CIAK, MI GIRA - “ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE” È ANCORA SALDAMENTE PRIMO CON 216MILA EURO E UN TOTALE DI 4,7 MILIONI, MA L’ARRIVO DI NUOVI FILM POST-PASQUALI RISVEGLIA UN PO’ LA SITUAZIONE - SECONDO È IL POTENTE FILM DI VICHINGHI E VALCHIRIE, “THE NORTHMAN”. TERZO “IL SESSO DEGLI ANGELI” DI E CON PIERACCIONI IN VERSIONE DON MATTEO - DECIMO POSTO PER QUELLA CHE DOVEVA ESSERE LA COMMEDIA DI PASQUA, “GLI IDOLI DELLE DONNE” DI LILLO & GREG, CON 245MILA EURO DI INCASSO TOTALE. VABBÈ… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE

Marco Giusti per Dagospia

 

“Animali Fantastici – I segreti di Silente” è ancora saldamente primo anche nella giornata di ieri con 216 mila euro e un totale di 4,7 milioni, ma l’arrivo di nuovi film post-pasquali almeno risveglia un po’ la situazione monocorde delle nostre sale.

 

alexander skarsgard the northman alexander skarsgard the northman

Secondo posto infatti per il potente film di vichinghi e valchirie “The Northman” di Robert Eggers con Alexander Skarsgard che si sente un po’ Tarzan un po’ Kirk Douglas e ulula alla luna come un lupo, Anya Taylor Joy che fa Olga la strega bionda che viene dal bosco delle betulle, 62 mila euro con 295 sale, anche se sono sale più da film d’essai che da campione d’incassi.

 

anya taylor joy the northman 2 anya taylor joy the northman 2

 

Ieri al Lux di Roma al primo spettacolo della 16, 45 eravamo in una ventina a vederlo. Terzo posto per “Il sesso degli angeli” di e con Pieraccioni in versione Don Matteo con la Ferilli e Marcellino Fonte con 53 mila euro con la bellezza di 371 sale, davvero bassissimo, seguito dall’avventuroso con Sandra Bullock e Channing Tatum “The Lost City” con 31 mila euro e 281 sale.

 

LEONARDO PIERACCIONI - IL SESSO DEGLI ANGELI LEONARDO PIERACCIONI - IL SESSO DEGLI ANGELI

“Sonic Il Film 2” è quinto con 20 mila euro e un totale di 2, 7 milioni. Sesto posto per la commedia sofisticata sul cinema europeo “Finale a sorpresa” con Penelope Cruz , Antonio Banderas e Oscar Martinez, 18 mila euro, che batte comunque il documentario coatto sulla storia di Roma raccontata da Edoardo Leo, “The Power of Rome”, 13 mila euro per un totale di 38 mila (insomma…).

 

EDOARDO LEO THE POWER OF ROME EDOARDO LEO THE POWER OF ROME

 

All’ottavo posto il cartoon Disney “Hopper e il Tempio perduto” con 7 mila euro, seguito da “Morbius” con 7 mila euro. Decimo posto per quella che doveva essere la commedia di Pasqua, “Gli idoli delle donne”, con 4 mila euro e 245 mila euro di incasso totale. Vabbé.

hopper e il tempio perduto 1 hopper e il tempio perduto 1 corrado guzzanti gli idoli delle donne 2 corrado guzzanti gli idoli delle donne 2 lillo e greg gli idoli delle donne 5 lillo e greg gli idoli delle donne 5 sonic 2 - il film sonic 2 - il film gli idoli delle donne gli idoli delle donne hopper e il tempio perduto hopper e il tempio perduto SONIC 2 - IL FILM SONIC 2 - IL FILM

alexander skarsgard anya taylor joy the northman alexander skarsgard anya taylor joy the northman sandra bullock channing tatum the lost city sandra bullock channing tatum the lost city the lost city the lost city the northman the northman nicole kidman the northman nicole kidman the northman anya taylor joy the northman anya taylor joy the northman

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute