IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – STASERA CHE SI VEDE? AVRETE GIÀ VISTO TUTTI “LOL2”, PENSO. UN PO’ HA RAGIONE ALDO GRASSO A DIRE CHE VORREBBE VEDERE MEZZ'ORA CON CORRADO GUZZANTI E VIRGINIA RAFFAELE E MOLTO TEMPO SI SPRECA IN BANALITÀ. PERSONALMENTE ODIO I FORMAT, MA ANCHE COSÌ MI SONO DIVERTITO MOLTO. E MI FANNO RIDERE ANCHE MACCIO E IL MAGO FOREST, PER NON DIRE DI LILLO. E CORRADO, TEMO, FUNZIONI DI PIÙ A PICCOLE DOSI CHE DILAGANTE. IL COMICO MENO FA MEGLIO RISULTA, DICEVA CANNAVALE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Marco Giusti per Dagospia

 

virginia raffaele corrado guzzanti lol 2 virginia raffaele corrado guzzanti lol 2

E stasera che si vede? Avrete già visto tutto “Lol2”, penso. Sì.

 

Un po’ ha ragione Aldo Grasso a dire che vorrebbe vedere mezz'ora con Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele e molto tempo si spreca in banalità.

 

E questo format, come tutti i format così rigidi, ha dei limiti.

 

Personalmente odio i format e ho sempre pensato che vadano ideati per essere poi stravolti sulla scena.

 

Ma anche nei suoi spettacoli degli anni d’oro su Rai Tre e su Rai Due non tutto era comicissimo.

 

 

 

 

 

maccio capatonda lol 2 maccio capatonda lol 2

E, inoltre, anche così, col format rigido e il duo di controllori Fedez-Matano, che sono meno pesanti dei presentatori o delle spalle del comico, io mi sono divertito molto. E mi fanno ridere anche Maccio e il Mago Forest, per non dire di Lillo.

 

E Corrado, temo, funzioni di più a piccole dosi che dilagante. Il comico meno fa meglio risulta, diceva Cannavale buonanima che di queste cose se ne intendeva.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

frank matano fedez lol 2 frank matano fedez lol 2 virginia raffaele lol 2 1 virginia raffaele lol 2 1 lol 2 lol 2 mago forest lol 2 mago forest lol 2 virginia raffaele mago forest lol 2 virginia raffaele mago forest lol 2 lillo posaman lol 2 lillo posaman lol 2 corrado guzzanti quelo lol 2 corrado guzzanti quelo lol 2 maccio capatonda lol 2 maccio capatonda lol 2 tess masazza lol 2 tess masazza lol 2 corrado guzzanti mago forest lol 2 corrado guzzanti mago forest lol 2 virginia raffaele lol 2 virginia raffaele lol 2 diana del bufalo tess masazza lol 2 diana del bufalo tess masazza lol 2 CORRADO GUZZANTI - VULVIA - LOL 2 CORRADO GUZZANTI - VULVIA - LOL 2 corrado guzzanti quelo lol 2. corrado guzzanti quelo lol 2. maccio capatonda corrado guzzanti lol 2 maccio capatonda corrado guzzanti lol 2 corrado guzzanti virginia raffaele lol 2 corrado guzzanti virginia raffaele lol 2 tweet lol 2 tweet lol 2 tweet lol 2. tweet lol 2. corrado guzzanti lol 2 corrado guzzanti lol 2 virginia raffaele come marina abramovic lol 2 virginia raffaele come marina abramovic lol 2 tweet lol 2. tweet lol 2. max angioni lol 2 max angioni lol 2 fedez lol 2 fedez lol 2 diana del bufalo lol 2 diana del bufalo lol 2 maria de biase virginia raffaele lol 2 maria de biase virginia raffaele lol 2 alice mangione e gianmarco pozzoli lol 2 alice mangione e gianmarco pozzoli lol 2 CORRADO GUZZANTI - VULVIA - LOL 2 CORRADO GUZZANTI - VULVIA - LOL 2

 

maria de biase lol 2 maria de biase lol 2

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGONEWS – COME MAI IL NUOVO ROMANZO DI CHIARA VALERIO, “CHI DICE E CHI TACE”, È STATO PUBBLICATO DA SELLERIO E NON, COME I PRECEDENTI, DA EINAUDI? SCREZI? LITI? MACCHÉ: È TUTTA UNA STRATEGIA PER VINCERE IL CAMPIELLO, PREMIO LAGUNARE PRESIEDUTO DA WALTER VELTRONI – LA VALERIO, SCRITTRICE CON LA PASSIONE PER LE SUPERCAZZOLE (E L’AGLIO, OLIO E PEPERONCINO), È UNA DELLE FIRME PIÙ AMATE DA ELLY SCHLEIN: SE VINCESSE IL CAMPIELLO, SAREBBE UNA FESTA GRANDE PER UOLTER E PER LA SEGRETARIA MULTIGENDER…

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE È ANDATO DI CASA E NON È PIÙ TORNATO. DAL SANREMO DELL’ANNO SCORSO, LA STORIA D’AMORE TRA I DUE S’ERA INCRINATA MA L’INFLUENCER AVEVA RIMANDATO QUALSIASI DECISIONE PER STARE VICINA AL MARITO MALATO. NEL MOMENTO IN CUI LEI SI È TROVATA IN DIFFICOLTÀ, INVECE, FEDEZ SI È MOSTRATO MENO GENEROSO, RINFACCIANDOLE CHE I SUOI PROBLEMI GIUDIZIARI AVESSERO EFFETTI NEGATIVI ANCHE SUI SUOI AFFARI - COSI' FINISCE L'EPOPEA DEI "FERRAGNEZ"

DAGOREPORT! - FORZA ITALIA, SI CAMBIA MUSICA: LETIZIA MORATTI RITORNA PREPOTENTEMENTE IN FORZA ITALIA MA NON NEL RUOLO DI COMPARSA: PER IMPRIMERE UNA SVOLTA MODERATA AL PARTITO DEL FU CAVALIERE, PIER SILVIO E MARINA HANNO SCELTO UN POLITICO DISTANTE 'ANNI DUCE' DALLA DESTRA DEI FEZ-ZOLARI, UNA CHE NON MANCA MAI DI RICORDARE IL PADRE PARTIGIANO, TANT'È CHE ALLE REGIONALI IN LOMBARDIA SCESE IN CAMPO, E FU SCONFITTA, DA MELONI-SALVINI - L'ADDIO ALL'ERA POLITICA DI SILVIO BERLUSCONI E' GIÀ INIZIATO A MEDIASET CON LO SBARCO DELLA BERLINGUER. SI È AVUTA ULTERIORE PROVA DEL CAMBIO DI STRATEGIA DI PIER SILVIO CON LA MIELOSA PROFFERTA DI ASSUNZIONE RIVOLTA PUBBLICAMENTE A FABIO FAZIO, SBARCATO NON A CASO SU CANALE5 COME CONDUTTORE DELLO SPECIALE IN MEMORIA DI MAURIZIO COSTANZO - IL NUOVO BISCIONE SECONDO IL BERLUSCONINO: MENO TRALLALA' PER CASALINGHE E PIU' PROGRAMMI INTELLETTUALMENTE VIVACI. I TALK DI RETE4? CALMA. FINCHE' C'E' CONFALONIERI... - VIDEO