AVANTI UN ALTRO – ANCHE JACKSON BROWNE È POSITIVO AL CORONAVIRUS: IL CANTANTE AMERICANO, 71 ANNI, HA FATTO IL TEST DOPO AVER ACCUSATO TOSSE E FEBBRE IN SEGUITO A UN VIAGGIO A NEW YORK E SI È MESSO SUBITO IN QUARANTENA…

-

Condividi questo articolo

 

 

 

jackson browne jackson browne

(ANSA) - Jackson Browne è risultato positivo al coronavirus. Lo ha reso noto il cantautore americano a Rolling Stone. Browne, 71 anni, ha fatto il test per il Covid-19 dopo aver accusato una "piccola tosse e la febbre" in seguito a un viaggio a New York all'inizio di questo mese. I sintomi sono "lievi", ha chiarito. "Mi sono messo in quarantena immediatamente dopo essermi sentito male, prima degli ordini di quarantena obbligatori, perché devi presumere di avere contratto il virus e che in qualche modo potresti facilmente trasmetterlo a qualcun altro", ha spiegato il musicista.

 

jackson browne 2 jackson browne 2

Browne, uno dei più importanti esponenti della scena folk rock degli anni '70, ed inserito nella Hall of Fame, ha posto l'accento sul fatto che i giovani non hanno preso sul serio questa pandemia ed ha lanciato un appello: "Non vi è alcuna garanzia che, siccome siete giovani, non sarete colpiti".

jackson browne musicares jackson browne musicares jackson browne 1 jackson browne 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TUTTI ALLA CORTE DI PALAMARA - OLTRE AI GIUDICI CHE CHIAMANO PER FAVORI E PROMOZIONI, TRA I REFERENTI CI SONO ANCHE VIP, POLITICI E MINISTRI. DA ZINGARETTI A MINNITI, DA RAUL BOVA A BALDISSONI DELL'AS ROMA - LE CHAT SU WHATSAPP DESCRIVONO IL SISTEMA DI POTERE DEL MAGISTRATO. BASATE SU PREBENDE E PIACERI - PALAMARA OTTIENE UNA NOMINA DA ZINGARETTI, INTESSE RAPPORTI CON IL DG DELLA ROMA MAURO BALDISSONI, FA PRESSIONI PER LA SCORTA A MINNITI E INSIEME DISCUTONO DEL NUOVO PROCURATORE DI NAPOLI

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute