1. A MILANO MORMORANO CHE IL GIOVANE SHOWMAN SIA ANCORA INNAMORATISSIMO DELLA SUA EX MOGLIE. SI E' FIDANZATO CON L’AMBIZIOSA IMPRENDITRICE SOLO PER FARLA INGELOSIRE...
2. DANDOLATE PER ‘OGGI’! LA CANALIS TORNERÀ IN TV COME LADY DELLA GHERARDESCA - LELE MORA FA DI NUOVO L'AGENTE, C’È IL SUO ZAMPINO DIETRO CLAUDIO LIPPI. E LA VENTURA…
3. ROBERTO BOLLE VERSO UNA NUOVA SERATA-EVENTO IN RAI, MA IL BUDGET È DA CAPOGIRO
4. A ROMA GIRA VOCE CHE SI SIA INTERROTTO L’IDILLIO TRA EMMA MARRONE ED ELISA - LA MARINI NON VUOLE LA CIPRIANI - LA MARCUZZI PUNTA UN NOTO PROFESSIONISTA PER L’ISOLA

Condividi questo articolo


 

 

Alberto Dandolo per ‘Oggi

lele mora lele mora

 

1.MORA TORNA IN PISTA CON LIPPI E VENTURA

Pare che Lele Mora, 62 anni, abbia ripreso a lavorare come agente televisivo. Ci sarebbe il suo zampino dietro il contratto Rai firmato da Claudio Lippi per la nuova Domenica In. Si dice anche che sia tornato a collaborare con la sua ex assistita Simona Ventura. Sarà vero? Ah, saperlo…

valeria marini valeria marini

 

2.CHIARA BASCHETTI E IL “VELINO”

Chiara Baschetti, 30, è il volto femminile de L’isola di Pietro (Canale 5), la fiction record d’ascolti con Gianni Morandi. La bellissima attrice è però segretamente fidanzata. Con chi? Con Elia Fongaro, ex discusso “velino” di Striscia la Notizia.

 

3.LA RAI FA I CONTI CON ROBERTO BOLLE

Dopo il successo dell’anno scorso Roberto Bolle, 42, tornerà con una spettacolare serata evento su Rai 1 a dicembre. Sembra però che ci siano problemi di budget: lo show del noto ballerino potrebbe costare oltre 1 milione e mezzo di euro. Mamma Rai si accollerà questa cifra? Ah, saperlo…

 

simona ventura lele mora simona ventura lele mora

 

4.FIORELLA MANNOIA È GELOSA DI FAZIO

In quel di Viale Mazzini si dice che Fiorella Mannoia, 63, non veda di buon occhio le attenzioni che i vertici Rai stanno riservando al collega Fabio Fazio, 52. Pare che la cantante si sia molto innervosita attribuendo al conduttore una bizza che avrebbe causato non pochi disagi al suo show Un, due, tre Fiorella (Rai 1). Dicono ci sia di mezzo il loro comune regista…

 

francesca cipriani francesca cipriani

 

5.BISTICCIO DI LAVORO TRA EMMA ED ELISA

A Roma gira voce che si sia interrotto l’idillio tra Emma Marrone, 33, ed Elisa, 39. Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno? Ah, saperlo…

 

 

6.VALERIA MARINI TIENE A DISTANZA FRANCESCA CIPRIANI

Valeria Marini, 50, che presto vedremo in un programma di Rai 2 ancora top secret, non ha simpatia per la giunonica Francesca Cipriani, 33. La diva avrebbe addirittura fatto di tutto per non avere Francesca al suo fianco in uno show Mediaset. Valeria non avrebbe digerito l’eco mediatica seguita al fidanzamento tra la Cipriani e il suo ex, Giovanni Cottone.

emma marrone elisa emma marrone elisa

 

 

7.LA CANALIS SI SPOSA IN TV

Elisabetta Canalis, 39, tornerà molto presto in tv al fianco dell’amico Costantino della Gherardesca, 40. L’ex velina sarà tra le protagoniste di un nuovo programma di Rai 2 dal titolo (provvisorio) Matrimoni improbabili. Ely diventerà “per fiction” la moglie di Costantino e dovrà adattarsi agli usi e costumi del Paese straniero che ospiterà il loro matrimonio tv. Dove celebreranno le nozze le due star? Ah, saperlo…

elisabetta canalis elisabetta canalis

 

 

8.UN PROFESSIONISTA PER «L’ISOLA»

Alessia Marcuzzi sta puntando ad avere come inviato della sua Isola dei Famosi un noto e “corteggiatissimo” professionista. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

 

9.LO SHOWMAN È PAZZO DELLA EX

A Milano si mormora che il giovane showman sia ancora innamoratissimo della sua ex moglie. E che si sia fidanzato con l’ambiziosa imprenditrice solo per farla ingelosire. Chi è? Ah, saperlo…

 

10.L’ATTRICE È INNAMORATA, MA...

elisabetta canalis elisabetta canalis

Una famosa attrice, archiviata una lunga relazione, ha incontrato un uomo che le ha fatto di nuovo battere il cuore. Ma sembra che la signora ci vada con i piedi piombo per evitare nuove delusioni. Di chi parliamo? Ah, saperlo...

elia fongaro elia fongaro chiara baschetti chiara baschetti lele mora francesca cipriani lele mora francesca cipriani chiara baschetti chiara baschetti elia fongaro elia fongaro elisabetta canalis sacha baron cohen the dictator elisabetta canalis sacha baron cohen the dictator

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE