ELISA IN LOVE - ‘CHI’ SI RIVEDE: È DI NUOVO AMORE TRA LA ISOARDI E L’IMPRENDITORE ALESSANDRO DI PAOLO. I DUE HANNO TRASCORSO LE VACANZE DI NATALE NEL PAESE NATALE DI LEI: L'EX DI SALVINI HA COLTO L’OCCASIONE PER PRESENTARE IL FIDANZATO ALLA FAMIGLIA...

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da Chi

 

ELISA ISOARDI ALESSANDRO DI PAOLO CHI ELISA ISOARDI ALESSANDRO DI PAOLO CHI

Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 8 gennaio, le immagini esclusive della vacanza d’amore che Elisa Isoardi ha trascorso con Alessandro Di Paolo, l’uomo che ha preso il posto di Matteo Salvini, nel cuore della conduttrice. Non è un semplice ritorno di fiamma, quello tra Elisa e l’imprenditore, ma una storia seria.

 

Elisa, infatti, ha passato il Natale e questi primi giorni del 2020 con il produttore quarantenne che era già stato notato accanto a lei qualche mese fa. Ora è tornato al suo fianco, raggiungendola in Piemonte, a Monterosso Grana, a pochi chilometri da Castelmagno, il paese d’origine della famiglia di Elisa. 

 

È qui che la conduttrice ha trascorso le vacanze in famiglia: Alessandro si è fermato da lei per tutto il periodo, anche per conoscere di persona la mamma di Elisa e trascorrere con lei il compleanno, il 27 dicembre.

 

elisa isoardi e il cane zenit 6 elisa isoardi e il cane zenit 6 elisa isoardi e il cane zenit 7 elisa isoardi e il cane zenit 7 salvini isoardi salvini isoardi ELISA ISOARDI CON ANELLO ELISA ISOARDI CON ANELLO elisa isoardi elisa isoardi ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI elisa isoardi con il suo cane zenit 4 elisa isoardi con il suo cane zenit 4 elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi e il cane zenit 1 elisa isoardi e il cane zenit 1 elisa isoardi e il cane zenit 10 elisa isoardi e il cane zenit 10 elisa isoardi e il cane zenit 17 elisa isoardi e il cane zenit 17 elisa isoardi e il cane zenit 5 elisa isoardi e il cane zenit 5 elisa isoardi e il cane zenit 9 elisa isoardi e il cane zenit 9 elisa isoardi foto di bacco (2) elisa isoardi foto di bacco (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…