2018novella (1)

LA BUONA ''NOVELLA'' - AMORE ITALIANO PER TIMOTHÉE CHALAMET? - GLI INTRIGHI DI ''UOMINI E DONNE'', NILUFAR IN MEZZO A STEFANO, GIORDANO E NICOLÒ - URTIS SI METTE A CANTARE (VIDEO) - UN FILM PER ELTON JOHN (IN CRISI COL MARITO) - NON C'È PACE PER MEGHAN MARKLE: ARRESTATO IL NIPOTE - TODARO CI HA PRESO GUSTO A FARE L'ICONA GAY: FOTO HOT SU INSTAGRAM - L'OPINIONISTA È PAZZO DI UN RAGAZZO DAGLI OCCHI BLU E HA INIZIATO A BERE TROPPO

 

Ivan Rota per ''Novella 2000''

 

UN FILM PER ELTON JOHN MA È IN CRISI COL MARITO

 

La Paramount ha comunicato l’uscita in sala di Rocketman, film sulla vita di Elton John interpretato da Taron Egerton. Il film sarà in sala il 17 maggio 2019. Ma non è l'unica notizia. Il cantante pare sia in crisi con il marito David Furnish. E pensare che aveva aiutato il cantante a superare un periodo difficile. «Le canzoni sono il riflesso di una serenità che mi arriva dalla famiglia che ho costruito con mio marito, che amo e mi rende felice come mai prima», aveva dichiarato Elton. Il cantante e il marito hanno avuto due figli, Zachary ed Elijah, grazie a una madre surrogata.

timothee chalamet marta pozzan

 

 

MARTA, CHIAMAMI COL TUO NOME...

 

Potrebbe essere la coppia dell'anno quella formata da Timothée Chalamet, candidato all'Oscar come miglior attore protagonista per Chiamami col tuo nome e della influencer Marta Pozzan. Diciamo potrebbe perché non sappiamo se si è trattato della passione di una sera o se la storia continuerà. Alla festa di Chopard, i due ragazzi si sono lasciati andare e di loro hanno detto: «Non era solo un bacio, c’era passione, e quando non si baciavano, si tenevano per mano».

 

 

JANIS JOPLIN SULLA PELLE DI FEDEZ E FERRAGNI?

fedez chiara ferragni

 

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il primo settembre a Noto, in Sicilia. Il rapper e la fashion blogger hanno espresso il desiderio di organizzare una festa in puro stile "figli dei fiori", proprio come il Coachella, festival americano frequentato dalle star della musica e giovani attori. I loro amici dicono che, prima del matrimonio, Fedez e Chiara si faranno tatuare un omaggio a Janis Joplin. Sarà vero?

 

 

QUANTI INTRIGHI A "UOMINI E DONNE"

nilufar addati

 

Nicolò Ferrari si era veramente innamorato di Nilufar Addati, ma lei, al momento della scelta a Uomini e Donne, ha preferito Giordano Mazzocchi. Nicolò ci è rimasto malissimo, ha detto agli amici che la vuole riconquistare, costi quel che costi. Sempre a proposito di Nilufar, Stefano Guglielmini ha fatto capire di aver avuto una relazione segreta con lei, proprio mentre questa era seduta sul trono di Uomini e Donne. Quanti intrighi sul trono

 

 

 

IL CHIRURGO AL MICROFONO

 

 

nilufar addati copia

E' uscito da poco il primo attesissimo singolo di Giacomo Urtis, noto come URTIS ,prodotto da Leo Marchi, distribuito da Artist First.Tìa (Corazon atrapado)è un brano che parla in maniera giocosa di una zia che rovina ogni storia d'amore di Giacomo. E' stato scritto dall'autore e manager Alessio Fiorucci, con il produttore/musicista Leo Marchi, sotto le indicazioni dello stesso Giacomo, che desiderava raccontare una storia per far divertire il pubblico che lo avrebbe ascoltato..Il brano é disponibile su iTunes, Spotify e in tutti i digital download .Il videoclip è stato girato a Miami nella splendida villa di Madonna  ed ha come regista l'influencer Iconize.

 

 

E' stata scelta la lingua spagnola per questo brano perché Giacomo è originario del Venezuela . L'intenzione è quella di prendere le sonorità latino americane, con un sound dance. Il video anche ha un tocco molto estivo, leggero con una coreografia facile adatta a qualsiasi pubblico per essere ballato. Ultimamente Giacomo Urtis é salito agli "onori" della cronaca, come ha rivelato Novella 2000, per la sua relazione con il Ken Umano spesso ospite a Domenica Live.Giacomo Urtis, iscritto all’albo dei Medici Chirurghi di Sassari, ha studi a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo.  Si divide tra chirurgia estetica e televisione: gli mancava solo il canto.

francesco butteri violeta octolan

 

 

NIENTE PACE PER MEGAN

 

Non c'è pace per Meghan Markle, tra giorni dopo il matrimonio reale con il Principe Harry d'Inghilterra, a Londra è stato arrestato suo nipote Tyler Dooley, figlio del fratello di Megan, si dice sia un produttore di cannabis: il ragazzo è stato fermato dalla sicurezza di un negozio ed è stato trovato in possesso di un coltello: Scappato all'arrivo della polizia, è stato poi rintracciato dopo una corsa tra le strade della City.

 

arturo artom roberto maroni

Questo si aggiunge a un video che sta facendo impazzire gli internauti: un suo ex fidanzato, il bellissimo Simon Rex, ora attore e comico, è stato protagonista di alcuni film hard gay: con il video che si può vedere, Rex ha vinto anche un premio, il Best Gay Solo Video. Ora, però, si consola con la dolce attesa.

 

 

susy fucillo sposa

2. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per dagospia

 

- Solo per appassionati 1.E stata il bersaglio di Alessandra Celentano che la giudicava troppo "pesante" per ballare, ma lei non gliel'ha data vinta e ha continuato per la sua strada: ora Susy Fuccillo, ballerina della settima edizione di "Amici", dopo aver sposato Salvatore, il suo fidanzato storico e aver avuto al matrimonio il caro amico Marco Carta, è diventata mamma di una bella bambina che ha voluto chiamare Cristiana. Ora Susy organizza eventi in Sicilia e firma una linea di abbigliamento.

 

 

stefano guglielmini

- Solo per appassionati 2.Tra tante coppie che a volte puzzano di bruciato, poteva essercene una veramente unica: Nicolò Ferrari si era veramente innamorato di Nilufar Addati, ma lei, al momento della scelta a "Uomini e Donne", gli ha preferito , come in tanti si aspettavano, Giordano Mazzocchi. Nicola ci è rimasto lo stesso male e da giorni è tristissimo, non si rassegna.

raimondo todaro

 

Ha confidato ad amici che  vorrebbe riconquistarla: costi quello che costi. Sempre a proposito di Nilufar, Stefano Guglielmini ha fatto capire di aver avuto una relazione segreta con lei, proprio mentre questa era seduta sul trono di Uomini e Donne ed ha anche detto di essere stato convinto da lei a entrare in trasmissione. In molti hanno accusato l’ex corteggiatore di essere un bugiardo e un rosicone e quindi Stefano  ha postato su Instagram una foto in atteggiamenti intimi con la tronista.

 

 

- E' sempre stato molto riservato, ma dopo aver fatto coppia con Giovanni Ciacci a "Ballando con le stelle", Raimondo Todaro pare cambiato ed è diventato un'icona LGBT: forse è stata la vicinanza di Ciacci a "liberarlo". Sta di fatto che il maestro di ballo del programma presentato da Milly Carlucci non si risparmia: su Instagram pubblica foto sexy dove appare (quasi) come mamma l'ha fatto. Eccone una in mutande....

raimondo. todaro

 

 

- Avvistata ieri a Milano in quel di Piazza Argentina, Elena Morali, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi entrata martedì scorso nella casa del Grande Fratello Vip, ancora con l'ex (?) fidanzato Scintilla , alias Gianluca Fubelli, comico di Colorado. Ma che fine ha fatto il bel Marco Ferri del quale Elena si sarebbe innamorata? Forse la ragazza ha scoperto qualche scheletro nell'armadio dell'ex collega di reality?

 

- Grande festa da Cova: l'istituzione milanese ha radunato quello che un tempo si definiva il "tout Milan" tra champagne rosé Ruinart e un fantastico DJ set di Matteo Ceccarini nel giardino estivo della pasticceria. A vigilare il tutto, Emanuela Schmeidler, non una pierre, ma ormai un'icona. Tra i vari intervenuti, oltre all'inaspettato duo Roberto Maroni e Flavio Briatore, Violeta Otlacan, Alberto Gasparri Le Coultre, Arturo Artom, Marta Brivio Sforza e Paola Manfrin.

ludmila voronkina e giovanni bozzetti fondazione veronesi

 

 

- Nello spazio magico de I Sette Palazzi Celesti 2004-2015, l’installazione di Anselm Kiefer, hanno sfilato tutti bei nomi dell’imprenditoria, da Gaetano Marzotto al «padrone di casa» Marco Tronchetti Provera, da Giovanni Gastel a Bedy Moratti, e poi le famiglie Clerici, Rusconi, Di Capua.

 

- Poche sere fa, sotto il diluvio, la cena per la Fondazione Umberto Veronesi: più di seicento attovagliati e il secondo in tavola dopo le undici di sera.. Ora tutti in attesa di Convivio , questa volta al The Mall, a sostegno della ricerca contro l’Hiv.: acquisto di abiti messi a disposizione da molte griffes. A seguire cena, come al solito. In ogni  caso, shopping aperto a tutti a partire dal sei giugno.

 

 

- La sua testa è andata in palla davanti a un ragazzo dagli occhi blu che si professa innamorato. L'opinionista però ha qualche dubbio è ha iniziato a bere a dismisura tanto che la scorsa settimana è stato trovato nel camerino dove era in attesa di partecipare a un programma televisivo in stato di ebbrezza. La sua partecipazione al programma è saltata: non poteva andare in video in quello stato.

 

giovanni ciacci e raimondo todarogiordano mazzocchi e luigi matroianni

 

Ultimi Dagoreport

moulay hassan marocco ceuta melilla donald trump giorgia meloni pedro sanchez friedrich merz

DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI, 15 AGOSTO: UNA NUOVA “INVASIONE” È STATA MINACCIATA SUI SOCIAL MAROCCHINI A CEUTA E, SOPRATTUTTO A MELILLA, L’ALTRA EXCLAVE SPAGNOLA NEL PAESE NORD-AFRICANO – E QUI SI ARRIVA AL VERO NODO IRRISOLTO DELLA QUESTIONE, CHE NON RIGUARDA L’ITALIA, MA IL MAROCCO E LA ROTTURA DELL'ACCORDO CON LA SPAGNA. A RABAT MOHAMMED VI FORMALMENTE HA SULLA CAPOCCIA LA CORONA, MA A GOVERNARE DI FATTO È IL FIGLIO, IL 23ENNE MOULAY EL HASSAN, BEN SUPPORTATO DA MADRE E SORELLA NELLA SUA ASCESA PER DIVENTARE IL “BIN SALMAN MAROCCHINO” – L’ALLEGRO TERZETTO, ACCOMPAGNATO DA NUMEROSA CORTE ALLE PRESE CON BEN 224 VALIGIE, HA SVACANZATO A LUGLIO A CAPRI DOVE AVREBBERO TROVATO IL TEMPO DI INTRATTENERSI CON EMISSARI DELLA GALASSIA “MAGA” – E DIVENTA SEMPRE PIÙ PLAUSIBILE CHE L'"ISPIRAZIONE" AL PRINCIPE MAROCCHINO PER L'OPERAZIONE CEUTA ABBIA IL MARCHIO DEL SOVRANISMO USA - SE TRUMP S’È BUTTATO A PESCE CON LE SUE ARMATE DI TROLL E ACCOUNT SOCIAL PER SOFFIARE SUL FUOCO DELL’''INVASIONE'', LA SUA EX "AMICA SPECIALE" GIORGIA MELONI È ANDATA A SBATTERE SUL “MURO DI BERLINO” DI MERZ… - VIDEO

craxi di pietro napolitano

VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO RICETRASMITTENTI, OGGI CI SONO I "MAGA" E I "PUPAZZI PREZZOLATI" DI PUTIN - LE PAROLE VERE, TRAGICHE E ATTUALISSIME PRONUNCIATE DA BETTINO CRAXI NELL’INTERROGATORIO DEL 19 DICEMBRE 1993 DAVANTI A DI PIETRO, AL PROCESSO CUSANI: "I PARTITI ERANO TENUTI A PRESENTARE I BILANCI IN PARLAMENTO E I BILANCI ERANO SISTEMATICAMENTE FALSI” – “C’ERA UN REFLUSSO CHE PROVENIVA DALL’UNIONE SOVIETICA CHE COSTITUIVA UNA DELLE VOCI PRINCIPALI DEL FINANZIAMENTO DEL PARTITO COMUNISTA - NON È CREDIBILE CHE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA, GIORGIO NAPOLITANO, CHE È STATO PER MOLTI ANNI MINISTRO DEGLI ESTERI DEL PARTITO COMUNISTA E AVEVA RAPPORTI CON TUTTE LE NOMENCLATURE COMUNISTE DALL'ESTERO, A PARTIRE DA QUELLA SOVIETICA, NON SI SIA MAI ACCORTO DEL GRANDE TRAFFICO CHE AVVENIVA SOTTO DI LUI, TRA I VARI RAPPRESENTANTI E AMMINISTRATORI DEL PARTITO COMUNISTA E I PAESI DELL'ESTERO…”

giorgia meloni roberto vannacci antonio tajani

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL "M'AMA/NON M'AMA" CHE LA FACEVA SOSPIRARE DA ADOLESCENTE, IL DILEMMA SARÀ: "VANNACCI SÌ - VANNACCI NO?" - A FACILITARLE LA DECISIONE CI PENSA IL GENERALE, SEMPRE PIÙ CONVINTO DI NON FARSI IMBARCARE IN MAGGIORANZA: MEGLIO RESTARE ALL’OPPOSIZIONE, SPARARLA SEMPRE PIÙ GROSSA E INGROSSARE LA SUA "SPORCA DOZZINA" – IN ATTESA DI SCIOGLIERE IL DILEMMA, LA DUCETTA HA MESSO IN MOTO LA CONTROFFENSIVA: SE L’EX GENERALE DELLA FOLGORE, DOPO AVER PROSCIUGATO LA LEGA, ORA STA DRENANDO VOTI ANCHE A FRATELLI D’ITALIA (E NEL SUD PURE AI 5STELLE), PERCHE' NON RIACCIUFARE I CONSENSI AL CENTRO? DETTO, FATTO: MESSI IN STAND-BY I SUOI COLONNELLI COL FEZ, HA RILANCIATO SULLA SCENA IL SUO EX MAGGIORDOMO DI FORZA ITALIA. COSÌ SI SPIEGA LA PRESENZA A SANT’ANNA DI STAZZEMA DI ANTONIO TAJANI, E L’IMPROVVISA ACCELERAZIONE ANTIFASCISTA DELL'EX MONARCHICO CIOCIARO... - VIDEO

theodore kyriakou enrico mentana cnn

FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL PROSSIMO GENNAIO? - SFUMATE LE TRATTATIVE SUL CANALE “NOVE” E “TV8”, IL MAGNATE GRECO SI SAREBBE RASSEGNATO A PRENDERE IN “AFFITTO” DA DISCOVERY IL CANALE 52, VICINO ALLE ALTRE ALL NEWS, DOVE ORA C’È “DMAX” – IL PROBLEMA È IL COSTO DELL’OPERAZIONE: TRA RETE, TECNICI, GIORNALISTI E IL CONTRATTONE DI CHICCO, VERREBBE A COSTARE SUI 25 MILIONI DI EURO ALL’ANNO, MENTRE I RICAVI PUBBLICITARI STIMATI SI FERMEREBBERO A 6. UN DEFICIT SOSTENIBILE? - KYRIAKOU CONFIDA NEL “BRAND” CNN, MA I BILANCI DELLE ALL NEWS ITALIANE NON È RASSICURANTE. SKYTG24 E TGCOM RESISTONO (CON PERDITE), RAINEWS DRENA MILIONI ALLA TV PUBBLICA PER COLPA DELLE MANCATE SINERGIE: OGNI TG HA I SUOI INVIATI E REDATTORI, CREANDO DOPPIONI INUTILI…

sergio cola

LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO DEL “NO COMMENT” ALLA DOMANDA SULLA CONSAPEVOLEZZA DI RANUCCI DELL’ATTENTATO, È UN UOMO DI DESTRA, DA SEMPRE – GIÀ DEPUTATO DI ALLEANZA NAZIONALE PER TRE LEGISLATURE, FINO A 20 ANNI FA, HA PARTECIPATO A MOLTE INIZIATIVE PER IL “SÌ” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE SULLA GIUSTIZIA. E NEGLI ULTIMI TEMPI AVREBBE RIPRESO CON RINNOVATO VIGORE L’ATTIVITÀ POLITICA, CON FRATELLI D’ITALIA (AL PADRE, ARTURO, FU INTITOLATA L’ANNO SCORSO LA SEZIONE DEL PARTITO DI MELONI A SAN GIUSEPPE VESUVIANO) - COME MAI VALTER LAVITOLA HA SCELTO, TRA I TANTI AVVOCATI POSSIBILI, PROPRIO UNO COSÌ LEGATO A FDI, IL PARTITO CHE PIÙ DI TUTTI HA ATTACCATO SIGFRIDO RANUCCI E NON VEDE L'ORA DI BUTTARLO FUORI DALLA RAI? ANCHE PERCHÉ, COME SCRIVE "MOWMAG", DI LAVITOLA, SERGIO COLA NON È AFFATTO LO STORICO DIFENSORE. E ALLORA PERCHÉ IL FACCENDIERE SI FA DIFENDERE DA UN LEGALE COSÌ DI PARTE E COSÌ VICINO A UN PARTITO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni in sardegna - foto di oggi

FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA GARBATELLA? - IL SETTIMANALE "OGGI" PUBBLICA UNA IMMAGINE "ANFIBIA" DI GIORGIA MELONI CHE, CON I CAPELLI BAGNATI, MASCHERA E BOCCAGLIO, EMERGE MINACCIOSA DALLE ACQUE DELLA SARDEGNA - LA PREMIER NUOTA A PELO D'ACQUA SCRUTANDO L'ORIZZONTE, CON L'OCCHIO DA SQUALETTA COATTA - COSA HA PUNTATO? QUALCHE GIORNALISTA SGRADITO, I SONDAGGI SULLE PROSSIME ELEZIONI O LE TRUPPE BALNEARI DI VANNACCI? AH, SAPERLO...