1.DILETTAMANIA! TUTTI PAZZI PER LA BOMBASTICA CONDUTTRICE DI SKY SPORT DILETTA LEOTTA - LAUREATA (CE NE SONO ALTRE?), SPIGLIATA, SUPERSEXY E SECCHIONA, L’ATTUALE VOLTO DELLA SERIE B DI SKY VIENE DESCRITTA COME UN “ANIMALE TELEVISIVO”. SARA' L’EREDE DI ILARIONA?
2- POESIE IN RIMA, PROPOSTE DI MATRIMONIO, STRISCIONI, LA GIOVANE CONDUTTRICE SPOPOLA NEGLI STADI E SUI SOCIAL: “C’È PIÙ GENTE CHE GUARDA LA SERIE B SU SKY CHE LA CHAMPIONS SU MEDIASET” - “L’ULTIMA VOLTA CHE SI VIDERO 2 BOMBE DEL GENERE, IL GIAPPONE SI ARRESE” 

Condividi questo articolo


DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

Dagonews

 

E’ Diletta Mania: negli stadi e sui social, la giovane conduttrice di Sky Sport Diletta Leotta, e attuale volto della Serie B per Sky, sta spopolando tra le tifoserie delle squadre della Serie B ( e non solo!) e sui social. Sono tutti pazzi di lei: da Crotone a Pescara, da Cagliari a Novara.

 

La giovane conduttrice catanese sulla quale Sky punta moltissimo si sta affermando ad una velocità incredibile: laureata (ce ne sono altri?), bella, fisicata, spigliata, dizione perfetta, studia da matta  e si prepara ogni dettaglio (come per un esame universitario).

DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

 

In pochi mesi si è guadagnata la stima dei suoi colleghi di Sky Sport (a partire da pozzi di scienza calcistica come Di Marzio e Marchegiani)

In Sky la descrivono come un “animale televisivo” (definizione di Massimo Corcione, detta più volte in pubblico).

 Si dice che per lei ci siano nuovi e grandi progetti.. vedremo

DILETTA LEOTTA STRISCIONE DILETTA LEOTTA STRISCIONE DILETTA LEOTTA STRISCIONE DILETTA LEOTTA STRISCIONE DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA diletta leotta 5 diletta leotta 5 DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA diletta leotta 4 diletta leotta 4 DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…