chicche di gossip 6 maggio 2015

BELEN RODRIGUEZ APRIRÀ UN LOCALE CON JOE BASTIANICH E CLAUDIA GALANTI METTE SU UN RISTORANTE CON IL COMPAGNO TOMMASO BUTI - FANNY NEGUESHA VA OSPITE A “TIKI TAKA” E MARIO BALOTELLI ROSICA

Da “Chi”

barbara berlusconi 8barbara berlusconi 8

 

1 - BARBARA E LEO, LA STRANA COPPIA

Terminata la festa di Giorgio Armani, lo sfuggente Leonardo DiCaprio ha continuato la sua notte milanese facendo festa al Byblos con una dama d’eccezione: Barbara Berlusconi. La “strana coppia” ha lasciato il locale alle 5 del mattino.

 

2 - CHARITY RECORD PER LA PICCOLA GIORGIA

monica leofreddi 001 lapmonica leofreddi 001 lap

Sono 150 mila gli euro raccolti durante l’asta benefica battuta da Francesco Facchinetti alla serata organizzata a Milano da Silvia Slitti (vedi “Chi” n. 19) per aiutare Giorgia Pagano, bambina di sei anni afflitta dalla rara Sindrome di Berdon. La serata ha visto sfidarsi a una gara di generosità calciatori e stelle dello spettacolo.

 

lato b claudia galantilato b claudia galanti

3 - LEOFREDDI SI SPOSA

Conto alla rovescia per Monica Leofreddi che, il 13 giugno, sposerà il fidanzato dentista Gianluca. Le nozze saranno a Napoli.

 

4 - CHEF GALANTI

Una nuova “dolce” passione in vista per Claudia Galanti che, tre volte la settimana, partecipa a un corso di alta cucina nel centro di Milano. Come Belen Rodriguez, che aprirà un locale con il famoso ristoratore Joe Bastianich, anche la Galanti adesso si prepara, insieme con il compagno Tommaso Buti, a inaugurare un ristorante. Il posto si annuncia perfetto per deliziare le serate della Milano by night.

 

5 - MR. BEE NON BADA A SPESE

mister bee mister bee

Di giorno indaffarato nella trattativa per acquistare il Milan, la sera Mr. Bee Taechaubol ha voluto visitare in gran segreto, usando vie secondarie, i locali della Milano notturna. Il magnate thailandese è rimasto particolarmente colpito dalla discoteca Byblos. Anche i proprietari del locale hanno apprezzato la presenza di Mr. Bee, soprattutto quando ha pagato il conto. Salatissimo.

 

6 - IL CANTANTE DEI CAMPIONI

Si chiama Matteo Lotti, professione cantante e musicista, ed è il migliore amico dell’allenatore del Milan, Pippo Inzaghi. Matteo Lotti è molto apprezzato, ha un bel repertorio e anche clienti selezionati. Tra questi c’è Alessio Cerci, centrocampista rossonero, che lo ha voluto al suo matrimonio, il prossimo cinque giungo, per intrattenere gli ospiti. Costo: 5000 euro. Mica male.

gabriel garko  4gabriel garko 4

 

7 - FERMI TUTTI ARRIVA GARKO

Nella piazza ristrutturata di Guidonia in questi giorni si sta girando una fiction con l’attore preferito dall’Italia di provincia, Gabriel Garko. E sta succedendo il finimondo. Le ragazze  (e i ragazzi) studiano come marinare la scuola, i genitori si mobilitano per evitarlo, gli anziani osservano, il Comune avvisa, le forze dell’ordine si organizzano, i negozianti si adeguano... E Garko è tipo da scusarsi per il disturbo!

 

8 - TIKI TAKA BOLLENTE

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA

Nel programma sportivo Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, ha esordito come ospite Fanny Neguesha. Dietro le quinte, alla fine della puntata, il cellulare dell’ex naufraga era bollente. Dall’altra parte della cornetta, Mario Balotelli, che non gradisce la sovraesposizione mediatica della Neguesha ritrovata.

 

9 - LO ZOO ARRIVA AL CINEMA

Primo film e debutto al cinema targato Medusa per la trasmissione radiofonica cult Lo Zoo di 105. Protagonisti, Marco Mazzoli nel ruolo di se stesso, Cristiana Capotondi e Giancarlo Giannini, che interpreterà Alberto Hazan, il proprietario della radio.

 

10 - SUOR CRISTINA NON CANTA DA SOLA

suor cristina e fiorellosuor cristina e fiorello

Sister Cristina – vero nome d’arte di suor Cristina – duetterà con Anna Tatangelo sul palco del Pala Banco di Brescia sabato 9 maggio. Occasione, un concerto di voci femminili a favore della Fondazione Ant (onlus per l’assistenza ai malati di tumore e la prevenzione). Canteranno anche Patty Pravo, Paola Turci, Noemi e Syria. Gli organizzatori hanno già pensato di fare le presentazioni tra la suora e Patty Pravo e chissà che non ci scappi un altro duetto improvvisato.

 

11 - DOLCE ATTESA ESPLOSIVA

Cristina Del Basso, esplosiva ex gieffina, è in dolce attesa. Il compagno è un imprenditore di Varese che da un anno vive con lei.

Cristina Del BassoCristina Del Basso

 

12 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

IL LIMONE DIMENTICATO

Marco Travaglio entra in un bar di via Cicerone con busta del supermercato in mano e sussurra al cassiere: «Scusa, ho appena finito di fare la spesa, ma ho dimenticato di comprare un limone, ne avresti uno?». Il barista lo guarda, sorride e gli tende il frutto. Senza fargli pagare nulla.

Cristina Del BassoCristina Del Basso

 

TODINI FOLGORATA

Luisa Todini, presidente di Poste italiane e del Comitato Leonardo, ha premiato al Quirinale le eccellenze dell’imprenditoria ed è rimasta folgorata dall’affabilità del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

 

LE CENE DI ROMA E DI MILANO

A Roma, cena da Simona Agnes per cento persone, economisti, giornalisti e politici, in onore di Antonio Di Bella (e del suo libro su Parigi), che ha cantato e suonato la chitarra. Parterre delle grandi occasioni, invece, al Baretto di Milano per la serata organizzata da Sonia Raule per festeggiare il marito Franco Tatò.

 

 

 

luisa-todiniluisa-todini

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…