AMBRA-BA CICCI' COCCO', IL BACETTO A CHI LO DO? - AMBRA ANGIOLINI SI E' GIA' CONSOLATA DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON MAX ALLEGRI: "DIVA E DONNA" SCODELLA LE FOTO DI AMBRA A ROMA IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO MENTRE PRENDONO UN APERITIVO E SI SCAMBIANO BACI ED EFFUSIONI - UNA VOLTA FINITO L'HAPPY HOUR, I DUE SI SONO DIRETTI VERSO CASA DI LEI…

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

AMBRA ANGIOLINI E IL BACIO CON L'UOMO MISTERIOSO AMBRA ANGIOLINI E IL BACIO CON L'UOMO MISTERIOSO

 

Dopo la sconfitta di ieri sera nel match Juventus-Inter finito 2 a 4, per Max Allegri non finiscono le brutte notizie. Sembrerebbe che la sua ex Ambra Angiolini l'abbia dimenticato completamente e abbia voltato pagina. Una relazione durata quasi cinque anni che è volta al termine proprio lo scorso ottobre. Il motivo? Non è stata data alcuna conferma dai due ma sembrerebbe a causa di un tradimento da parte dell'allenatore.

ALLEGRI AMBRA 2 ALLEGRI AMBRA 2

 

Ma ecco che finalmente l'attrice e conduttrice ingrana la marcia e riparte da un uomo ancora misterioso al grande pubblico. Ambra è stata pizzicata dai paparazzi di Diva e Donna a Roma. I due amanti erano alle prese con un aperitivo condito da dolci effusioni e baci appassionati. Nella foto i due sembrano più felici che mai. Ecco che, una volta terminato l'happy hour, i due si dirigono verso la casa di lei.

ambra allegri ambra allegri

 

I paparazzi li hanno seguiti fin lì sotto e hanno visto la galanteria dell'uomo misterioso, il quale ha aiutato la Angiolini con le casse dell'acqua minerale. Al momento Ambra non si è espressa su questa nuova conoscenza. D'altronde lei è sempre stata molto riservata anche sulle sue passate relazioni. Chissà quindi se usciranno prima o poi allo scoperto o se invece vorranno vivere la loro relazione in pace lontano dai riflettori.

allegri ambra allegri ambra meme su ambra angiolini e max allegri meme su ambra angiolini e max allegri allegri ambra allegri ambra MAX ALLEGRI AMBRA CHI MAX ALLEGRI AMBRA CHI MAX ALLEGRI AMBRA MAX ALLEGRI AMBRA allegri ambra messaggino allegri ambra messaggino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…