IL CINEMA DEI GIUSTI – STRA-STRABOOM! "AVENGERS: ENDGAME" BATTE QUALSIASI RECORD IN TUTTO IL MONDO. INCASSA IN UNA SOLA GIORNATA IN AMERICA 156 MILIONI CON LE SALE APERTE 24 ORE AL GIORNO – DA 24 MERCATI INTERNAZIONALI SUCCHIA 487 MILIONI PER UN TOTALE DI 644. NON SOLO NON SI ERA MAI VISTO QUALCOSA DI SIMILE, MA È PROBABILE CHE SARÀ L'ULTIMA VOLTA...

-

Condividi questo articolo

 

Marco Giusti per Dagospia

 

avengers endgame 8 avengers endgame 8

Stra-straboom! Ci siamo. Avengers: Endgame batte qualsiasi record in tutto il mondo. Incassa in una sola giornata in America 156 milioni di dollari, con le sale aperte 24 ore al giorno, stracciando il record del Risveglio della forza. Da 24 mercati internazionali succhia 487 milioni per un totale stratosferico di ben 644 milioni. E siamo solo agli incassi di venerdì. Solo dalla Cina, dove però è uscito giovedì, arrivano 217 milioni, rivelando che è un mercato che vale esattamente quanto quello americano. Qualcuno lo dica a Trump.

avengers endgame 9 avengers endgame 9

 

Ovvio che Avengers si avvia a superare gli 800-950 milioni previsti per il fine settimana. Si parla di un incasso di oltre un miliardo. Non solo non si era mai visto qualcosa di simile, anche perché il precedente Avengers: Infinity War non uscì subito in Cina, ma perché probabilmente, scrive la rivista Forbes, è l’ultima volta che un film riuscirà a costruire un successo di questa portata, con il carico cioè di una intera saga che trova il suo fianle dopo così tanti anni. 

avengers endgame 4 avengers endgame 4 avengers endgame 7 avengers endgame 7 avengers endgame 1 avengers endgame 1 avengers endgame 3 avengers endgame 3 avengers endgame 2 avengers endgame 2 avengers endgame 6 avengers endgame 6 avengers endgame 5 avengers endgame 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

QUANTO DURA IL CONTE ZELIG A PALAZZO CHIGI? E’ ORMAI FUORI DAL BALCONE - IL SUPPLI' CON LE UNGHIE HA DIMENTICATO DI ESSERE UN BURATTINO CON LA POCHETTE MESSO A PALAZZO CHIGI DALL'INCAUTO DI MAIO E SI E’ MESSO IN TESTA DI ESSERE UN LEADER - UN SONORO VAFFANCULO ALL’EX BIBITARO: “IL PIANO ANTI-EVASIONE NON PUÒ ESSERE NÉ SMANTELLATO NÉ TOCCATO. IO HO INIZIATO CON IL M5S CHE GRIDAVA "ONESTÀ ONESTÀ" - VAFFA A RENZI: “BISOGNA FARE SQUADRA, CHI NON LA PENSA COSÌ È FUORI DAL GOVERNO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute