DANDOLATE - LA CLERICI HA TROVATO IL PAPPAGALLO GIUSTO - CRISTINA D’AVENA TRA PASSIONE E TRASGRESSIONE - CORONA E ZOE, PROVE DI CONVIVENZA - FRANCESCA CIPRIANI SI AFFIDA A MARIA – CHI E’ LA CONDUTTRICE CHE SBORSA SOLDONI PER OSPITARE UNA STAR DEL WEB? - DOPO I GUAI CON LA LEGGE, LA SIGNORA PUNTA AL MATRIMONIO

-

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Oggi

sanremo slip antonella clerici sanremo slip antonella clerici

 

LA CLERICI HA TROVATO IL PAPPAGALLO GIUSTO

Antonella Clerici, 54, è in un momento fortunato. Non solo si è trasferita a Milano ed è sempre più innamorata del suo Vittorio Garrone (hanno appena trascorso anche un weekend romantico in Versilia). Antonellina è felice anche perché, dopo un estenuante casting, ha trovato il pappagallo giusto per la nuova edizione di Portobello.

 

NIENTE «ISOLA» PER STEFANO DE MARTINO

La nuova edizione dell’Isola  dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, dovrà fare a meno

cristina d avena instagram cristina d avena instagram

di Stefano De Martino, 28. Il ballerino  non vestirà più i panni di inviato in Honduras. Tornerà ad Amici? E chi prenderà il suo posto?

 

CRISTINA D’AVENA TRA PASSIONE E TRASGRESSIONE

In pochi sanno che Cristina D’Avena, 54, oltre a essere simpatica è una donna passionale. Sembra che la cantante tanto amata dai bambini faccia strage di cuori, e che non disdegni le attenzioni di uomini anche molto più giovani di lei. La bella Cristina sta inoltre meditando di tornare in tv il prossimo anno in un ruolo inedito e trasgressivo. L’effetto sorpresa sarà assicurato!

il pacco di stefano de martino il pacco di stefano de martino

 

CORONA E ZOE, PROVE DI CONVIVENZA

Procede la storia d’amore tra Fabrizio Corona, 44, e la modella Zoe Cristofoli, 22, detta «la tigre di Verona». I due hanno iniziato a convivere e sembra che abbiano progetti seri e continuativi. Intanto Fabrizio si prepara a concedere un’intervista esclusiva a un importante contenitore pomeridiano.

 

FRANCESCA CIPRIANI SI AFFIDA A MARIA

francesca cipriani francesca cipriani

Francesca Cipriani, 34, è di nuovo single e si è messa alla ricerca dell’anima gemella. Ha superato i 30 e ha deciso di mettere su famiglia. «Non riesco a trovare l’uomo giusto», dichiara a Oggi,  «sono una ragazza all’antica che sogna ancora il principe azzurro. Spero che Maria De Filippi, 56, possa aiutarmi a trovare l’amore e mi metta sul trono di Uomini e Donne». La signora Costanzo asseconderà la richiesta di Francesca? Ah, saperlo…

FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI

 

DOPO I GUAI CON LA LEGGE, LA SIGNORA PUNTA AL MATRIMONIO

Lei è una donna che in passato ha fatto molto discutere per una nota vicenda giudiziaria. Nonostante non sia più giovanissima, ha deciso di convolare a giuste nozze il prossimo novembre. Chi è? Ah, saperlo…

 

L’EX PRODUTTRICE È CORTEGGIATA DA UN NOTO PROGRAMMA TV

L’ex produttrice a breve riceverà una importante proposta professionale da una grande rete televisiva. Per lei potrebbero aprirsi le porte di un famoso e amatissimo programma. Di chi stiamo parlando?

francesca cipriani francesca cipriani

 

LA CONDUTTRICE SBORSA SOLDONI PER OSPITARE UNA STAR DEL WEB

La conduttrice che vive a Milano ha un budget stellare e sta facendo incetta di ospiti importanti e costosi per la nuova stagione del suo programma. Pare si sia aggiudicata alla prima puntata una star del web a una cifra record. Chi è?

 

 

francesca cipriani 6 francesca cipriani 6 francesca cipriani nuda all isola dei famosi 8 francesca cipriani nuda all isola dei famosi 8 francesca cipriani francesca cipriani FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani all arrivo di valeria marini francesca cipriani all arrivo di valeria marini francesca cipriani nuda all isola dei famosi 10 francesca cipriani nuda all isola dei famosi 10 francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani cristina del basso francesca cipriani cristina del basso francesca cipriani francesca cipriani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."