VITTORIONE SHOW: CHIAMATO A SEDERSI ACCANTO A MORGAN, PRIMA DÀ DEL DROGATO A BUGO (''CHI È QUESTO BUGO? SEMBRA UN COCAINOMANE, NON LO CONOSCO'') E POI SI INGINOCCHIA PER GUARDARE SOTTO LA GONNA DI BARBARIE D’URSO... -  VIDEO

Condividi questo articolo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

?Burganful Feat. Pratiful Seguimi anche sul mio profilo personale: @ri_ghetto

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

Da "www.notizie.it”

 

vittorio sgarbi guarda sotto la gonna di barbara d'urso 4 vittorio sgarbi guarda sotto la gonna di barbara d'urso 4

Nel salotto televisivo di Barbara D’Urso Vittorio Sgarbi ha fatto un gesto che il popolo del web ha aspramente criticato, chiedendo al critico d’arte di scusarsi pubblicamente per ciò che ha fatto.

 

Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso

Nel salotto di Barbara D’Urso si è parlato di Morgan e della lite con Bugo al Festival di Sanremo, e l’ex frontman dei Bluvertigo è intervenuto con parole forti contro il collega. A seguire è intervenuto anche il suo amico Vittorio Sgarbi che, approfittando di un momento di distrazione della conduttrice, le ha guardato sotto la gonna.

 

barbara d'urso, vittorio sgarbi e morgan barbara d'urso, vittorio sgarbi e morgan

Il gesto del politico è stato aspramente criticato dal pubblico della rete, che lo ha bollato come un gesto sessista. La conduttrice non si è accorta di niente, ma sul web in tanti hanno condiviso il video incriminato chiedendo che il parlamentare venga denunciato. Possibile che la conduttrice affronti l’argomento nelle prossime puntate, ed è certo che Barbara D’Urso condanni quanto accaduto visto che in prima persona si è occupata delle battaglie contro la violenza sulle donne.

 

vittorio sgarbi guarda sotto la gonna di barbara d'urso 1 vittorio sgarbi guarda sotto la gonna di barbara d'urso 1

Vittorio Sgarbi è noto per i suoi modi controversi e fuori dal comune, e non è la prima volta che la conduttrice si trova a dover discutere faccia a faccia con il critico d’arte. Nessuno nello studio televisivo ha fatto cenno alla questione nonostante in tanti l’abbiano reputata offensiva e irrispettosa nei confronti della conduttrice. Barbara D’Urso prenderà dei provvedimenti contro Sgarbi?

vittorio sgarbi barbara d'urso vittorio sgarbi barbara d'urso

 

Da “www.liberoquotidiano.it”

 

Vittorio Sgarbi senza freni a Live-Non è la d'Urso. Anzi, ai limiti della censura per quello che dice riguardo a Bugo. Il critico d'arte è schierato dalla parte di Morgan, che aveva provato a portarlo al Festival di Sanremo 2020 senza successo.

 

"Chi è questo Bugo?", esordisce Sgarbi prima di fare una battuta a dir poco infelice: "Sembra un cocainomane, non lo conosco, fatemelo sentire cantare". 

 

vittorio sgarbi e morgan 2 vittorio sgarbi e morgan 2

Barbara d'Urso non condivide le parole del critico d'arte e con tono duro dice: "Mi dissocio". Sgarbi però non sembra disturbato dalla cosa, anzi continua a scherzare: "Anche io sembro un cocainomane e non lo sono, anzi se incontro la cocaina si eccita lei". 

vittorio sgarbi e morgan 1 vittorio sgarbi e morgan 1 bugo morgan dietro il palco bugo morgan dietro il palco MORGAN E BUGO MORGAN E BUGO LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMO LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMO LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMO LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMO AMADEUS INSEGUE MORGAN DOPO LO SCAZZO CON BUGO SUL PALCO DI SANREMO AMADEUS INSEGUE MORGAN DOPO LO SCAZZO CON BUGO SUL PALCO DI SANREMO bugo morgan dietro il palco bugo morgan dietro il palco morgan bugo morgan bugo morgan bugo morgan bugo vittorio sgarbi guarda sotto la gonna di barbara d'urso 2 vittorio sgarbi guarda sotto la gonna di barbara d'urso 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

SIAMO TUTTI ALBERTO SORDI? - TRASPARENTE E MISTERIOSO, ALLEGRO, MA ANCHE TERRIBILMENTE MALINCONICO. IN UN DOC IL RITRATTO DELL'ATTORE: “IO LA TRISTEZZA LA NASCONDO. PERCHÉ A NESSUNO IMPORTA NIENTE DELLA MIA TRISTEZZA. LA TRISTEZZA LA TENGO PER ME” - SORDI COLLEZIONÒ STORIE E FIDANZAMENTI SENZA MAI GIUNGERE AL MATRIMONIO. PER ANDREINA PAGNANI PERSE LA TESTA, MA LA FASCINAZIONE PIÙ FORTE FU PER… - DA RUTELLI E VELTRONI A RICCARDO ROSSI E PAOLA BARALE, ECCO CHI C'ERA ALL'ANTEPRIMA DEL DOCUMENTARIO AL TEATRO ARGENTINA - FOTO + VIDEO

viaggi

salute