CHI ANDRÀ A DIRIGERE "IL GIORNALE"? – MARINA BERLUSCONI, CHE HA RACCOLTO LO SCETTRO DEL COMANDO, ORA CHE IL CAV ALTERNA MOMENTI DI CONFUSIONE A FASI DI MALINCONIA, SFOGLIA LA ROSA DEI CANDIDATI. I NOMI SULLA SCRIVANIA SONO SEMPRE I SOLITI: AUGUSTO MINZOLINI, NICOLA PORRO, PAOLO LIGUORI, GIANMARCO CHIOCCI - MA SU NESSUNO DI ESSI C'E' UNANIMITA' A CASA BERLUSCONI - L'INCONTRO SALLUSTI-GIANNI LETTA…

-

Condividi questo articolo


silvio e marina berlusconi silvio e marina berlusconi

Dagoreport

 

Chi andrà a dirigere "il Giornale"? Marina Berlusconi, che ha raccolto lo scettro del comando, ora che il Cav alterna momenti di confusione a fasi di malinconia, sfoglia la rosa dei candidati. I nomi sulla scrivania sono sempre i soliti:

 

augusto minzolini foto di bacco augusto minzolini foto di bacco

1) Augusto Minzolini (che però avrebbe già declinato, preferendo restare a Roma);

2) Nicola Porro, che tentenna preferendo dedicarsi al suo sito e alla trasmissione tv "Quarta repubblica";

NICOLA PORRO NICOLA PORRO

3) Paolo Liguori, già impegnato alla guida di Tgcom24;

4) Gianmarco Chiocci, direttore di Adnkronos e ex firma di punta de "il Giornale". Su nessuno di questi c'è unanimità nelle stanze di Arcore…

 

gianmarco chiocci gianmarco chiocci

Ps: si vocifera che Alessandro Sallusti, una settimana prima di comunicare ufficialmente il suo addio a "il Giornale", abbia parlato con Gianni Letta confidandogli in anteprima la decisione di dimettersi, lamentando l'assenza di confronto con la proprietà e dunque di una linea editoriale chiara. "L'Eminenza azzurrina" ha provato a dissuaderlo? No, lo ha incoraggiato: "Fai bene, così almeno cambi la linea di 'Libero'".

alessandro sallusti ph massimo sestini 2 alessandro sallusti ph massimo sestini 2

paolo liguori paolo liguori NICOLA PORRO NICOLA PORRO GIAN MARCO CHIOCCI MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI E SUSANNA CECCARDI ATTOVAGLIATI DA MAXELA GIAN MARCO CHIOCCI MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI E SUSANNA CECCARDI ATTOVAGLIATI DA MAXELA gianmarco chiocci gianmarco chiocci Liguori Paolo Liguori Paolo AUGUSTO MINZOLINI SU INSTAGRAM AUGUSTO MINZOLINI SU INSTAGRAM

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

OH, CHE BEL CASELLO! - CON IL PASSAGGIO DI ASPI DALLA GALASSIA BENETTON A CDP CON I FONDI ESTERI BLACKSTONE E MACQUARIE, CI SARÀ UNA RIVOLUZIONE SIA IN TERMINI INFRASTRUTTURALI, SIA FINANZIARI: SULLE AUTOSTRADE PIOVERANNO INVESTIMENTI PER 26 MILIARDI MENTRE I FONDI ESTERI VOGLIONO RENDERE LA SOCIETA’ PROFITTEVOLE CON UN RITORNO ATTESO IPOTIZZATO DEL 7-8% -  NEL TEMPO CDP POTREBBE GRADUALMENTE RIDIMENSIONARE LA PARTECIPAZIONE DEL 51% IN FAVORE DI CASSE DI PREVIDENZA E ASSICURAZIONI ITALIANE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute