CANNES AL VENTO – RINVIATO ANCHE IL FESTIVAL DEL CINEMA PER IL CORONAVIRUS. LA KERMESSE, PREVISTA DAL 12 AL 23 MAGGIO, POTREBBE TENERSI TRA FINE GIUGNO E INIZIO LUGLIO. MA DIPENDE DA COME EVOLVERA’ LA PANDEMIA…

-

Condividi questo articolo

Da ilmessaggero.it

cannes cannes

Rinviato il festival del cinema di Cannes per il coronavirus. Il Festival di Cannes, inizialmente previsto dal 12 al 23 maggio, conferma un rinvio in data da destinarsi. In una nota, gli organizzatori scrivono che «molte ipotesi sono allo studio», la cui principale «sarebbe in semplice rinvio, a Cannes, tra fine giugno e inizio luglio 2020».

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FORSE EVITIAMO LA BANCAROTTA - PRESTITI ALLE IMPRESE, L’UE CAMBIA LE REGOLE: “OK A GARANZIE STATALI FINO AL 100%” - GUALTIERI AVEVA ANNUNCIATO GARANZIE DEL 90% SU FINANZIAMENTI FINO AL 25% DEL FATTURATO. MA PROPRIO OGGI POMERIGGIO LA UE HA MODIFICATO LE NORME SUGLI AIUTI DI STATO - PATUANELLI ANNUNCIA CHE L’ITALIA SFRUTTERÀ SUBITO LA NOVITÀ - CON UNA GARANZIA TOTALE DA PARTE DELLO STATO LE PROCEDURE SONO MOLTO PIÙ RAPIDE PERCHÉ SI ELIMINA LA NECESSITÀ DA PARTE DELLE BANCHE DI UNA ANALISI DEL MERITO DI CREDITO DELL’IMPRESA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute