francesca pascale e paola turci

ESSÌ, FELICITÀ NON FA RIMA CON CELEBRITÀ. DOPO TOTTI-BLASI, BONOLIS-BRUGANELLI, AMENDOLA-NERI, FEDEZ-FERRAGNI, ECCETERA, LA CORONA DEL ROSARIO DELLE COPPIE SCOPPIATE RISCHIA DI ALLUNGARSI DI UN ALTRO GRANO: DOPO CINQUE ANNI, IL MATRIMONIO DI FRANCESCA PASCALE E PAOLA TURCI SAREBBE GIUNTO IN PROSSIMITÀ DEL CAPOLINEA. SIGNORE, SI SCENDE! – MASSI’, ANCHE I MIRACOLI LESBO NON DURANO MAI. DA ALMENO UN ANNO L’ENTOURAGE DELLA COPPIA SUSSURRA DI “CRISI”, “SCAZZI”, “ALLONTANAMENTI”. LITIGI E RIPICCHE, DEL TIPO: A “BELVE”, IL FUORI ONDA DEL “CORTEGGIAMENTO’’ DELLA SCUGNIZZA ALLA FAGNANI NON SAREBBE STATO GRANCHÉ GRADITO DALLA TURCI. VICEVERSA, IL VIDEO DI PAOLETTA CON L'ATTRICE VALENTINA DISPARI SICURAMENTE NON AVRA' FATTO PIACERE ALLA PASCALE (SI SA, IL FALLIMENTO DI UN MATRIMONIO È QUASI SEMPRE UN FALLIMENTO DI COMUNICAZIONE) - VIDEO

PAOLA TURCI CON VALENTINA DISPARI

 

Dagonews

paola turci francesca pascale

Essì, felicità non fa rima con celebrità. Dopo Totti-Blasi, Bonolis-Bruganelli, Amendola-Neri, Fedez-Ferragni, eccetera, la corona del rosario delle coppie scoppiate rischia di allungarsi di un altro grano: dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea. Signore, si scende! Massi’, anche i miracoli lesbo non durano mai.

 

Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di “crisi”, “scazzi”, “allontanamenti”, litigi e ripicche, del tipo: a “Belve”, il fuori onda del “corteggiamento’’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci.

 

Viceversa, il video postato su instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice valentina dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)

 

 

PAOLA TURCI RACCONTA L'INIZIO DELLA STORIA CON FRANCESCA PASCALE: "L'HO VISTA... ED È SALTATA LA LUCE"

la story di paola turci sull ospitata di francesca pascale a belve

Valentina Lupia per la Repubblica – 10 marzo 2023

 

 

"Ho conosciuto Francesca Pascale a un mio concerto". A rivelarlo è Paola Turci, la cantante romana con la quale la 36enne di Napoli, ex compagna di Silvio Berlusconi, è sposata da ormai qualche mese.

 

Si sono unite civilmente il 2 luglio dell'anno scorso, dopo una storia durata un paio d'anni. Pascale "non era nei miei radar - ha detto Turci ad Alessandro Cattelan, nella puntata di Stasera c'è Cattelan su Rai2 - . Mi hanno avvisata che ci sarebbe stata. Appena è iniziato il concerto l'ho vista... ed è andata via la luce. Proprio nel teatro c'è stato un blackout".

 

 

Ha fatto intuire di aver ricevuto anche commenti omofobi in seguito alla notizia del suo matrimonio. Ma su quelli ha deciso di soprassedere, non dandogli peso.

 

paola turci francesca pascale

Si è invece soffermata sulle parole di chi le ha chiesto: "Ma perché vi volete far vedere così tanto?". "Ecco - dice - era il contrario. Erano gli altri che volevano morbosamente conoscere, inquadrare, fotografare, non c'era proprio questa volontà da parte nostra". Anche perché, confessa, "io faccio fatica a parlare delle mie storie e dell'amore".

 

 

Dall'inizio della loro storia, infatti, Turci e Pascale sono state prese di mira dai paparazzi. A marzo, come aveva comunicato Forza Italia, la relazione tra Pascale e Berlusconi si interrompe.

IL MATRIMONIO TURCI PASCALE SU REPUBBLICA

 

Ad agosto un settimanale pubblica le foto della 36enne napoletana e di Turci in Cilento. Sono a bordo di uno yacht di 25 metri e si scambiano tenerezze. Poi sono trascorsi mesi di "vuoto" e della loro relazione non si è più saputo nulla. Qualcuno l'aveva declassata a cotta estiva. Altri, più attenti, avevano capito che era solo l'inizio.

 

A confermarlo erano like, post sui social e romantici messaggi d'auguri, ma senza un destinatario esplicito. Poi, a sorpresa, l'annuncio delle nozze in Toscana, a Montalcino, nel Castello di Velona, buen retiro della coppia. Con cani al seguito, cena gourmet e tanti piatti veg.

 

 

FRANCESCA PASCALE E LA DEDICA A PAOLA TURCI: «NEL MIO CUORE TI HO SPOSATA DAL PRIMO ISTANTE»

Da vanityfair.it- 3 luglio 2023

 

francesca pascale paola turci foto di bacco (2)

A un anno dall'unione con Paola Turci, Francesca Pascale ha riservato parole dolcissime alla moglie, festeggiando il primo anniversario con un dedica social, una delle più romantiche da quando le due donne fanno coppia.

 

 

«Nel mio cuore ti ho sposata dal primo istante che ti ho incontrata…Buon anniversario donna meravigliosa, ti amo». Ad accompagnare la dedica di Francesca Pascale, una serie di scatti privati che le ritraggono insieme. Estratti di vita vissuta, compresa qualche immagine delle nozze, festeggiate al Palazzo dei Priori di Montalcino.

 

 

Un matrimonio semplice, come avevano preannunciato: «Ci siamo scelte» hanno dichiarato la cantante e la ex di Berlusconi, accolte dagli abbracci di Montalcino

Anche il pensiero di Paola Turci è corso a quel giorno di un anno fa, ricordato via social con uno scatto mano nella mano; nemmeno a lei sono mancate le parole romantiche: «Sì ancora e per sempre», ha scritto la cantante a corredo dell'immagine.

matrimonio pascale turci 5

 

 

Una storia discreta, quella tra l'ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante, che vennero associate per la prima volta nell'estate 2020, complice un bacio scambiato su una barca. Il primo avvistamento insieme, poi, fu al corteo del Gay Pride di Napoli, nel 2021. Nessuna conferma né smentita da parte delle dirette interessate, che sulla loro storia hanno sempre preferito mantenere il più stretto riserbo. «Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei», le parole di Paola Turci a Oggi lo scorso anno.

 

 

paola turci francesca pascale foto da oggi 6

Poi la sorpresa delle nozze, lo stesso giorno del Pride. Un «sì» discreto, festeggiato dalle persone a loro più care.

 

A un anno di distanza è chiaro che scegliersi è stata la scelta più giusta.

matrimonio pascale turci 4matrimonio pascale turci 10MATRIMONIO PASCALE - TURCI - TAGLIO DELLA TORTA matrimonio pascale turci a montalcino 9matrimonio pascale turci a montalcino 7matrimonio pascale turci a montalcino 6matrimonio pascale turci a montalcino 8matrimonio pascale turci a montalcino 10matrimonio pascale turci a montalcino 1matrimonio pascale turci a montalcino 3tweet sulle nozze turci pascale 3TURCI PASCALEFRANCESCA PASCALE PAOLA TURCIFRANCESCA PASCALE PAOLA TURCIFRANCESCA PASCALE PAOLA TURCIpaola turci e francesca pascale al pride di napoli 2paola turci francesca pascale foto da oggi 8francesca pascale paola turcipaola turci francesca pascale foto da oggi 7francesca pascale paola turci 3paola turci e francesca pascale al pride di napoli 2francesca pascale paola turci 2francesca pascale paola turci 1francesca pascale paola turci 4matrimonio pascale turci 1

valentina dispari - paola turci - 2valentina dispari - paola turci - 1

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”