DYLAN STONA SULLA FIRMA - IL CANTAUTORE SI DEVE SCUSARE PER GLI AUTOGRAFI "FINTI" DIETRO ALL'EDIZIONE SPECIALE DEL SUO ULTIMO SPENDIDO LIBRO "FILOSOFIA DELLA CANZONE MODERNA" - DYLAN HA SPIEGATO CHE HA USATO UN MECCANISMO CHE REPLICA AUTOMATICAMENTE LA FIRMA DI UNA PERSONA PERCHÉ DURANTE LA PANDEMIA AVEVA SOFFERTO DI VERTIGINI CHE, INSIEME ALLE RESTRIZIONI DA COVID, AVEVANO RESO IMPOSSIBILE LA FIRMA SU TUTTE LE COPIE DEL LIBRO: "MI HANNO ASSICURATO CHE È QUALCOSA CHE SI FA NEL MONDO DELL'ARTE…"

-

Condividi questo articolo


AUTOGRAFI FINTI NEL NUOVO LIBRO DI BOB DYLAN AUTOGRAFI FINTI NEL NUOVO LIBRO DI BOB DYLAN

Da “La Stampa”

 

Le lettere d'amore di Bob Dylan adolescente alla fidanzatina del liceo sono state vendute a Boston per quasi 670 mila dollari. Intanto però il premio Nobel è stato costretto a un inconsueto mea culpa quando si è scoperto che nessuna delle firme dietro una serie di stampe e su 900 copie dell'ultimo libro The Philosophy of Modern Song era di suo pugno: erano state tutte apposte a macchina.

 

bob dylan bob dylan

Messo alle strette, Dylan ha spiegato di aver sofferto di vertigini durante la pandemia e che questo disturbo, assieme alle restrizioni da Covid, avevano reso impossibile apporre il suo autografo su tutte le copie dell'edizione speciale fatta da Simon and Schuster. Dylan ha usato così una «autopen», un meccanismo che replica automaticamente la firma di una persona. «C'erano scadenze contrattuali. Mi hanno assicurato che è qualcosa che si fa nel mondo dell'arte, ma è stato un errore di giudizio da parte mia».

the philosophy of modern song bob dylan the philosophy of modern song bob dylan asta lettere d amore di bob dylan 7 asta lettere d amore di bob dylan 7 asta lettere d amore di bob dylan 5 asta lettere d amore di bob dylan 5 asta lettere d amore di bob dylan 4 asta lettere d amore di bob dylan 4 asta lettere d amore di bob dylan 8 asta lettere d amore di bob dylan 8

 

Condividi questo articolo

media e tv

“GRAZIE FRANCESCA REGGIANI, PER AVERE FATTO GIUSTIZIA CON IL TUO TALENTO DI TUTTE LE GEPPI CUCCIARI DEL MONDO” –  CON IMPERDONABILE RITARDO LA RAI (STASERA SUL 3 A MEZZANOTTE!) SI RICORDA CHE OLTRE AI PERSONAGGINI BOLLITI DELLA SCUDERIA CASCHETTO C'E' UNA PERFORMER DOTATA DI UNA COMICITA' IRRESISTIBILE – FULVIO ABBATE: "LA DOPPIA INTERVISTA CONCITA DE GREGORIO- GIORGIA MELONI SURCLASSA QUALSIASI POSSIBILE EDITORIALE D’AUTORE SU CARTA STAMPATA - DA OSCAR ALLA CARRIERA, LA RIFLESSIONE SULLE SMAGLIATURE CHE PORTANO AFFLIZIONE AL DECORO E ALL’AUTOSTIMA FEMMINILE: “NON SONO SMAGLIATURE, È UN CODICE A BARRE...”VIDEO-STRACULT!

politica

business

IL PIZZINO DEL GOVERNATORE DELLA BANCA D’ITALIA, IGNAZIO VISCO A CHRISTINE LAGARDE: “LE DECISIONI DELLA BCE SONO STATE VOLTE A CONTRASTARE IL PERICOLO DELL’INFLAZIONE. L’AZIONE DOVRÀ PROSEGUIRE RICERCANDO IL GIUSTO EQUILIBRIO TRA IL RISCHIO DI FARE TROPPO POCO, LASCIANDO L’INFLAZIONE ELEVATA, E QUELLO DI FARE TROPPO, PORTANDO A UNA CADUTA DEL REDDITO E DELL’OCCUPAZIONE E COMPROMETTENDO LA STABILITÀ FINANZIARIA” – FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA: “LE ASPETTATIVE DI INFLAZIONE A BREVE TERMINE SONO IN CALO” – LA CITAZIONE DI CIAMPI

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…