ANCHE ROBERTA BRUZZONE COMMETTE IL SUO DELITTO E DIVENTA CANTANTE - SI INTITOLA "È TROPPO TARDI ORMAI" IL NUOVO BRANO DELLA BAND DI CUI FA PARTE LA CRIMINOLOGA E IL MARITO, IL CHITARRISTA MASSIMO MARINO – LA CANZONE SI INSERISCE NELLA CAMPAGNA DI PREVENZIONE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Roberto Alessi per Libero Quotidiano

 

roberta bruzzone massimo marino 1 roberta bruzzone massimo marino 1

Direttore Novella 2000 Roberta Bruzzone è talmente brava e intelligente quando mi parla di assassini e omicidi che quasi mi fa paura: «Sei così acuta e attenta che potresti anche uccidere qualcuno e non essere mai scoperta». E lei, sadica, per impressionarmi (e ci riesce):

 

«Chi te lo dice che non l'abbia fatto?». E ora da criminologa diventa pure cantante e sono ancora più impressionato. Si intitola "È troppo tardi ormai" il nuovo brano della RockRiders Band, un singolo molto forte, con una musica eccezionale, che punta i riflettori sulla violenza sulle donne.

roberta bruzzone massimo marino roberta bruzzone massimo marino

 

La RockRiders Band è stata fondata nel maggio del 2020 proprio da Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa investigativa e star della tv, e da suo marito, il chitarrista Massimo Marino, che hanno coinvolto un gruppo di amici appassionati di musica rock "vecchia scuola" e di viaggi in sella alle Harley Davidson. Da sempre convinta che la musica sia un potente strumento di comunicazione in grado di raggiungere i livelli più profondi delle emozioni e innescare cambiamenti positivi, Bruzzone, una delle cantanti della band insieme all'amica Mara Panzieri, si mette in gioco e sceglie di utilizzare anche questo canale di comunicazione per raggiungere più donne possibili.

ROBERTA BRUZZONE ROBERTA BRUZZONE

 

«L'obiettivo è sollecitare quel "clic" interiore che possa innescare l'indispensabile presa di coscienza per arrivare davvero a dire basta. "È troppo tardi ormai" s' inserisce nella campagna di prevenzione della violenza sulle donne iniziata dal 2018 all'interno di un progetto più ampio, "Io non ci sto più". Il testo, scritto da mio marito Massimo Marino, è un viaggio doloroso all'interno di una storia sbagliata e malevola, in cui non sono mancati i maltrattamenti fisici e psicologici. La protagonista del brano attraversa tutte le fasi critiche per prendere consapevolezza e arrivare, finalmente, a dire basta. Il messaggio è perentorio e preciso: il momento giusto per dire basta è adesso».

roberta bruzzoni sexy su facebook roberta bruzzoni sexy su facebook roberta bruzzone 1spe 0778 672 458 resize roberta bruzzone 1spe 0778 672 458 resize roberta bruzzone 15spe304 900x513 roberta bruzzone 15spe304 900x513 bruzzone bruzzone bruzzone 1.aspx bruzzone 1.aspx bruzzone intervistata da francesca fagnani 4 bruzzone intervistata da francesca fagnani 4 bruzzone bruzzone roberta bruzzone sposa roberta bruzzone sposa bruzzone bruzzone bruzzone bruzzone roberta bruzzone e massimo marino roberta bruzzone e massimo marino roberta bruzzone 2 roberta bruzzone 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…