APPROCCIO DURO: UN RAGAZZO NUDO E UNO CON UN’EREZIONE FORMIDABILE CHIEDONO IL NUMERO ALLE RAGAZZE CHE INCONTRANO. E MOLTE ACCETTANO

Gli esperimenti tentati da due bontemponi che poi hanno messo le proprie gesta su YouTube sono spassosissimi - Entrambi cercano di rimorchiare delle ragazze, solo che uno, il norvegese Freddie Fairhair, è completamente nudo, e un altro esibisce con fierezza un’erezione micidiale...

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/1dUnPz6

RAGAZZO CON EREZIONE CHIEDE NUMERO A RAGAZZERAGAZZO CON EREZIONE CHIEDE NUMERO A RAGAZZE

Più che di approccio diretto, qui si potrebbe parlare di approccio "diritto". Un ragazzo norvegese, Freddie Fairhair (non nuovo a imprese bizzarre) se n'è andato in giro completamente nudo a chiedere il numero alle ragazze che incontrava.

Sarà per la schiettezza o perché è un bel ragazzo (e magari ben dotato), fatto sta molte donne, dopo l'iniziale imbarazzo, hanno ceduto alla richiesta e gli hanno dato il loro numero.

RAGAZZO CON EREZIONE CHIEDE NUMERO A RAGAZZERAGAZZO CON EREZIONE CHIEDE NUMERO A RAGAZZE

Esperimento simile ha tentato un altro tizio, conosciuto con il suo nickname di Youtube "Whatever" (lo stesso che per primo era andato a chiedere aa bruciapelo alle donne se avessero intenzione di fare sesso con lui) che ha avanzato la stessa richiesta esibendo, anche se vestito, un'evidentissima erezione.

IL VIDEO DI FREDDIE FAIRHAIR CHE GIRA NUDO E CHIEDE IL NUMERO ALLE RAGAZZE:

E QUELLO DI UN ALTRO RAGAZZO CHE METTE IN MOSTRA L'EREZIONE:

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…