVATO NUOVE PROTEZIONI DALLE PARTI DI FDI - IL RAP DI FRED DE PALMA: "METTITI IN GINOCCHIO SEI FROCIO" - VIDEO

Condividi questo articolo


IL FREESTYLE DI FRED DE PALMA - METTITI IN GINOCCHIO SEI FROCIO, UN FINOCCHIO A NOVANTA

ORNELLA VANONI A SANREMO 2023 ORNELLA VANONI A SANREMO 2023

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ORNELLA VANONI, CHE BELVA SI SENTE?

Martedì 21 marzo su Rai2 andrà in onda la quinta e ultima puntata di "Belve" in prima serata. Il programma cult di Francesca Fagnani ha deciso di salutare il pubblico con un colpo a sorpresa: Ornella Vanoni. Intervista che si preannuncia imperdibile. La trasmissione prodotta da Fremantle ha conquistato pubblico e critica con diversi scoop rimbalzati su social e quotidiani.

 

serena bortone foto di bacco serena bortone foto di bacco

SERENA BORTONE NEL MIRINO DEL CENTRODESTRA

Serena Bortone è nel mirino del centrodestra. La conduttrice di "Oggi è un altro giorno" ha ottenuto ascolti più alti di chi l'ha preceduta, con un prodotto interno e alzando il livello qualitativo. Le ragioni sono solo politiche: la giornalista è considerata vicina al centrosinistra, in quella fascia oraria i partiti di maggioranza (soprattuto Fdi e Lega) sognerebbero nomi differenti. Quali?

 

Igor De Biasio e Matteo Salvini Igor De Biasio e Matteo Salvini

CDA RAI, IGOR DE BIASIO VERSO LE DIMISSIONI?

A Viale Mazzini gira voce che il consigliere d'amministrazione Rai Igor De Biasio potrebbe dimettersi tra qualche settimana. L'esponente in quota Lega potrebbe lasciare la sua poltrona per un ruolo di prestigio in una società partecipata. Sarà vero?

 

LAZZA FRED DE PALMA 1 LAZZA FRED DE PALMA 1

IL FREESTYLE DI FRED DE PALMA: "METTITI IN GINOCCHIO SEI FROCIO, UN FINOCCHIO A NOVANTA"

Al compleanno del fu tronista Andrea Damante il cantante Fred De Palma si è divertito a modo suo. Qualcuno ha filmato e rilanciato il suo freestyle, qui riportiamo una parte dei suoi versi con Lazza in ascolto: "Tira fuori la mazza e ti ammazza, ti ha cecato un occhio (...) mettiti in ginocchio faccio queste robe, sei frocio tipo un finocchio a novanta con il culo e il naso di pinocchio". Che stile.

MICHELE MIRABELLA LANCIA UNA FRECCIATINA AD AGORA

 

MICHELE MIRABELLA LANCIA UNA FRECCIATINA AD AGORA MICHELE MIRABELLA LANCIA UNA FRECCIATINA AD AGORA

AGORA' PARLA DI MEDICINA, MIRABELLA LA PRENDE MALE E LANCIA UNA FRECCIATINA

Qualche giorno fa si è rischiato l'incidente diplomatico dalle parti di Rai3. Nel talk show "Agorà" la conduttrice Monica Giandotti ha affrontato un tema medico: "L'ago della bilancia. Nuova moda per dimagrire, Tik Tok e il farmaco anti diabete", la scritta in sovraimpressione. Apriti cielo! Pochi minuti dopo a "Elisir" il conduttore Michele Mirabella ha lanciato una frecciatina: "Buongiorno amiche e amici, la nostra puntata di Elisir troppe volte contesa a noi, ispira molte altre idee. Siamo a vostra disposizione, sappiatelo e chi vuol capire capisca".

 

MONICA GIANDOTTI MONICA GIANDOTTI

AGORA' VIRA A DESTRA, INCORONATA BOCCIA CONDUTTRICE DELLA VERSIONE ESTIVA E INVERNALE?

A proposito di Agorà, la versione estiva virerà a destra. Alla conduzione la poco nota Incoronata Boccia, stimata professionalmente dall'intellettuale meloniano (futuro dg Rai) Giampaolo Rossi. La scorsa estate la giornalista del TgR Sardegna ha condotto su Rai1 "Weekly", è sposata con Ignazio Artizzu, ex Rai e ora capo ufficio stampa del governatore Christian Solinas. Al suo fianco potrebbe esserci un conduttore in quota Lega, ancora non individuato. Secondo i beninformati Boccia potrebbe condurre anche l'edizione invernale, ora affidata a Monica Giandotti.

 

GIAMPAOLO ROSSI E INCORONATA BOCCIA GIAMPAOLO ROSSI E INCORONATA BOCCIA

MASSIMILIANO OSSINI A "UN PASSO DAL CIELO"

Massimiliano Ossini a "Un passo dal cielo". Il conduttore di "Unomattina", reduce da una stagione di ottimi ascolti in una fascia a dir poco complicata, si avvia verso la riconferma per la prossima stagione. Non solo, il presentatore è stato scelto da RaiFiction e Lux Vide come voce narrante del podcast dedicato alla serie tv "Un passo dal cielo", prossimamente in onda su Rai1. Ossini intervisterà alcuni personaggi della fiction ma anche ospiti e volti legati alla montagna.

 

MISTERO "X FACTOR": LA GUERRA NON C'E'

La macchina di "X Factor" si è già messa in moto, si lavora alla nuova edizione con alcuni nodi da sciogliere. Dalle parti di via Rogoredo si parla dell'uscita di scena di Eliana Guerra, storica showrunner del talent show di Sky. Sarà vero e soprattutto perché?

 

INCORONATA BOCCIA INCORONATA BOCCIA

LODOVICA COMELLO SCEGLIE FACCHINETTI COME MANAGER. SYRIA VA DA NOTORIA

Movimenti d'agenzia. Alla solita girandola di chi entra e chi esce, di chi cerca un posto al sole, si aggiungono nuovi nomi. La cantante Syria, fresca di ospitata a Verissimo, ha deciso di affidarsi all'agenzia Notoria di Graziella Lopedota, scuderia molto quotata a Cologno Monzese. La showgirl Lodovica Comello ha deciso di affidarsi alla Newco Management di Francesco Facchinetti, gira voce che non abbia preso affatto bene l'esclusione dalla nuova edizione di Italia's got talent targata Disney+.

 

RITA DALLA CHIESA VEGASTAR RITA DALLA CHIESA VEGASTAR

RITA DALLA CHIESA IN VIGILANZA RAI MA FIGURA ANCORA NELL'AGENZIA VEGASTAR

L'ex conduttrice Rita Dalla Chiesa è stata eletta lo scorso settembre tra le fila di Forza Italia. La parlamentare figura anche tra i componenti della nuova Commissione di Vigilanza Rai. Avvisate Rita che è ancora tra gli assistiti sul sito dell'agenzia Vegastar dei Capecchi. Una semplice dimenticanza? Visto il nuovo ruolo meglio intervenire quanto prima.

 

INDOVINELLI

1) La bella conduttrice sta smuovendo mari e monti per tornare in tv. Tutti sono convinti che a sostenere il suo ritorno sia la Lega ma pochi sanno che la signorina ha trovato nuove protezioni dalle parti di Fratelli d'Italia. Chi è?

LODOVICA COMELLO LODOVICA COMELLO

 

2) Che ci facevano insieme in zona Prati l'esponente del cda Rai e il dirigente in quota centrodestra in grande ascesa? Qualche giorno fa i due hanno pranzato insieme, hanno chiacchierato a lungo sulla Rai che verrà. Di chi stiamo parlando?

massimiliano ossini foto di bacco massimiliano ossini foto di bacco lodovica comello 10 lodovica comello 10 lodovica comello 42 lodovica comello 42 LAZZA FRED DE PALMA LAZZA FRED DE PALMA lodovica comello lodovica comello MICHELE MIRABELLA LANCIA UNA FRECCIATINA AD AGORA MICHELE MIRABELLA LANCIA UNA FRECCIATINA AD AGORA LAZZA FRED DE PALMA LAZZA FRED DE PALMA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...