chicche di gossip 6 maggio 2015

BELEN RODRIGUEZ APRIRÀ UN LOCALE CON JOE BASTIANICH E CLAUDIA GALANTI METTE SU UN RISTORANTE CON IL COMPAGNO TOMMASO BUTI - FANNY NEGUESHA VA OSPITE A “TIKI TAKA” E MARIO BALOTELLI ROSICA

Da “Chi”

barbara berlusconi 8barbara berlusconi 8

 

1 - BARBARA E LEO, LA STRANA COPPIA

Terminata la festa di Giorgio Armani, lo sfuggente Leonardo DiCaprio ha continuato la sua notte milanese facendo festa al Byblos con una dama d’eccezione: Barbara Berlusconi. La “strana coppia” ha lasciato il locale alle 5 del mattino.

 

2 - CHARITY RECORD PER LA PICCOLA GIORGIA

monica leofreddi 001 lapmonica leofreddi 001 lap

Sono 150 mila gli euro raccolti durante l’asta benefica battuta da Francesco Facchinetti alla serata organizzata a Milano da Silvia Slitti (vedi “Chi” n. 19) per aiutare Giorgia Pagano, bambina di sei anni afflitta dalla rara Sindrome di Berdon. La serata ha visto sfidarsi a una gara di generosità calciatori e stelle dello spettacolo.

 

lato b claudia galantilato b claudia galanti

3 - LEOFREDDI SI SPOSA

Conto alla rovescia per Monica Leofreddi che, il 13 giugno, sposerà il fidanzato dentista Gianluca. Le nozze saranno a Napoli.

 

4 - CHEF GALANTI

Una nuova “dolce” passione in vista per Claudia Galanti che, tre volte la settimana, partecipa a un corso di alta cucina nel centro di Milano. Come Belen Rodriguez, che aprirà un locale con il famoso ristoratore Joe Bastianich, anche la Galanti adesso si prepara, insieme con il compagno Tommaso Buti, a inaugurare un ristorante. Il posto si annuncia perfetto per deliziare le serate della Milano by night.

 

5 - MR. BEE NON BADA A SPESE

mister bee mister bee

Di giorno indaffarato nella trattativa per acquistare il Milan, la sera Mr. Bee Taechaubol ha voluto visitare in gran segreto, usando vie secondarie, i locali della Milano notturna. Il magnate thailandese è rimasto particolarmente colpito dalla discoteca Byblos. Anche i proprietari del locale hanno apprezzato la presenza di Mr. Bee, soprattutto quando ha pagato il conto. Salatissimo.

 

6 - IL CANTANTE DEI CAMPIONI

Si chiama Matteo Lotti, professione cantante e musicista, ed è il migliore amico dell’allenatore del Milan, Pippo Inzaghi. Matteo Lotti è molto apprezzato, ha un bel repertorio e anche clienti selezionati. Tra questi c’è Alessio Cerci, centrocampista rossonero, che lo ha voluto al suo matrimonio, il prossimo cinque giungo, per intrattenere gli ospiti. Costo: 5000 euro. Mica male.

gabriel garko  4gabriel garko 4

 

7 - FERMI TUTTI ARRIVA GARKO

Nella piazza ristrutturata di Guidonia in questi giorni si sta girando una fiction con l’attore preferito dall’Italia di provincia, Gabriel Garko. E sta succedendo il finimondo. Le ragazze  (e i ragazzi) studiano come marinare la scuola, i genitori si mobilitano per evitarlo, gli anziani osservano, il Comune avvisa, le forze dell’ordine si organizzano, i negozianti si adeguano... E Garko è tipo da scusarsi per il disturbo!

 

8 - TIKI TAKA BOLLENTE

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA

Nel programma sportivo Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, ha esordito come ospite Fanny Neguesha. Dietro le quinte, alla fine della puntata, il cellulare dell’ex naufraga era bollente. Dall’altra parte della cornetta, Mario Balotelli, che non gradisce la sovraesposizione mediatica della Neguesha ritrovata.

 

9 - LO ZOO ARRIVA AL CINEMA

Primo film e debutto al cinema targato Medusa per la trasmissione radiofonica cult Lo Zoo di 105. Protagonisti, Marco Mazzoli nel ruolo di se stesso, Cristiana Capotondi e Giancarlo Giannini, che interpreterà Alberto Hazan, il proprietario della radio.

 

10 - SUOR CRISTINA NON CANTA DA SOLA

suor cristina e fiorellosuor cristina e fiorello

Sister Cristina – vero nome d’arte di suor Cristina – duetterà con Anna Tatangelo sul palco del Pala Banco di Brescia sabato 9 maggio. Occasione, un concerto di voci femminili a favore della Fondazione Ant (onlus per l’assistenza ai malati di tumore e la prevenzione). Canteranno anche Patty Pravo, Paola Turci, Noemi e Syria. Gli organizzatori hanno già pensato di fare le presentazioni tra la suora e Patty Pravo e chissà che non ci scappi un altro duetto improvvisato.

 

11 - DOLCE ATTESA ESPLOSIVA

Cristina Del Basso, esplosiva ex gieffina, è in dolce attesa. Il compagno è un imprenditore di Varese che da un anno vive con lei.

Cristina Del BassoCristina Del Basso

 

12 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

IL LIMONE DIMENTICATO

Marco Travaglio entra in un bar di via Cicerone con busta del supermercato in mano e sussurra al cassiere: «Scusa, ho appena finito di fare la spesa, ma ho dimenticato di comprare un limone, ne avresti uno?». Il barista lo guarda, sorride e gli tende il frutto. Senza fargli pagare nulla.

Cristina Del BassoCristina Del Basso

 

TODINI FOLGORATA

Luisa Todini, presidente di Poste italiane e del Comitato Leonardo, ha premiato al Quirinale le eccellenze dell’imprenditoria ed è rimasta folgorata dall’affabilità del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

 

LE CENE DI ROMA E DI MILANO

A Roma, cena da Simona Agnes per cento persone, economisti, giornalisti e politici, in onore di Antonio Di Bella (e del suo libro su Parigi), che ha cantato e suonato la chitarra. Parterre delle grandi occasioni, invece, al Baretto di Milano per la serata organizzata da Sonia Raule per festeggiare il marito Franco Tatò.

 

 

 

luisa-todiniluisa-todini

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO