1. COLAZIONE A MALINDI CON FLAVIO BRIATORE: CAMERIERE SI TUFFI CHE DEVO ORDINARE! - 2. A MOLLO CON IL BULLONAIRE IL MEDICO DEL BANANA ALBERTO ZANGRILLO E IL MITOLOGICO MAGNATE TARAK BEN AMMAR. IL TRIO MERAVIGLIAO MEDITA (NON SI VEDE?) SU ‘’L’ITALIA CHE LAVORA’’, LA LISTA DI IMPRENDITORI CHE IL CAVALIER POMPETTA TESSE NELL’OMBRA, IN SPIAGGIA (DALL’ECONOMIA SOMMERSA SI PASSA ALL’ECONOMIA GALLEGGIANTE?) - 3. NEL RESORT DI BRIATORE I CAMERIERI, OLTRE A MIXARE I COCKTAIL, DEVONO SAPER NUOTARE -

Condividi questo articolo


Dal settimanale "A"

FOTO DA A FLAVIO BRIATORE BEN AMMAR E ZANGRILLOFOTO DA A FLAVIO BRIATORE BEN AMMAR E ZANGRILLO FOTO DA A FLAVIO BRIATORE BEN AMMAR E ZANGRILLOFOTO DA A FLAVIO BRIATORE BEN AMMAR E ZANGRILLO

Malindi, Flavio Briatore e il medico di Berlusconi Alberto Zangrillo fanno uno spuntino in acqua: nel resort di Briatore i camerieri, oltre a mixare i cocktail, devono saper battere il crawl.

- Una rotonda sul mare: la pancia

- Emerge dalle acque l'imprenditore Tarak Ben Ammar

FOTO DA A FLAVIO BRIATORE E ZANGRILLOFOTO DA A FLAVIO BRIATORE E ZANGRILLO

- Niente cannoli? No, solo ananas. Il medico del Cavaliere ha messo tutti a dieta. Liquida.


ECONOMIA SOMMERSA
Uno è il suo medico, Alberto Zangrillo, l'altro è il magnate Tarak Ben Ammar: sono sbarcati a Malindi con Berlusconi, ospiti del resort di Flavio Briatore. Meditano (non si vede?) su ‘'L'ITALIA CHE LAVORA'' la lista di imprenditori che il Cavaliere tesse nell'ombra, in spiaggia.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DI MAIO È UNA VITTIMA COLLATERALE DEL QATARGATE – LA “CRICCA” GUIDATA DA PIER ANTONIO PANZERI AVREBBE PROVATO A FARE PRESSIONI CON L’ALTO RAPPRESENTANTE PER LA POLITICA ESTERA, JOSEP BORRELL, PER PENALIZZARE LUIGINO E DARE L’INCARICO DI INVIATO SPECIALE PER IL GOLFO ALL’EX COMMISSARIO DIMITRI AVRAMOPOLOUS, GRECO COME EVA KAILI E MEMBRO ONORARIO DEL BOARD DELLA ONG DELL’EUROPARLAMENTARE ITALIANO ARRESTATO. E COSÌ LO SCANDALO SI ALLARGA: AVRAMOPOLOUS È MEMBRO DEL PARTITO POPOLARE EUROPEO, E NON SOCIALISTA COME PANZERI E GIORGI…

business

DARE LA CACCIA AI TRUFFATORI DELLA FINANZA È UN BUSINESS MILIARDARIO – CHI SONO E COME OPERANO I FONDI “ATTIVISTI” CHE STANNO FACENDO TREMARE LA FINANZA GLOBALE: LUNGHE E METICOLOSE INDAGINI PER SCOPRIRE LE MAGAGNE NEI CONTI DELLE AZIENDE, POI LE OPERAZIONI “SHORT” PER INVESTIRE SUI RIBASSI – AZIONI CONDOTTE NON TANTO PER LA GIUSTIZIA DEI MERCATI, QUANTO PER IL PROFITTO – IL CASO DEL PICCOLO FONDO HINDENBURG, DEL 37ENNE AMERICANO NATHAN ANDERSON, CHE È RIUSCITO AD AFFOSSARE GAUTAM ADANI, L'UOMO PIÙ RICCO D'ASIA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute