ALESSIA MARCUZZI È POSITIVA AL CORONAVIRUS! – STASERA NON SARÀ IN ONDA CON “LE IENE” SU ITALIA 1, LA CONDUZIONE È STATA RIVOLUZIONATA LAST MINUTE A POCHE ORE DALLA DIRETTA – DIECI GIORNI FA GIULIO GOLIA AVEVA ANNUNCIATO DI ESSERE STATO CONTAGIATO…

-

Condividi questo articolo





Da www.liberoquotidiano.it

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

L'indiscrezione è piovuta in serata, intorno alle 18: Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus. Il tutto a poche ore dalla diretta su Italia 1 della puntata de Le Iene di martedì 13 ottobre, dove la Marcuzzi è chiamata a condurre. Una notizia che non ha ancora trovato conferma ufficiale: l'ufficio stampa del programma non ha confermato né smentito. Fonti di Libero, però, confermano la positività della conduttrice. (Anche fonti di Dagospia, ndD)

NADIA TOFFA DAVIDE PARENTI ALESSIA MARCUZZI NADIA TOFFA DAVIDE PARENTI ALESSIA MARCUZZI IL CULO DI ALESSIA MARCUZZI IL CULO DI ALESSIA MARCUZZI alessia marcuzzi – il mio west 2 alessia marcuzzi – il mio west 2

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…