chicche di gossip 6 maggio 2015

BELEN RODRIGUEZ APRIRÀ UN LOCALE CON JOE BASTIANICH E CLAUDIA GALANTI METTE SU UN RISTORANTE CON IL COMPAGNO TOMMASO BUTI - FANNY NEGUESHA VA OSPITE A “TIKI TAKA” E MARIO BALOTELLI ROSICA

Da “Chi”

barbara berlusconi 8barbara berlusconi 8

 

1 - BARBARA E LEO, LA STRANA COPPIA

Terminata la festa di Giorgio Armani, lo sfuggente Leonardo DiCaprio ha continuato la sua notte milanese facendo festa al Byblos con una dama d’eccezione: Barbara Berlusconi. La “strana coppia” ha lasciato il locale alle 5 del mattino.

 

2 - CHARITY RECORD PER LA PICCOLA GIORGIA

monica leofreddi 001 lapmonica leofreddi 001 lap

Sono 150 mila gli euro raccolti durante l’asta benefica battuta da Francesco Facchinetti alla serata organizzata a Milano da Silvia Slitti (vedi “Chi” n. 19) per aiutare Giorgia Pagano, bambina di sei anni afflitta dalla rara Sindrome di Berdon. La serata ha visto sfidarsi a una gara di generosità calciatori e stelle dello spettacolo.

 

lato b claudia galantilato b claudia galanti

3 - LEOFREDDI SI SPOSA

Conto alla rovescia per Monica Leofreddi che, il 13 giugno, sposerà il fidanzato dentista Gianluca. Le nozze saranno a Napoli.

 

4 - CHEF GALANTI

Una nuova “dolce” passione in vista per Claudia Galanti che, tre volte la settimana, partecipa a un corso di alta cucina nel centro di Milano. Come Belen Rodriguez, che aprirà un locale con il famoso ristoratore Joe Bastianich, anche la Galanti adesso si prepara, insieme con il compagno Tommaso Buti, a inaugurare un ristorante. Il posto si annuncia perfetto per deliziare le serate della Milano by night.

 

5 - MR. BEE NON BADA A SPESE

mister bee mister bee

Di giorno indaffarato nella trattativa per acquistare il Milan, la sera Mr. Bee Taechaubol ha voluto visitare in gran segreto, usando vie secondarie, i locali della Milano notturna. Il magnate thailandese è rimasto particolarmente colpito dalla discoteca Byblos. Anche i proprietari del locale hanno apprezzato la presenza di Mr. Bee, soprattutto quando ha pagato il conto. Salatissimo.

 

6 - IL CANTANTE DEI CAMPIONI

Si chiama Matteo Lotti, professione cantante e musicista, ed è il migliore amico dell’allenatore del Milan, Pippo Inzaghi. Matteo Lotti è molto apprezzato, ha un bel repertorio e anche clienti selezionati. Tra questi c’è Alessio Cerci, centrocampista rossonero, che lo ha voluto al suo matrimonio, il prossimo cinque giungo, per intrattenere gli ospiti. Costo: 5000 euro. Mica male.

gabriel garko  4gabriel garko 4

 

7 - FERMI TUTTI ARRIVA GARKO

Nella piazza ristrutturata di Guidonia in questi giorni si sta girando una fiction con l’attore preferito dall’Italia di provincia, Gabriel Garko. E sta succedendo il finimondo. Le ragazze  (e i ragazzi) studiano come marinare la scuola, i genitori si mobilitano per evitarlo, gli anziani osservano, il Comune avvisa, le forze dell’ordine si organizzano, i negozianti si adeguano... E Garko è tipo da scusarsi per il disturbo!

 

8 - TIKI TAKA BOLLENTE

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA

Nel programma sportivo Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, ha esordito come ospite Fanny Neguesha. Dietro le quinte, alla fine della puntata, il cellulare dell’ex naufraga era bollente. Dall’altra parte della cornetta, Mario Balotelli, che non gradisce la sovraesposizione mediatica della Neguesha ritrovata.

 

9 - LO ZOO ARRIVA AL CINEMA

Primo film e debutto al cinema targato Medusa per la trasmissione radiofonica cult Lo Zoo di 105. Protagonisti, Marco Mazzoli nel ruolo di se stesso, Cristiana Capotondi e Giancarlo Giannini, che interpreterà Alberto Hazan, il proprietario della radio.

 

10 - SUOR CRISTINA NON CANTA DA SOLA

suor cristina e fiorellosuor cristina e fiorello

Sister Cristina – vero nome d’arte di suor Cristina – duetterà con Anna Tatangelo sul palco del Pala Banco di Brescia sabato 9 maggio. Occasione, un concerto di voci femminili a favore della Fondazione Ant (onlus per l’assistenza ai malati di tumore e la prevenzione). Canteranno anche Patty Pravo, Paola Turci, Noemi e Syria. Gli organizzatori hanno già pensato di fare le presentazioni tra la suora e Patty Pravo e chissà che non ci scappi un altro duetto improvvisato.

 

11 - DOLCE ATTESA ESPLOSIVA

Cristina Del Basso, esplosiva ex gieffina, è in dolce attesa. Il compagno è un imprenditore di Varese che da un anno vive con lei.

Cristina Del BassoCristina Del Basso

 

12 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

IL LIMONE DIMENTICATO

Marco Travaglio entra in un bar di via Cicerone con busta del supermercato in mano e sussurra al cassiere: «Scusa, ho appena finito di fare la spesa, ma ho dimenticato di comprare un limone, ne avresti uno?». Il barista lo guarda, sorride e gli tende il frutto. Senza fargli pagare nulla.

Cristina Del BassoCristina Del Basso

 

TODINI FOLGORATA

Luisa Todini, presidente di Poste italiane e del Comitato Leonardo, ha premiato al Quirinale le eccellenze dell’imprenditoria ed è rimasta folgorata dall’affabilità del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

 

LE CENE DI ROMA E DI MILANO

A Roma, cena da Simona Agnes per cento persone, economisti, giornalisti e politici, in onore di Antonio Di Bella (e del suo libro su Parigi), che ha cantato e suonato la chitarra. Parterre delle grandi occasioni, invece, al Baretto di Milano per la serata organizzata da Sonia Raule per festeggiare il marito Franco Tatò.

 

 

 

luisa-todiniluisa-todini

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…