1. DAGO-BOMBA! MERCOLEDÌ A ''LIVE - NON È LA D'URSO'' ELIANA MICHELAZZO, UNA DELLE AGENTI DI PAMELA PRATI, RIVELERÀ CHE MARK CALTAGIRONE NON ESISTE, E ANCHE IL SUO MARITO SIMONE COPPI È UN PERSONAGGIO DI FANTASIA - LEI SAREBBE DA 10 ANNI PRIGIONIERA DELL'INCANTESIMO DELLA TEMIBILE PAMELA PERRICCIOLO, LA SUA SOCIA (SOLO SOCIA?), E CREDE DI AVERE DUE POSSIBILITA': O ESPATRIARE E SPARIRE PER SEMPRE, O ENTRARE NELLA CASA DEL ''GRANDE FRATELLO''! UN FINALE DIABOLICO PER LA GRANDE TRUFFA DEL GOSSIP
2. ARRIVA IL COMUNICATO STAMPA: ELIANA DICE DI ESSERSI ACCORTA SOLO ORA (DOPO 10 ANNI) CHE IL FIDANZATO/MAGISTRATO ANTIMAFIA SOTTO SCORTA NON ESISTE. QUA SI VOLA ALTISSIMO

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

Dagospia è in grado di rivelare il gran finale della più folle truffa del gossip degli ultimi decenni: mercoledì a Live - Non è la D'Urso Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, rivelerà che Mark Caltagirone non esiste, e anche il suo marito Simone Coppi è totalmente inventato, così come scoperto da questo disgraziato sito ormai due mesi fa. La povera ex corteggiatrice di ''Uomini e Donne'' confesserà di essere da dieci anni prigioniera dell'incantesimo di Pamela Perricciolo, la sua socia nell'agenzia Aicos (solo socia?), e di non farcela più a mantenere in vita questa grande sceneggiata.

 

A quel punto, visto che si metterà contro la sua temibile partner, alla Michelazzo resteranno due strade: o espatriare e non farsi vedere più o – e qui emerge la genialità della D'Urso – entrare nella casa del ''Grande Fratello'' per le ultime settimane di fuoco, così da spremere gli ultimi scampoli di questa soap che ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Che fine farà invece Pamela Prati, ormai scaricata pure da colei che è andata in tv per settimane ad accreditare la grande bufala?

 

 

E POI ARRIVA IL COMUNICATO STAMPA DA MEDIASET:

 

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, cambia ancora versione e si confessa in esclusiva alle telecamere di «Live – Non è la d’Urso», in un lungo sfogo che sarà trasmesso nella puntata di mercoledì 22 maggio.

«In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista».  Eliana rivela in lacrime: «Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…».

 

Conclude la Michelazzo: «Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di “Grande Fratello”».

Questi e molti altri retroscena sono contenuti nell’intervista che sarà trasmessa nella prossima puntata di «Live – Non è la d’Urso».

 

 

ELIANA MICHELAZZO ELIANA MICHELAZZO pamela perricciolo prima e dopo pamela perricciolo prima e dopo pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perricciolo pamela camassa con eliana michelazzo e pamela perricciolo eliana michelazzo 1 eliana michelazzo 1 eliana michelazzo pamela prati perricciolo eliana michelazzo pamela prati perricciolo matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissime pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissime eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati pamela perricciolo promuove un ristorante pamela prati pamela perricciolo promuove un ristorante GEORGETTE POLIZZI ELIANA MICHELAZZO GEORGETTE POLIZZI ELIANA MICHELAZZO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...