CLIZIA FUORI DI SENO – DOCCIA HOT AL “GF VIP” PER LA INCORVAIA CHE INFIAMMA I SOCIAL MOSTRANDO IL CAPEZZOLO – L’EX SIGNORA SARCINA ARROVENTA ANCHE LE NOTTI DI PAOLO CIAVARRO: I DUE SONO STATI PIZZICATI NUOVAMENTE INSIEME DOPO CHE ANTONIO ZEQUILA AVEVA PROVATO A DESTABILIZZARE LA COPPIA PROPONENDO A PAOLO DI METTERE LA CREMA SULLE SPALLE DI SARA SOLDATI – LA REAZIONE DI CLIZIA: “NON FARE SCHERZI. IO TAGLIO COME LA BOBBIT…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Emiliana Costa per "www.leggo.it"

 

clizia incorvaia 2 clizia incorvaia 2

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia fuori di seno durante la doccia. La foto fa il giro del web. Doccia hot per l'ex moglie di Francesco Sarcina. Oggi durante il bagno nella vasca della Casa, Clizia sciacquandosi sarebbe incappata in un "incidente hot", subito immortalato dai follower di Twitter.

 

L'influencer, in costume arancio, è andata fuori di seno e, neanche a dirlo, lo screen shot ha fatto subito il giro del web. I fan di Clizia Incorvaia però si sarebbero infuriati e avrebbero lanciato un appello: «Non fate girare la foto del capezzolo di Clizia. Non lo ha fatto apposta».

clizia incorvaia 1 clizia incorvaia 1

Ma c'è anche chi non crede nella buonafede di Clizia. «Lo ha fatto apposta, sente la competizione con le nuove entrate». E ancora: «L'umiltà è un pregio che non avrà mai». Intanto, Fabio Testi di fronte all'ennesima doccia hot esclama: «Basta, voglio vedere un po' di cellulite». Risate social.

 

Luana Rosato per "www.ilgiornale.it"

 

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro procede a gonfie vele nonostante l’entrata di Eleonora Giorgi al Gf Vip abbia momentaneamente destabilizzato il concorrente.

 

clizia incorvaia e paolo ciavarro 1 clizia incorvaia e paolo ciavarro 1

Paolo, infatti, dopo aver letto alcuni stralci dell’intervista rilasciata dalla madre al settimanale Chi, si è sentito in dovere di scusarsi con Clizia per l’intromissione della Giorgi che, dal suo punto di vista, avrebbe dovuto rimanere fuori da tutto. La Incorvaia, dal canto suo, ha rassicurato il fidanzato spiegandogli che, alcune esternazioni, spesso, sono dettate dal senso di protezione delle madri nei confronti dei figli.

paolo ciavarro e clizia incorvaia 5 paolo ciavarro e clizia incorvaia 5

 

Chiarito l’equivoco tra loro, quindi, Clizia e Paolo hanno proseguito con baci ed effusioni, ma ci ha pensato Antonio Zequila a testare il grado di gelosia della donna nei confronti di Ciavarro. Approfittando dell’ingresso in Casa delle tre nuove inquiline, l’attore ha suggerito al figlio della Giorgi di spalmare un po’ di crema sulla bella Sara Soldati.

paolo ciavarro e clizia incorvaia 2 paolo ciavarro e clizia incorvaia 2

 

La Incorvaia, dopo aver sorriso in maniera ironica e un pò infastidita davanti alla provocazione di Zequila, non è riuscita a trattenere la gelosia e ha messo in guardia Paolo. “La mia gelosia? Non ti conviene fare scherzi a me...Io te lo dico, potrei vendicarmi con uno scherzo terribile – ha precisato la ex moglie di Francesco Sarcina rivolgendosi ad Antonio - .A schifio finisce, altro che Antonellina che mi taglia i capelli! Io taglio qualcos’altro direttamente!”.

paolo ciavarro e clizia incorvaia 7 paolo ciavarro e clizia incorvaia 7

 

Davanti a queste parole, Paolo, che si stava fingendo disinteressato all’argomento, non è riuscito a trattenere la risata. Il popolo della rete ha ripreso il video che dimostra la gelosia di Clizia nei confronti di Ciavarro e lo ha messo in guardia: “Uomo avvisato, mezzo salvato”.

 

paolo ciavarro e clizia incorvaia 1 paolo ciavarro e clizia incorvaia 1

Visti i precedenti sentimentali, però, è normale che la donna nutra una certa gelosia nei confronti del proprio compagno e, come già ammesso qualche giorno fa, è stato molto difficile per lei avvicinarsi a Paolo riuscendo ad avere fiducia in lui. La fine del matrimonio con Francesco Sarcina l’ha particolarmente segnata e, nonostante abbia confermato di essere riuscita ad andare avanti ritrovando se stessa, le ferite, ogni tanto, tornano a bruciare.

paolo ciavarro e clizia incorvaia 4 paolo ciavarro e clizia incorvaia 4 paolo ciavarro e clizia incorvaia 6 paolo ciavarro e clizia incorvaia 6 clizia incorvaia e paolo ciavarro 2 clizia incorvaia e paolo ciavarro 2 il massaggio hot di zequila a clizia incorvaia 1 il massaggio hot di zequila a clizia incorvaia 1 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 1 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 1 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 2 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 2 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 3 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 3 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 4 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 4 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 5 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 5 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 6 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 6 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 7 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 7 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 8 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 8 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 9 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 9 paolo ciavarro e clizia incorvaia 1 paolo ciavarro e clizia incorvaia 1 paolo ciavarro e clizia incorvaia 2 paolo ciavarro e clizia incorvaia 2 paolo ciavarro e clizia incorvaia 3 paolo ciavarro e clizia incorvaia 3 paolo ciavarro e clizia incorvaia 5 paolo ciavarro e clizia incorvaia 5 paolo ciavarro e clizia incorvaia 3 paolo ciavarro e clizia incorvaia 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...