DANDOLATE - LA CLERICI HA TROVATO IL PAPPAGALLO GIUSTO - CRISTINA D’AVENA TRA PASSIONE E TRASGRESSIONE - CORONA E ZOE, PROVE DI CONVIVENZA - FRANCESCA CIPRIANI SI AFFIDA A MARIA – CHI E’ LA CONDUTTRICE CHE SBORSA SOLDONI PER OSPITARE UNA STAR DEL WEB? - DOPO I GUAI CON LA LEGGE, LA SIGNORA PUNTA AL MATRIMONIO

-

Condividi questo articolo

Alberto Dandolo per Oggi

sanremo slip antonella clerici sanremo slip antonella clerici

 

LA CLERICI HA TROVATO IL PAPPAGALLO GIUSTO

Antonella Clerici, 54, è in un momento fortunato. Non solo si è trasferita a Milano ed è sempre più innamorata del suo Vittorio Garrone (hanno appena trascorso anche un weekend romantico in Versilia). Antonellina è felice anche perché, dopo un estenuante casting, ha trovato il pappagallo giusto per la nuova edizione di Portobello.

 

NIENTE «ISOLA» PER STEFANO DE MARTINO

La nuova edizione dell’Isola  dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, dovrà fare a meno

cristina d avena instagram cristina d avena instagram

di Stefano De Martino, 28. Il ballerino  non vestirà più i panni di inviato in Honduras. Tornerà ad Amici? E chi prenderà il suo posto?

 

CRISTINA D’AVENA TRA PASSIONE E TRASGRESSIONE

In pochi sanno che Cristina D’Avena, 54, oltre a essere simpatica è una donna passionale. Sembra che la cantante tanto amata dai bambini faccia strage di cuori, e che non disdegni le attenzioni di uomini anche molto più giovani di lei. La bella Cristina sta inoltre meditando di tornare in tv il prossimo anno in un ruolo inedito e trasgressivo. L’effetto sorpresa sarà assicurato!

il pacco di stefano de martino il pacco di stefano de martino

 

CORONA E ZOE, PROVE DI CONVIVENZA

Procede la storia d’amore tra Fabrizio Corona, 44, e la modella Zoe Cristofoli, 22, detta «la tigre di Verona». I due hanno iniziato a convivere e sembra che abbiano progetti seri e continuativi. Intanto Fabrizio si prepara a concedere un’intervista esclusiva a un importante contenitore pomeridiano.

 

FRANCESCA CIPRIANI SI AFFIDA A MARIA

francesca cipriani francesca cipriani

Francesca Cipriani, 34, è di nuovo single e si è messa alla ricerca dell’anima gemella. Ha superato i 30 e ha deciso di mettere su famiglia. «Non riesco a trovare l’uomo giusto», dichiara a Oggi,  «sono una ragazza all’antica che sogna ancora il principe azzurro. Spero che Maria De Filippi, 56, possa aiutarmi a trovare l’amore e mi metta sul trono di Uomini e Donne». La signora Costanzo asseconderà la richiesta di Francesca? Ah, saperlo…

FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI

 

DOPO I GUAI CON LA LEGGE, LA SIGNORA PUNTA AL MATRIMONIO

Lei è una donna che in passato ha fatto molto discutere per una nota vicenda giudiziaria. Nonostante non sia più giovanissima, ha deciso di convolare a giuste nozze il prossimo novembre. Chi è? Ah, saperlo…

 

L’EX PRODUTTRICE È CORTEGGIATA DA UN NOTO PROGRAMMA TV

L’ex produttrice a breve riceverà una importante proposta professionale da una grande rete televisiva. Per lei potrebbero aprirsi le porte di un famoso e amatissimo programma. Di chi stiamo parlando?

francesca cipriani francesca cipriani

 

LA CONDUTTRICE SBORSA SOLDONI PER OSPITARE UNA STAR DEL WEB

La conduttrice che vive a Milano ha un budget stellare e sta facendo incetta di ospiti importanti e costosi per la nuova stagione del suo programma. Pare si sia aggiudicata alla prima puntata una star del web a una cifra record. Chi è?

 

 

francesca cipriani 6 francesca cipriani 6 francesca cipriani nuda all isola dei famosi 8 francesca cipriani nuda all isola dei famosi 8 francesca cipriani francesca cipriani FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani all arrivo di valeria marini francesca cipriani all arrivo di valeria marini francesca cipriani nuda all isola dei famosi 10 francesca cipriani nuda all isola dei famosi 10 francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani cristina del basso francesca cipriani cristina del basso francesca cipriani francesca cipriani

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

SALTATO L’APPORTO DEI “COSTRUTTORI”, È IN CORSO UNA TRATTATIVA SEGRETA CON FORZA ITALIA PER SOSTITUIRE ITALIA VIVA. MA QUELLO CHE RESTA DI BERLUSCONI STA TENENDO DURO: CON LA NOSTRA POSIZIONE POLITICA STIAMO AUMENTANDO NEI SONDAGGI (AL 10%) - AI VARI EMISSARI DI CONTE, L’EX BANANA DI ARCORE HA FATTO PRESENTE CHE SAREBBE COSA DIVERSA IN PRESENZA DI UN APPELLO DI MATTARELLA CHE COINVOLGA ANCHE LA DESTRA DELLA LEGA E DI FRATELLI D’ITALIA PER UN ESECUTIVO DI UNITÀ NAZIONALE. MA LA MUMMIA DEL QUIRINALE NON CI PENSA PROPRIO A FARE UN APPELLO. E ZINGARETTI VUOLE SOLO FORZA ITALIA

business

UNICREDIT, UNICAOS – SI PARTE DAL CONFLITTO TRA MICOSSI E PADOAN, SI CONTINUA CON IL CANDIDATO CEO ANDREA ORCEL, SPINTO DA CONSIGLIERE DIEGO DE GIORGI, SI PROSEGUE CON LA ROGNA DELLA FUSIONE CON MPS, CHE VEDE L’OPPOSIZIONE DEI 5STELLE E ORA ANCHE DI DEL VECCHIO - IL PATRON DI LUXOTTICA STA DIVENTANDO DAVVERO UN GROSSO PROBLEMA: SI È MESSO CONTRO NAGEL IN MEDIOBANCA, CONTRO DONNET IN GENERALI, CONTRO IL MEF SU MPS. IN QUESTO STALLO PERICOLOSO, BRILLA L’ASSORDANTE SILENZIO DI BANKITALIA

cronache

È NATO PRIMA L’UOMO O LA PAROLACCIA? LA PIÙ VECCHIA SCRITTA IN VOLGARE SI TROVA NELLA BASILICA DI SAN CLEMENTE A ROMA – PROPRIO L’URBE, È LA CAPITALE ITALIANA DEL TORPILOQUIO, "SOLLECITATO DA FORTI ISTINTI MISOGINI E OMOFOBI" – QUANDO BENIGNI NEL 1991 SULLA RAI SI ESIBÌ IN UN LUNGO ELENCO DI PARTI INTIME – L’ANNO DOPO COSSIGA SDOGANÒ LE MALE PAROLE IN UN DISCORSO UFFICIALE – L’USO DELLA BESTEMMIA È PERÒ IN CALO: “NON È SIMBOLO DI IRRELIGIOSITÀ, CHI LE DICE CREDE IN DIO”...

sport

E’ CALCIO O TENNIS? IL NAPOLI RIFILA 6 PERE ALLA FIORENTINA E TORNA IN ZONA CHAMPIONS – INSIGNE SHOW, MERCOLEDI’ GLI AZZURRI SFIDERANNO LA JUVE IN SUPERCOPPA - ZILIANI: “TROPPA GRAZIA SAN GENNARO. UN PAIO DI GOL SAREBBERO BASTATI. E CON GLI ALTRI DUE DISTRIBUITI INVECE TRA SPEZIA E TORINO, ADESSO A NAPOLI SI PARLEREBBE DI SCUDETTO..” -  PRESTAZIONE TERRIFICANTE DELLA FIORENTINA – SOTTO ACCUSA PRANDELLI CHE SI ERA PRESENTATO DICENDO: “TRA 2-3 MESI MI VERRANNO A CHIEDERE IL RINNOVO”

cafonal

viaggi

salute