PER ASPERA AD ASTRAZENECA - IL VACCINO DELLA SOCIETA’ ANGLO-SVEDESE POTRÀ ESSERE SOMMINISTRATO ANCHE ALLE PERSONE CON PIÙ DI 65 ANNI. LO CONFERMA IL MINISTRO DELLA SALUTE ROBERTO SPERANZA A “MEZZ’ORA IN PIÙ” SU RAITRE - ABBIAMO RICEVUTO DA POCHISSIME ORE DAL CONSIGLIO SUPERIORE DI SANITÀ “IL VIA LIBERA”, “IO SPERO CHE GIÀ DOMANI O AL MASSIMO DA DOPODOMANI CI SARÀ UNA CIRCOLARE

-

Condividi questo articolo


ROBERTO SPERANZA ROBERTO SPERANZA

(DIRE) Il vaccino AstraZeneca potrà essere somministrato anche alle persone con più di 65 anni. Lo conferma il ministro della Salute Roberto Speranza a “Mezz’ora in più” su Raitre. “Ci sono nuove evidenze scientifiche che dimostrano come questo vaccino possa essere utilizzato su tutte le fasce generazionali”, spiega. “Abbiamo ricevuto da pochissime ore dal Consiglio Superiore di sanità “il via libera”, “io spero già domani o massimo da dopodomani ci sarà una circolare del ministero in questa direzione”. È una notizia che “ci aiuta e ci permetterà di avere un pieno utilizzo” e di procedere “In maniera più spedita” anche per vaccinare le persone più fragili”.

 

vaccino astrazeneca 1 vaccino astrazeneca 1 ASTRAZENECA ASTRAZENECA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

IL BARÇA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI - I NEO-ACQUISTI DEL BARCELLONA KESSIE E CHRISTENSEN POTREBBERO GIÀ LASCIARE LA SQUADRA PERCHÉ NON POSSONO ESSERE TESSERATI - ARRIVATI A PARAMETRO ZERO, POTREBBERO LIBERARSI GRATIS SE NON VENISSERO REGISTRATI ENTRO L'INIZIO DEL CAMPIONATO SPAGNOLO - I CATALANI HANNO SPESO TANTISSIMO QUEST'ESTATE, 150 MILIONI PER TRE GIOCATORI, MA A CAUSA DELL'INDEBITAMENTO COMPLESSIVO DA 1 MILIARDO E 150 MILIONI DI EURO NON RIENTRANO NEI PARAMETRI DELLA LIGA…

cafonal

viaggi

salute