CHI SONO I PRIMI A PAGARE LA GUERRA TOTTI E ILARY? I FIGLI - IL VIDEO SU TIKTOK DELLA FIGLIA CHANEL MENTRE CANTA “MI SON FATTO L'AMANTE” - LA CANZONE NEOMELODICA RECITA: "HAI FATTO SEMPRE LE COSE SBAGLIATE / FACISS MAI NA COS CA M’ FA PIACER". IN MOLTI HANNO VISTO UN CHIARO RIFERIMENTO ALLA ROTTURA TRA TOTTI E ILARY. E C'E' QUALCUNO CHE HA PENSATO A UNA FRECCIATONA NEI CONFRONTI DI PAPA' FRANCESCO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


@chaneltotti2

bozza non so cosa pubblicareee?

? suono originale - chanellll2

 

Niccolò Dainelli per leggo.it

 

chanel totti chanel totti

Francesco Totti e Ilary Blasi continuano ad appassionare il mondo del gossip, ma questa volta a rubare la scena è la figlia Chanel. A 15 anni non deve essere certo una passeggiata affrontare la separazione dei genitori, soprattutto se ogni giorno l'argomento è affrontato da tutti. E così Chanel Totti reagisce a modo suo, pubblicando un nuovo video sul suo profilo TikTok.

 

 

totti ilary totti ilary

Il video che fa discutere

Mentre mamma Ilary e papà Francesco si affrontano a colpi di indiscrezioni e smentite, Chanel è confusa. Mentre la separazione di una delle coppie dello spettacolo più amate dagli italiani continua a riempire i giornali scandalistici e  i palinsesti dei programmi televisivi, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi torna a far discutere il mondo del gossip. Il suo riferimento alla crisi dei genitori sembra inequivocabile e il suo video su TikTok diventa virale.

 

 

Il riferimento ai genitori

chanel totti 3 chanel totti 3

Sul profilo TikTok di Chanel Totti è comparso un nuovo video nel quale la ragazza appare allo specchio con indosso un top nero a maniche lunghe, un paio di short di jeans bianchi e un cappellino da baseball. E il suo commento al video è «Non so cosa pubblicare». Ma per i suoi follower è stato impossibile non notare la canzone in sottofondo... Che difficilmente non rimanda allo scandalo che ha coinvolto, nel corso dell'estate, i suoi genitori.

 

 

«Mi son fatto l'amante»

Chanel Totti canta su TikTok «Mi son fatto l'amante» di Natale Galletta. La canzone neomelodica recita: «Hai fatto sempre le cose sbagliate / faciss mai na cos ca m’ fa piacer / ed io come nu scem’ ti ho sempre voluta / con la speranza che sarenìsti un po’ cambiata». Nel video della 15enne in molti hanno visto un chiaro riferimento al gossip che coinvolge, ormai da mesi, Francesco Totti e Ilary Blasi. E in molti, addirittura, hanno colto una chiara frecciatina a papà Francesco. «Sempre bella e con le frasi giuste, pensa a te amore bella. Hai tutta la vita davanti fai ciò che ti rende felice e serena», ha scritto un follower. E poi: «Ricordati che le colpe vanno però divise per entrambi, errori condivisi, anche mamma ha fatto errori… Stai vicina ad entrambi, il tempo aggiusterà le cose», scrive un altro utente.

totti ilary totti ilary

 

 

 

 

 

 

chanel totti chanel totti chanel totti 2 chanel totti 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

GRANDE BORDELLO! GINEVRA, TU QUOQUE: E’ STATA CACCIATA DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO LA LAMBORGHINI. CON UNA STORIA DI BULLISMO ALLE SPALLE AVEVA DETTO CHE ERA GIUSTO CHE MARCO BELLAVIA VENISSE BULLIZZATO! ANCHE CIACCI ELIMINATO A FUROR DI POPOLO – IL PRIMO BACIO AL “GF VIP” E’ TRA DUE UOMINI (MA UNO DEI DUE E’ PAZZO DI ANTONELLA FIORDELISI) – ERA DAMIANO DEI MANESKIN L’UOMO ATTOVAGLIATO CON BARBARA POLITI A MILANO? IL COACH CUBANO AMAURYS PEREZ: “OGNUNO CON IL SUO SEDERE CI FA QUELLO CHE VUOLE” (NON SOLO CON QUELLO!)

politica

VAI AVANTI TU CHE A ME VIENE DA RIDERE – MENTRE PER GLI ITALIANI È IN ARRIVO UNA MAXI-STANGATA SULLE BOLLETTE DA 2.942 EURO SU BASE ANNUA A FAMIGLIA, LA MELONI PREFERISCE MANDARE DRAGHI A TRATTARE A BRUXELLES SUL GAS - LA "DRAGHETTA" GIURERÀ DOPO IL CONSIGLIO EUROPEO DEL 20-21 OTTOBRE SULL'ENERGIA (L'ITALIA SARÀ RAPPRESENTATA DAL PREMIER USCENTE). AL COLLE NON DISPIACE QUESTA SOLUZIONE. MA PER LA MELONI IL PROBLEMA E’ L'ASSE GERMANIA-FRANCIA CHE TAGLIA FUORI L'ITALIA MALDESTRA

business

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute