LE CORNUTE SONO SEMPRE LE ULTIME A SAPERLO. NEL CASO DELLA SEREDOVA LE PENULTIME – ALENA HA ANCORA IL DENTE AVVELENATO PER LE MODALITA’ CON CUI E STATA MOLLATA DA BUFFON - "CHI MI HA DETTO DELLA  RELAZIONE CON LA D’AMICO? L'HO SENTITO ALLA RADIO. MA NON SONO STATA L'ULTIMA A SAPERLO. DOPO DI ME, L'HA SAPUTO MIO PADRE. SONO STATA PENULTIMA. BISOGNA ESSERE PRECISI”. E ALLA DOMANDA SE CREDE NELLA FAMIGLIA ALLARGATA, LA SEREDOVA HA RISPOSTO…

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

alena seredova gigi buffon 3 alena seredova gigi buffon 3

Per Alena Seredova non è cambiato nulla. La tensione con Ilaria D'Amico resta altissima. In una diretta sul suo profilo Instagram, infatti, l'ex modella ha confermato il suo "no" alla famiglia allargata rispondendo alla domanda di una sua fan. Insomma, la posizione di Alena Seredova in merito al concetto di "famiglia allargata" è ormai nota da molti anni: non ha mai voluto includere la nuova famiglia del suo ex marito, il campione Gigi Buffon, con l'attuale moglie, la giornalista D'Amico.

 

 

gigi buffon ilaria d amico 3 gigi buffon ilaria d amico 3

"E' contro la mia natura - ha dichiarato l'ex modella ceca -. Chi mi ha detto della loro relazione? L'ho sentito alla radio. Ma non sono stata l'ultima a saperlo. Dopo di me, l'ha saputo mio padre. Sono stata penultima... Bisogna essere precisi...". Insomma, c'è ancora molto livore e la rabbia anche con il tempo non si è affatto ridotta.

BUFFON SEREDOVA BUFFON SEREDOVA

 

Dopo la fine della relazione tra la Seredova e Gigi Buffon, la modella ha ritrovato la serenità con il manager Alessandro Nasi, dalla cui relazione è nata Vivienne Charlotte. La bimba viene spesso immortalata dalla Seredova sui social, spesso anche insieme ai due figli che ha avuto con il portiere juventino. Stessa cosa per Buffon e la D'Amico che hanno dato alla luce due bambini.

ilaria d amico ilaria d amico

 

ilaria d amico ilaria d amico alena seredova gigi buffon 4 alena seredova gigi buffon 4 alena seredova alena seredova buffon seredova buffon seredova buffon seredova buffon seredova SEREDOVA SEREDOVA SEREDOVA SEREDOVA ALENA SEREDOVA ALENA SEREDOVA alena seredova gigi buffon 1 alena seredova gigi buffon 1 alena seredova gigi buffon 2 alena seredova gigi buffon 2 alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova nasi seredova nasi seredova

 

Condividi questo articolo

media e tv

DIGERITO IL CASO DELLA PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA, E' IL MOMENTO DI FARSI UNA DOMANDA: MA PERCHE' LE GIORNALISTE SPORTIVE SO' TUTTE PIN UP? COSA C'ENTRANO L'AVVENENZA, LA SENSUALITA', LE TETTE RIGONFIE CON L'INFORMAZIONE? - LE BONONE VENGONO "USATE" PER ALZARE L'AUDIENCE E IL LORO CORPO E' UN'ESCA PER TELE-PIPPAROLI - VOLETE FARE UNA BATTAGLIA CONTRO IL MASCHILISMO E IL SESSISMO? IMPEDITE ALLE TV DI SFRUTTARE LA GNOCCA PER FARE ASCOLTI E VEDIAMO QUANTE DI QUESTE ACUTISSIME "GIORNALISTE" RIUSCIRANNO A FARE CARRIERA ALTROVE...

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute