DRUSILLA FOER, NOME D'ARTE DI GIANLUCA GORI, OTTIENE CONSENSI SOLO PERCHE’ FA LA RADICAL CHIC? MOLTO PRIMA DI LEI ABBIAMO AVUTO LE POPOLARISSIME SIGNORA CORIANDOLI DI MAURIZIO FERRINI E LA SIGNORA LEONIDA DI LEO GULLOTTA MA NESSUNO SE L'E' FILATE (NON PER IL FESTIVAL MA NEMMENO PER LE SAGRE DI PAESE) - NEL SANREMO EN TRAVESTI DI AMADEUS NON CI STAREBBERO BENE ANCHE LORO? IL SENATORE DELLA LEGA PILLON ATTACCA: “NON SI POTREBBE AVERE TRA I CO-PRESENTATORI UN NORMALE PAPÀ?” (IN TEMPI DI INVERNO DEMOGRAFICO VALLO A TROVA'…)

-

Condividi questo articolo


Da corriere.it

 

drusilla foer drusilla foer

«Non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due)?». Con queste parole, il senatore della Lega Simone Pillon si è espresso contro la scelta di Amadeus di avere Drusilla Foer, nome d’arte di Gianluca Gori, tra le cinque co-conduttrici del Festival.

 

Un attacco su cui in molti avrebbero scommesso, arrivato come consueto attraverso i social, su cui il politico ha scritto: «Com’era ampiamente prevedibile, al festival di Sanremo sempre più LGBT è stata assegnata la quota gender-inclusive già nella fase di scelta dei conduttori.

MAURIZIO FERRINI - LA SIGNORA CORIANDOLI MAURIZIO FERRINI - LA SIGNORA CORIANDOLI

 

Una domanda: ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice? Sarebbe un bel segnale, se non altro a tutela delle specie a rischio estinzione televisiva».

leo gullotta signora leonida leo gullotta signora leonida

 

I consensi

Un lamento che sembra essere isolato, in confronto poi alla valanga di consensi per la scelta, piuttosto inaspettata, di avere sul palco dell’Ariston l’attrice, sceneggiatrice e cantante che 165mila persone seguono sui social.

ferrini signora coriandoli boncompagni ferrini signora coriandoli boncompagni

nando moscariello drusilla foer mariagrazia cucinotta foto di bacco nando moscariello drusilla foer mariagrazia cucinotta foto di bacco drusilla foer foto di bacco (1) drusilla foer foto di bacco (1) drusillafoer9 phserenagallorini drusillafoer9 phserenagallorini drusilla foer drusilla foer

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"LA 'DIVERSITÀ' GRILLINA HA RETTO POCHI ANNI: LA PRESUNZIONE NON FA MENO DANNI ALLA POLITICA DELL’IMMORALITA’" – MICHELE SERRA: “BEPPE GRILLO È SOTTO INCHIESTA. È PURO CINISMO COMPIACERSI DEL FALLIMENTO DEI TENTATIVI DI MORALIZZAZIONE. MA È PURA STUPIDITÀ NON LEGGERE, NEL DISFACIMENTO STRUTTURALE DEL GRILLISMO, LA MERITATA SCONFITTA DELL'IMPROVVISAZIONE E DELLA PRESUNZIONE" – LA PARABOLA DI GRILLO: "DALLO SHOW BUSINESS ALLA FANGOSA ROUTINE GIUDIZIARIA, COME UN SOTTOSEGRETARIO O ASSESSORE, DI QUELLI CHE PIGLIAVA PER I FONDELLI AI TEMPI D'ORO"

business

SIAMO UOMINI O GENERALI?  - ORA CHE CALTAGIRONE E DEL VECCHIO (VIA BARDIN) SI SONO SFILATI DAL CDA, È TUTTO PRONTO PER LA BATTAGLIA FINALE SUL LEONE DI TRIESTE: MA CHI SARANNO I SOLDATI DEI DUE SCHIERAMENTI? DA UN LATO CI SARÀ LA LISTA DEL CDA, CHE RICANDIDERÀ DI CERTO DONNET (GALATERI È IN FORSE) - DALL’ALTRA PARTE CI SONO I “PATTISTI”: IN PISTA PER LA PRESIDENZA LA PRESIDENTE DI MPS PATRIZIA GRIECO E SERGIO BALBINOT. PER IL POSSIBILE AD SI FANNO I NOMI DI TERZIARIOL, DE GIORGI E DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DI POSTE DEL FANTE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute