1. COME STA GABRIELE MARCHETTI? IL CONCORRENTE DI “CIAO DARWIN” VITTIMA DI UN INCIDENTE SUL “GENODROME” È ANCORA GRAVE E PUÒ RIMANERE PARALIZZATO
2. HATER SCATENATI CONTRO LA MOGLIE DI BONOLIS SONIA BRUGANELLI, DOPO CHE HA FOTOGRAFATO ALCUNE BORSE DI LUSSO IN UNA BOUTIQUE DEL CENTRO DI ROMA
3. “DOVRESTI STARE A CASA E MAGARI APPROFITTARE DELLA TRAGEDIA SUCCESSA PER RIVEDERE LE TUE PRIORITÀ. INVECE SHOPPING SFRENATO, VIAGGI E APERITIVI...”

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non sono tutte mie ma non vado fiera di ciò. #chanelbag #chanel @chanelofficial

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 

1 – LE CONDIZIONI DI MARCHETTI RESTANO GRAVI

rulli genodrome ciao darwin rulli genodrome ciao darwin

Da “il Giornale”

 

GABRIELE MARCHETTI, IL CONCORRENTE DI CIAO DARWIN CHE RISCHIA LA PARALISI GABRIELE MARCHETTI, IL CONCORRENTE DI CIAO DARWIN CHE RISCHIA LA PARALISI

Gabriele Marchetti è stato vittima di un incidente durante il gioco dei rulli giganti - chiamato «Genodrome» - mercoledì 17 aprile, durante la registrazione della puntata di «Ciao Darwin», il popolare show di canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Il concorrente, 54enne romano impiegato in un ingrosso di pesce, è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma con lo schiacciamento di due vertebre e una lesione al midollo. Marchetti è stato operato e le sue condizioni sarebbero stabili, anche se si teme ancora possa rimanere paralizzato. Subito dopo l' incidente la polemica nacque anche perché Mediaset non aveva contattato il concorrente. Poi nei giorni successivi Paolo Bonolis e la produzione di «Ciao Darwin» - dopo aver sospeso la messa in onda della puntata - hanno espresso la vicinanza alla famiglia del 54enne, rassicurando loro che la polizza assicurativa a copertura dell' infortunio era già stata avviata.

 

sonia bruganelli alle maldive sonia bruganelli alle maldive

2 – CIAO DARWIN, INSULTI SOCIAL ALLA MOGLIE DI BONOLIS: «UN UOMO RISCHIA LA PARALISI E TU FOTOGRAFI BORSE»

Giampiero Valenza per www.ilmessaggero.it

 

Piovono critiche, sui social, rivolte a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e la fondatrice di Sdl2005, la società di produzione di Ciao Darwin. Sotto accusa da parte dei navigatori dei social alcuni suoi post su Instagram, social network dove spesso immortala momenti della sua vita privata. E così, dopo l'incidente a Gabriele nel gioco sui rulli del Genodrome, ha fotografato alcune borse di grido da una boutique del centro di Roma, e ha sottolineato il sogno di volerle: "Non sono tutte mie ma non vado fiera di ciò", scrive.

 

sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2)

A questo post, c'è chi le risponde "burina arricchita" e le chi le dice: "Di quel poveretto che si è fatto male al Genodrome non dici una parola, però. Vergognati va". E una navigatrice del suo profilo, scrive: "La cosa surreale è postare questi contenuti frivoli e inutili quando un uomo ha avuto la sua vita distrutta da un gioco del cavolo all'interno della vostra trasmissione. Dovresti stare a casa a riflettere e magari approfittare della tragedia successa per rivedere le tue priorità. Invece shopping sfrenato, viaggi e aperitivi...boh, basita..."

sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis

 

In un post di qualche giorno fa, dove ritrae due scarpe rosa col tacco con la frase "Prendiamo oggi quel che dà e quel che avanza per domani basterà", un utente scrive: "Una persona e' rimasta paralizzata e tu fai le foto delle scarpe??? Schifo profondo".

sonia bruganelli sonia bruganelli

 

C'è però anche chi la difende: "Ma rendetevene conto di quello che scrivete! State scrivendo nefandezze su Sonia quando nemmeno la conoscete - dice una follower della sua pagina Instagram - Vorreste che sul suo profilo scrivesse qualcosa inerente all'incidente del concorrente tacciandola di avere poca sensibilità, però siete gli autori di post con parole deplorevoli nei suoi confronti. L'ha detto e ribadito che sul suo profilo mostrerà solo la parte ludica della sua vita. Lasciatela stare e andate oltre ai soldi quando dovete dare un giudizio su una persona...Credo che sia una madre che merita rispetto, se non comprendete l'intelligenza di questa donna la colpa non è sua".

sonia bruganelli 5 sonia bruganelli 5 taylor mega a ciao darwin 1 taylor mega a ciao darwin 1 bonolis ciao darwin bonolis ciao darwin bonolis ciao darwin bonolis ciao darwin bonolis ciao darwin bonolis ciao darwin sonia bruganelli 8 sonia bruganelli 8 sonia bruganelli alle maldive sonia bruganelli alle maldive paola perego sonia bruganelli paola perego sonia bruganelli sonia bruganelli con paoloa perego 13 sonia bruganelli con paoloa perego 13 sonia bruganelli pier silvio berlusconi lucio presta 1 sonia bruganelli pier silvio berlusconi lucio presta 1 sonia bruganelli 9 sonia bruganelli 9 sonia bruganelli paolo bonolis 3 sonia bruganelli paolo bonolis 3 sonia bruganelli paolo bonolis 6 sonia bruganelli paolo bonolis 6 sonia bruganelli alle maldive sonia bruganelli alle maldive

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…