2018novella (1)

LA BUONA ''NOVELLA'' - AMORE ITALIANO PER TIMOTHÉE CHALAMET? - GLI INTRIGHI DI ''UOMINI E DONNE'', NILUFAR IN MEZZO A STEFANO, GIORDANO E NICOLÒ - URTIS SI METTE A CANTARE (VIDEO) - UN FILM PER ELTON JOHN (IN CRISI COL MARITO) - NON C'È PACE PER MEGHAN MARKLE: ARRESTATO IL NIPOTE - TODARO CI HA PRESO GUSTO A FARE L'ICONA GAY: FOTO HOT SU INSTAGRAM - L'OPINIONISTA È PAZZO DI UN RAGAZZO DAGLI OCCHI BLU E HA INIZIATO A BERE TROPPO

 

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

UN FILM PER ELTON JOHN MA È IN CRISI COL MARITO

 

La Paramount ha comunicato l’uscita in sala di Rocketman, film sulla vita di Elton John interpretato da Taron Egerton. Il film sarà in sala il 17 maggio 2019. Ma non è l'unica notizia. Il cantante pare sia in crisi con il marito David Furnish. E pensare che aveva aiutato il cantante a superare un periodo difficile. «Le canzoni sono il riflesso di una serenità che mi arriva dalla famiglia che ho costruito con mio marito, che amo e mi rende felice come mai prima», aveva dichiarato Elton. Il cantante e il marito hanno avuto due figli, Zachary ed Elijah, grazie a una madre surrogata.

timothee chalamet marta pozzan

 

 

MARTA, CHIAMAMI COL TUO NOME...

 

Potrebbe essere la coppia dell'anno quella formata da Timothée Chalamet, candidato all'Oscar come miglior attore protagonista per Chiamami col tuo nome e della influencer Marta Pozzan. Diciamo potrebbe perché non sappiamo se si è trattato della passione di una sera o se la storia continuerà. Alla festa di Chopard, i due ragazzi si sono lasciati andare e di loro hanno detto: «Non era solo un bacio, c’era passione, e quando non si baciavano, si tenevano per mano».

 

 

JANIS JOPLIN SULLA PELLE DI FEDEZ E FERRAGNI?

fedez chiara ferragni

 

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il primo settembre a Noto, in Sicilia. Il rapper e la fashion blogger hanno espresso il desiderio di organizzare una festa in puro stile "figli dei fiori", proprio come il Coachella, festival americano frequentato dalle star della musica e giovani attori. I loro amici dicono che, prima del matrimonio, Fedez e Chiara si faranno tatuare un omaggio a Janis Joplin. Sarà vero?

 

 

QUANTI INTRIGHI A "UOMINI E DONNE"

nilufar addati

 

Nicolò Ferrari si era veramente innamorato di Nilufar Addati, ma lei, al momento della scelta a Uomini e Donne, ha preferito Giordano Mazzocchi. Nicolò ci è rimasto malissimo, ha detto agli amici che la vuole riconquistare, costi quel che costi. Sempre a proposito di Nilufar, Stefano Guglielmini ha fatto capire di aver avuto una relazione segreta con lei, proprio mentre questa era seduta sul trono di Uomini e Donne. Quanti intrighi sul trono

 

 

 

IL CHIRURGO AL MICROFONO

 

 

nilufar addati copia

E' uscito da poco il primo attesissimo singolo di Giacomo Urtis, noto come URTIS ,prodotto da Leo Marchi, distribuito da Artist First.Tìa (Corazon atrapado)è un brano che parla in maniera giocosa di una zia che rovina ogni storia d'amore di Giacomo. E' stato scritto dall'autore e manager Alessio Fiorucci, con il produttore/musicista Leo Marchi, sotto le indicazioni dello stesso Giacomo, che desiderava raccontare una storia per far divertire il pubblico che lo avrebbe ascoltato..Il brano é disponibile su iTunes, Spotify e in tutti i digital download .Il videoclip è stato girato a Miami nella splendida villa di Madonna  ed ha come regista l'influencer Iconize.

 

 

E' stata scelta la lingua spagnola per questo brano perché Giacomo è originario del Venezuela . L'intenzione è quella di prendere le sonorità latino americane, con un sound dance. Il video anche ha un tocco molto estivo, leggero con una coreografia facile adatta a qualsiasi pubblico per essere ballato. Ultimamente Giacomo Urtis é salito agli "onori" della cronaca, come ha rivelato Novella 2000, per la sua relazione con il Ken Umano spesso ospite a Domenica Live.Giacomo Urtis, iscritto all’albo dei Medici Chirurghi di Sassari, ha studi a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo.  Si divide tra chirurgia estetica e televisione: gli mancava solo il canto.

francesco butteri violeta octolan

 

 

NIENTE PACE PER MEGAN

 

Non c'è pace per Meghan Markle, tra giorni dopo il matrimonio reale con il Principe Harry d'Inghilterra, a Londra è stato arrestato suo nipote Tyler Dooley, figlio del fratello di Megan, si dice sia un produttore di cannabis: il ragazzo è stato fermato dalla sicurezza di un negozio ed è stato trovato in possesso di un coltello: Scappato all'arrivo della polizia, è stato poi rintracciato dopo una corsa tra le strade della City.

 

arturo artom roberto maroni

Questo si aggiunge a un video che sta facendo impazzire gli internauti: un suo ex fidanzato, il bellissimo Simon Rex, ora attore e comico, è stato protagonista di alcuni film hard gay: con il video che si può vedere, Rex ha vinto anche un premio, il Best Gay Solo Video. Ora, però, si consola con la dolce attesa.

 

 

susy fucillo sposa

2. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per dagospia

 

- Solo per appassionati 1.E stata il bersaglio di Alessandra Celentano che la giudicava troppo "pesante" per ballare, ma lei non gliel'ha data vinta e ha continuato per la sua strada: ora Susy Fuccillo, ballerina della settima edizione di "Amici", dopo aver sposato Salvatore, il suo fidanzato storico e aver avuto al matrimonio il caro amico Marco Carta, è diventata mamma di una bella bambina che ha voluto chiamare Cristiana. Ora Susy organizza eventi in Sicilia e firma una linea di abbigliamento.

 

 

stefano guglielmini

- Solo per appassionati 2.Tra tante coppie che a volte puzzano di bruciato, poteva essercene una veramente unica: Nicolò Ferrari si era veramente innamorato di Nilufar Addati, ma lei, al momento della scelta a "Uomini e Donne", gli ha preferito , come in tanti si aspettavano, Giordano Mazzocchi. Nicola ci è rimasto lo stesso male e da giorni è tristissimo, non si rassegna.

raimondo todaro

 

Ha confidato ad amici che  vorrebbe riconquistarla: costi quello che costi. Sempre a proposito di Nilufar, Stefano Guglielmini ha fatto capire di aver avuto una relazione segreta con lei, proprio mentre questa era seduta sul trono di Uomini e Donne ed ha anche detto di essere stato convinto da lei a entrare in trasmissione. In molti hanno accusato l’ex corteggiatore di essere un bugiardo e un rosicone e quindi Stefano  ha postato su Instagram una foto in atteggiamenti intimi con la tronista.

 

 

- E' sempre stato molto riservato, ma dopo aver fatto coppia con Giovanni Ciacci a "Ballando con le stelle", Raimondo Todaro pare cambiato ed è diventato un'icona LGBT: forse è stata la vicinanza di Ciacci a "liberarlo". Sta di fatto che il maestro di ballo del programma presentato da Milly Carlucci non si risparmia: su Instagram pubblica foto sexy dove appare (quasi) come mamma l'ha fatto. Eccone una in mutande....

raimondo. todaro

 

 

- Avvistata ieri a Milano in quel di Piazza Argentina, Elena Morali, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi entrata martedì scorso nella casa del Grande Fratello Vip, ancora con l'ex (?) fidanzato Scintilla , alias Gianluca Fubelli, comico di Colorado. Ma che fine ha fatto il bel Marco Ferri del quale Elena si sarebbe innamorata? Forse la ragazza ha scoperto qualche scheletro nell'armadio dell'ex collega di reality?

 

- Grande festa da Cova: l'istituzione milanese ha radunato quello che un tempo si definiva il "tout Milan" tra champagne rosé Ruinart e un fantastico DJ set di Matteo Ceccarini nel giardino estivo della pasticceria. A vigilare il tutto, Emanuela Schmeidler, non una pierre, ma ormai un'icona. Tra i vari intervenuti, oltre all'inaspettato duo Roberto Maroni e Flavio Briatore, Violeta Otlacan, Alberto Gasparri Le Coultre, Arturo Artom, Marta Brivio Sforza e Paola Manfrin.

ludmila voronkina e giovanni bozzetti fondazione veronesi

 

 

- Nello spazio magico de I Sette Palazzi Celesti 2004-2015, l’installazione di Anselm Kiefer, hanno sfilato tutti bei nomi dell’imprenditoria, da Gaetano Marzotto al «padrone di casa» Marco Tronchetti Provera, da Giovanni Gastel a Bedy Moratti, e poi le famiglie Clerici, Rusconi, Di Capua.

 

- Poche sere fa, sotto il diluvio, la cena per la Fondazione Umberto Veronesi: più di seicento attovagliati e il secondo in tavola dopo le undici di sera.. Ora tutti in attesa di Convivio , questa volta al The Mall, a sostegno della ricerca contro l’Hiv.: acquisto di abiti messi a disposizione da molte griffes. A seguire cena, come al solito. In ogni  caso, shopping aperto a tutti a partire dal sei giugno.

 

 

- La sua testa è andata in palla davanti a un ragazzo dagli occhi blu che si professa innamorato. L'opinionista però ha qualche dubbio è ha iniziato a bere a dismisura tanto che la scorsa settimana è stato trovato nel camerino dove era in attesa di partecipare a un programma televisivo in stato di ebbrezza. La sua partecipazione al programma è saltata: non poteva andare in video in quello stato.

 

giovanni ciacci e raimondo todarogiordano mazzocchi e luigi matroianni

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)