2018novella (1)

LA BUONA ''NOVELLA'' - AMORE ITALIANO PER TIMOTHÉE CHALAMET? - GLI INTRIGHI DI ''UOMINI E DONNE'', NILUFAR IN MEZZO A STEFANO, GIORDANO E NICOLÒ - URTIS SI METTE A CANTARE (VIDEO) - UN FILM PER ELTON JOHN (IN CRISI COL MARITO) - NON C'È PACE PER MEGHAN MARKLE: ARRESTATO IL NIPOTE - TODARO CI HA PRESO GUSTO A FARE L'ICONA GAY: FOTO HOT SU INSTAGRAM - L'OPINIONISTA È PAZZO DI UN RAGAZZO DAGLI OCCHI BLU E HA INIZIATO A BERE TROPPO

 

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

UN FILM PER ELTON JOHN MA È IN CRISI COL MARITO

 

La Paramount ha comunicato l’uscita in sala di Rocketman, film sulla vita di Elton John interpretato da Taron Egerton. Il film sarà in sala il 17 maggio 2019. Ma non è l'unica notizia. Il cantante pare sia in crisi con il marito David Furnish. E pensare che aveva aiutato il cantante a superare un periodo difficile. «Le canzoni sono il riflesso di una serenità che mi arriva dalla famiglia che ho costruito con mio marito, che amo e mi rende felice come mai prima», aveva dichiarato Elton. Il cantante e il marito hanno avuto due figli, Zachary ed Elijah, grazie a una madre surrogata.

timothee chalamet marta pozzan

 

 

MARTA, CHIAMAMI COL TUO NOME...

 

Potrebbe essere la coppia dell'anno quella formata da Timothée Chalamet, candidato all'Oscar come miglior attore protagonista per Chiamami col tuo nome e della influencer Marta Pozzan. Diciamo potrebbe perché non sappiamo se si è trattato della passione di una sera o se la storia continuerà. Alla festa di Chopard, i due ragazzi si sono lasciati andare e di loro hanno detto: «Non era solo un bacio, c’era passione, e quando non si baciavano, si tenevano per mano».

 

 

JANIS JOPLIN SULLA PELLE DI FEDEZ E FERRAGNI?

fedez chiara ferragni

 

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il primo settembre a Noto, in Sicilia. Il rapper e la fashion blogger hanno espresso il desiderio di organizzare una festa in puro stile "figli dei fiori", proprio come il Coachella, festival americano frequentato dalle star della musica e giovani attori. I loro amici dicono che, prima del matrimonio, Fedez e Chiara si faranno tatuare un omaggio a Janis Joplin. Sarà vero?

 

 

QUANTI INTRIGHI A "UOMINI E DONNE"

nilufar addati

 

Nicolò Ferrari si era veramente innamorato di Nilufar Addati, ma lei, al momento della scelta a Uomini e Donne, ha preferito Giordano Mazzocchi. Nicolò ci è rimasto malissimo, ha detto agli amici che la vuole riconquistare, costi quel che costi. Sempre a proposito di Nilufar, Stefano Guglielmini ha fatto capire di aver avuto una relazione segreta con lei, proprio mentre questa era seduta sul trono di Uomini e Donne. Quanti intrighi sul trono

 

 

 

IL CHIRURGO AL MICROFONO

 

 

nilufar addati copia

E' uscito da poco il primo attesissimo singolo di Giacomo Urtis, noto come URTIS ,prodotto da Leo Marchi, distribuito da Artist First.Tìa (Corazon atrapado)è un brano che parla in maniera giocosa di una zia che rovina ogni storia d'amore di Giacomo. E' stato scritto dall'autore e manager Alessio Fiorucci, con il produttore/musicista Leo Marchi, sotto le indicazioni dello stesso Giacomo, che desiderava raccontare una storia per far divertire il pubblico che lo avrebbe ascoltato..Il brano é disponibile su iTunes, Spotify e in tutti i digital download .Il videoclip è stato girato a Miami nella splendida villa di Madonna  ed ha come regista l'influencer Iconize.

 

 

E' stata scelta la lingua spagnola per questo brano perché Giacomo è originario del Venezuela . L'intenzione è quella di prendere le sonorità latino americane, con un sound dance. Il video anche ha un tocco molto estivo, leggero con una coreografia facile adatta a qualsiasi pubblico per essere ballato. Ultimamente Giacomo Urtis é salito agli "onori" della cronaca, come ha rivelato Novella 2000, per la sua relazione con il Ken Umano spesso ospite a Domenica Live.Giacomo Urtis, iscritto all’albo dei Medici Chirurghi di Sassari, ha studi a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo.  Si divide tra chirurgia estetica e televisione: gli mancava solo il canto.

francesco butteri violeta octolan

 

 

NIENTE PACE PER MEGAN

 

Non c'è pace per Meghan Markle, tra giorni dopo il matrimonio reale con il Principe Harry d'Inghilterra, a Londra è stato arrestato suo nipote Tyler Dooley, figlio del fratello di Megan, si dice sia un produttore di cannabis: il ragazzo è stato fermato dalla sicurezza di un negozio ed è stato trovato in possesso di un coltello: Scappato all'arrivo della polizia, è stato poi rintracciato dopo una corsa tra le strade della City.

 

arturo artom roberto maroni

Questo si aggiunge a un video che sta facendo impazzire gli internauti: un suo ex fidanzato, il bellissimo Simon Rex, ora attore e comico, è stato protagonista di alcuni film hard gay: con il video che si può vedere, Rex ha vinto anche un premio, il Best Gay Solo Video. Ora, però, si consola con la dolce attesa.

 

 

susy fucillo sposa

2. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per dagospia

 

- Solo per appassionati 1.E stata il bersaglio di Alessandra Celentano che la giudicava troppo "pesante" per ballare, ma lei non gliel'ha data vinta e ha continuato per la sua strada: ora Susy Fuccillo, ballerina della settima edizione di "Amici", dopo aver sposato Salvatore, il suo fidanzato storico e aver avuto al matrimonio il caro amico Marco Carta, è diventata mamma di una bella bambina che ha voluto chiamare Cristiana. Ora Susy organizza eventi in Sicilia e firma una linea di abbigliamento.

 

 

stefano guglielmini

- Solo per appassionati 2.Tra tante coppie che a volte puzzano di bruciato, poteva essercene una veramente unica: Nicolò Ferrari si era veramente innamorato di Nilufar Addati, ma lei, al momento della scelta a "Uomini e Donne", gli ha preferito , come in tanti si aspettavano, Giordano Mazzocchi. Nicola ci è rimasto lo stesso male e da giorni è tristissimo, non si rassegna.

raimondo todaro

 

Ha confidato ad amici che  vorrebbe riconquistarla: costi quello che costi. Sempre a proposito di Nilufar, Stefano Guglielmini ha fatto capire di aver avuto una relazione segreta con lei, proprio mentre questa era seduta sul trono di Uomini e Donne ed ha anche detto di essere stato convinto da lei a entrare in trasmissione. In molti hanno accusato l’ex corteggiatore di essere un bugiardo e un rosicone e quindi Stefano  ha postato su Instagram una foto in atteggiamenti intimi con la tronista.

 

 

- E' sempre stato molto riservato, ma dopo aver fatto coppia con Giovanni Ciacci a "Ballando con le stelle", Raimondo Todaro pare cambiato ed è diventato un'icona LGBT: forse è stata la vicinanza di Ciacci a "liberarlo". Sta di fatto che il maestro di ballo del programma presentato da Milly Carlucci non si risparmia: su Instagram pubblica foto sexy dove appare (quasi) come mamma l'ha fatto. Eccone una in mutande....

raimondo. todaro

 

 

- Avvistata ieri a Milano in quel di Piazza Argentina, Elena Morali, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi entrata martedì scorso nella casa del Grande Fratello Vip, ancora con l'ex (?) fidanzato Scintilla , alias Gianluca Fubelli, comico di Colorado. Ma che fine ha fatto il bel Marco Ferri del quale Elena si sarebbe innamorata? Forse la ragazza ha scoperto qualche scheletro nell'armadio dell'ex collega di reality?

 

- Grande festa da Cova: l'istituzione milanese ha radunato quello che un tempo si definiva il "tout Milan" tra champagne rosé Ruinart e un fantastico DJ set di Matteo Ceccarini nel giardino estivo della pasticceria. A vigilare il tutto, Emanuela Schmeidler, non una pierre, ma ormai un'icona. Tra i vari intervenuti, oltre all'inaspettato duo Roberto Maroni e Flavio Briatore, Violeta Otlacan, Alberto Gasparri Le Coultre, Arturo Artom, Marta Brivio Sforza e Paola Manfrin.

ludmila voronkina e giovanni bozzetti fondazione veronesi

 

 

- Nello spazio magico de I Sette Palazzi Celesti 2004-2015, l’installazione di Anselm Kiefer, hanno sfilato tutti bei nomi dell’imprenditoria, da Gaetano Marzotto al «padrone di casa» Marco Tronchetti Provera, da Giovanni Gastel a Bedy Moratti, e poi le famiglie Clerici, Rusconi, Di Capua.

 

- Poche sere fa, sotto il diluvio, la cena per la Fondazione Umberto Veronesi: più di seicento attovagliati e il secondo in tavola dopo le undici di sera.. Ora tutti in attesa di Convivio , questa volta al The Mall, a sostegno della ricerca contro l’Hiv.: acquisto di abiti messi a disposizione da molte griffes. A seguire cena, come al solito. In ogni  caso, shopping aperto a tutti a partire dal sei giugno.

 

 

- La sua testa è andata in palla davanti a un ragazzo dagli occhi blu che si professa innamorato. L'opinionista però ha qualche dubbio è ha iniziato a bere a dismisura tanto che la scorsa settimana è stato trovato nel camerino dove era in attesa di partecipare a un programma televisivo in stato di ebbrezza. La sua partecipazione al programma è saltata: non poteva andare in video in quello stato.

 

giovanni ciacci e raimondo todarogiordano mazzocchi e luigi matroianni

 

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…