clizia incorvaia e paolo ciavarro-3

CLIZIA FUORI DI SENO – DOCCIA HOT AL “GF VIP” PER LA INCORVAIA CHE INFIAMMA I SOCIAL MOSTRANDO IL CAPEZZOLO – L’EX SIGNORA SARCINA ARROVENTA ANCHE LE NOTTI DI PAOLO CIAVARRO: I DUE SONO STATI PIZZICATI NUOVAMENTE INSIEME DOPO CHE ANTONIO ZEQUILA AVEVA PROVATO A DESTABILIZZARE LA COPPIA PROPONENDO A PAOLO DI METTERE LA CREMA SULLE SPALLE DI SARA SOLDATI – LA REAZIONE DI CLIZIA: “NON FARE SCHERZI. IO TAGLIO COME LA BOBBIT…” - VIDEO

 

Emiliana Costa per "www.leggo.it"

 

clizia incorvaia 2

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia fuori di seno durante la doccia. La foto fa il giro del web. Doccia hot per l'ex moglie di Francesco Sarcina. Oggi durante il bagno nella vasca della Casa, Clizia sciacquandosi sarebbe incappata in un "incidente hot", subito immortalato dai follower di Twitter.

 

L'influencer, in costume arancio, è andata fuori di seno e, neanche a dirlo, lo screen shot ha fatto subito il giro del web. I fan di Clizia Incorvaia però si sarebbero infuriati e avrebbero lanciato un appello: «Non fate girare la foto del capezzolo di Clizia. Non lo ha fatto apposta».

clizia incorvaia 1

Ma c'è anche chi non crede nella buonafede di Clizia. «Lo ha fatto apposta, sente la competizione con le nuove entrate». E ancora: «L'umiltà è un pregio che non avrà mai». Intanto, Fabio Testi di fronte all'ennesima doccia hot esclama: «Basta, voglio vedere un po' di cellulite». Risate social.

 

Luana Rosato per "www.ilgiornale.it"

 

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro procede a gonfie vele nonostante l’entrata di Eleonora Giorgi al Gf Vip abbia momentaneamente destabilizzato il concorrente.

 

clizia incorvaia e paolo ciavarro 1

Paolo, infatti, dopo aver letto alcuni stralci dell’intervista rilasciata dalla madre al settimanale Chi, si è sentito in dovere di scusarsi con Clizia per l’intromissione della Giorgi che, dal suo punto di vista, avrebbe dovuto rimanere fuori da tutto. La Incorvaia, dal canto suo, ha rassicurato il fidanzato spiegandogli che, alcune esternazioni, spesso, sono dettate dal senso di protezione delle madri nei confronti dei figli.

paolo ciavarro e clizia incorvaia 5

 

Chiarito l’equivoco tra loro, quindi, Clizia e Paolo hanno proseguito con baci ed effusioni, ma ci ha pensato Antonio Zequila a testare il grado di gelosia della donna nei confronti di Ciavarro. Approfittando dell’ingresso in Casa delle tre nuove inquiline, l’attore ha suggerito al figlio della Giorgi di spalmare un po’ di crema sulla bella Sara Soldati.

paolo ciavarro e clizia incorvaia 2

 

La Incorvaia, dopo aver sorriso in maniera ironica e un pò infastidita davanti alla provocazione di Zequila, non è riuscita a trattenere la gelosia e ha messo in guardia Paolo. “La mia gelosia? Non ti conviene fare scherzi a me...Io te lo dico, potrei vendicarmi con uno scherzo terribile – ha precisato la ex moglie di Francesco Sarcina rivolgendosi ad Antonio - .A schifio finisce, altro che Antonellina che mi taglia i capelli! Io taglio qualcos’altro direttamente!”.

paolo ciavarro e clizia incorvaia 7

 

Davanti a queste parole, Paolo, che si stava fingendo disinteressato all’argomento, non è riuscito a trattenere la risata. Il popolo della rete ha ripreso il video che dimostra la gelosia di Clizia nei confronti di Ciavarro e lo ha messo in guardia: “Uomo avvisato, mezzo salvato”.

 

paolo ciavarro e clizia incorvaia 1

Visti i precedenti sentimentali, però, è normale che la donna nutra una certa gelosia nei confronti del proprio compagno e, come già ammesso qualche giorno fa, è stato molto difficile per lei avvicinarsi a Paolo riuscendo ad avere fiducia in lui. La fine del matrimonio con Francesco Sarcina l’ha particolarmente segnata e, nonostante abbia confermato di essere riuscita ad andare avanti ritrovando se stessa, le ferite, ogni tanto, tornano a bruciare.

paolo ciavarro e clizia incorvaia 4paolo ciavarro e clizia incorvaia 6clizia incorvaia e paolo ciavarro 2il massaggio hot di zequila a clizia incorvaia 1il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 1il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 2il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 3il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 4il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 5il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 6il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 7il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 8il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 9paolo ciavarro e clizia incorvaia 1paolo ciavarro e clizia incorvaia 2paolo ciavarro e clizia incorvaia 3paolo ciavarro e clizia incorvaia 5paolo ciavarro e clizia incorvaia 3

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO