BUFFON E ILARIA D’AMICO IN “CRISI PROFONDA”? - DOPO LE VOCI SU ILARY E TOTTI E LA SEPARAZIONE MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI ARRIVA IL NUOVO RETROSCENA. A SCRIVERLO È ‘’NUOVO’’. LA COLPA, SECONDO LA RIVISTA DIRETTA DA RICCARDO SIGNORETTI, SAREBBERO I MOLTISSIMI IMPEGNI PROFESSIONALI DI LUI, ATTUALMENTE PORTIERE DEL PARMA. ALTRO PROBLEMA: LE NOZZE CHE TARDANO AD ARRIVARE…

-

Condividi questo articolo


https://www.blitzquotidiano.it/pagina5-gossip/buffon-e-ilaria-damico-in-crisi-dopo-totti-e-ilary-a-scriverlo-e-nuovo-ecco-i-presunti-motivi-3451243/

 

ilaria damico e gigi buffon alle mauritius ilaria damico e gigi buffon alle mauritius

  

Dopo le voci su Ilary Blasi e Totti e la separazione (questa sicura e confermata) tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi arriva un nuovo retroscena che coinvolgerebbe Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

 

A riportare quella che al momento resta solo un’indiscrezione è il magazine Nuovo nel numero in edicola questa settimana. Buffon e la D’Amico stanno insieme dal 2013 ed hanno anche un figlio. Si tratta di Leopoldo Mattia che ha 6 anni. La coppia, secondo quanto scrive la rivista diretta da Riccardo Signoretti, starebbe vivendo un momento di “crisi profonda”. Voce non confermata affatto dal calciatore e dalla giornalista da sempre molto riservati sulla loro vita privata.

Ilaria D'Amico con il figlio avuto con Buffon Ilaria D'Amico con il figlio avuto con Buffon

 

Ma da che cosa nasce questa presunta crisi? La colpa sarebbero i moltissimi impegni professionali di lui, attualmente portiere e capitano del Parma. Altro problema sarebbero le nozze che tardano ad arrivare:  “Dicono che Ilaria D’Amico sia stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai”, ha confidato una collega al settimanale.

 

ilaria damico buffon 7 ilaria damico buffon 7

A scatenare la crisi, ribadiamo al momento solo presunta, non c’è l’ex moglie Alena Seredova. Lei e l’ex portiere della Nazionale sono stati sposati quattro anni ed hanno due figli insieme (David Lee e Louis Thomas). La soubrette è al momento su altri lidi, dato che sta vivendo una storia d’amore con il manager Alessandro Nasi, storia che procede a gonfie vele. Anche lei, due anni fa hanno avuto la loro prima figlia, Vivienne Charlotte.

youfeed tra buffon e seredova spunta ilaria d amico il gossip svelato da signorini alla radio youfeed tra buffon e seredova spunta ilaria d amico il gossip svelato da signorini alla radio GIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZA GIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…