ESSÌ, FELICITÀ NON FA RIMA CON CELEBRITÀ. DOPO TOTTI-BLASI, BONOLIS-BRUGANELLI, AMENDOLA-NERI, FEDEZ-FERRAGNI, ECCETERA, LA CORONA DEL ROSARIO DELLE COPPIE SCOPPIATE RISCHIA DI ALLUNGARSI DI UN ALTRO GRANO: DOPO CINQUE ANNI, IL MATRIMONIO DI FRANCESCA PASCALE E PAOLA TURCI SAREBBE GIUNTO IN PROSSIMITÀ DEL CAPOLINEA. SIGNORE, SI SCENDE! – MASSI’, ANCHE I MIRACOLI LESBO NON DURANO MAI. DA ALMENO UN ANNO L’ENTOURAGE DELLA COPPIA SUSSURRA DI “CRISI”, “SCAZZI”, “ALLONTANAMENTI”. LITIGI E RIPICCHE, DEL TIPO: A “BELVE”, IL FUORI ONDA DEL “CORTEGGIAMENTO’’ DELLA SCUGNIZZA ALLA FAGNANI NON SAREBBE STATO GRANCHÉ GRADITO DALLA TURCI. VICEVERSA, IL VIDEO DI PAOLETTA CON L'ATTRICE VALENTINA DISPARI SICURAMENTE NON AVRA' FATTO PIACERE ALLA PASCALE (SI SA, IL FALLIMENTO DI UN MATRIMONIO È QUASI SEMPRE UN FALLIMENTO DI COMUNICAZIONE) - VIDEO

Condividi questo articolo


PAOLA TURCI CON VALENTINA DISPARI

 

Dagonews

paola turci francesca pascale paola turci francesca pascale

Essì, felicità non fa rima con celebrità. Dopo Totti-Blasi, Bonolis-Bruganelli, Amendola-Neri, Fedez-Ferragni, eccetera, la corona del rosario delle coppie scoppiate rischia di allungarsi di un altro grano: dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea. Signore, si scende! Massi’, anche i miracoli lesbo non durano mai.

 

Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di “crisi”, “scazzi”, “allontanamenti”, litigi e ripicche, del tipo: a “Belve”, il fuori onda del “corteggiamento’’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci.

 

Viceversa, il video postato su instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice valentina dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)

 

 

PAOLA TURCI RACCONTA L'INIZIO DELLA STORIA CON FRANCESCA PASCALE: "L'HO VISTA... ED È SALTATA LA LUCE"

la story di paola turci sull ospitata di francesca pascale a belve la story di paola turci sull ospitata di francesca pascale a belve

Valentina Lupia per la Repubblica – 10 marzo 2023

 

 

"Ho conosciuto Francesca Pascale a un mio concerto". A rivelarlo è Paola Turci, la cantante romana con la quale la 36enne di Napoli, ex compagna di Silvio Berlusconi, è sposata da ormai qualche mese.

 

Si sono unite civilmente il 2 luglio dell'anno scorso, dopo una storia durata un paio d'anni. Pascale "non era nei miei radar - ha detto Turci ad Alessandro Cattelan, nella puntata di Stasera c'è Cattelan su Rai2 - . Mi hanno avvisata che ci sarebbe stata. Appena è iniziato il concerto l'ho vista... ed è andata via la luce. Proprio nel teatro c'è stato un blackout".

 

 

Ha fatto intuire di aver ricevuto anche commenti omofobi in seguito alla notizia del suo matrimonio. Ma su quelli ha deciso di soprassedere, non dandogli peso.

 

paola turci francesca pascale paola turci francesca pascale

Si è invece soffermata sulle parole di chi le ha chiesto: "Ma perché vi volete far vedere così tanto?". "Ecco - dice - era il contrario. Erano gli altri che volevano morbosamente conoscere, inquadrare, fotografare, non c'era proprio questa volontà da parte nostra". Anche perché, confessa, "io faccio fatica a parlare delle mie storie e dell'amore".

 

 

Dall'inizio della loro storia, infatti, Turci e Pascale sono state prese di mira dai paparazzi. A marzo, come aveva comunicato Forza Italia, la relazione tra Pascale e Berlusconi si interrompe.

IL MATRIMONIO TURCI PASCALE SU REPUBBLICA IL MATRIMONIO TURCI PASCALE SU REPUBBLICA

 

Ad agosto un settimanale pubblica le foto della 36enne napoletana e di Turci in Cilento. Sono a bordo di uno yacht di 25 metri e si scambiano tenerezze. Poi sono trascorsi mesi di "vuoto" e della loro relazione non si è più saputo nulla. Qualcuno l'aveva declassata a cotta estiva. Altri, più attenti, avevano capito che era solo l'inizio.

 

A confermarlo erano like, post sui social e romantici messaggi d'auguri, ma senza un destinatario esplicito. Poi, a sorpresa, l'annuncio delle nozze in Toscana, a Montalcino, nel Castello di Velona, buen retiro della coppia. Con cani al seguito, cena gourmet e tanti piatti veg.

 

 

FRANCESCA PASCALE E LA DEDICA A PAOLA TURCI: «NEL MIO CUORE TI HO SPOSATA DAL PRIMO ISTANTE»

Da vanityfair.it- 3 luglio 2023

 

francesca pascale paola turci foto di bacco (2) francesca pascale paola turci foto di bacco (2)

A un anno dall'unione con Paola Turci, Francesca Pascale ha riservato parole dolcissime alla moglie, festeggiando il primo anniversario con un dedica social, una delle più romantiche da quando le due donne fanno coppia.

 

 

«Nel mio cuore ti ho sposata dal primo istante che ti ho incontrata…Buon anniversario donna meravigliosa, ti amo». Ad accompagnare la dedica di Francesca Pascale, una serie di scatti privati che le ritraggono insieme. Estratti di vita vissuta, compresa qualche immagine delle nozze, festeggiate al Palazzo dei Priori di Montalcino.

 

 

Un matrimonio semplice, come avevano preannunciato: «Ci siamo scelte» hanno dichiarato la cantante e la ex di Berlusconi, accolte dagli abbracci di Montalcino

Anche il pensiero di Paola Turci è corso a quel giorno di un anno fa, ricordato via social con uno scatto mano nella mano; nemmeno a lei sono mancate le parole romantiche: «Sì ancora e per sempre», ha scritto la cantante a corredo dell'immagine.

matrimonio pascale turci 5 matrimonio pascale turci 5

 

 

Una storia discreta, quella tra l'ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante, che vennero associate per la prima volta nell'estate 2020, complice un bacio scambiato su una barca. Il primo avvistamento insieme, poi, fu al corteo del Gay Pride di Napoli, nel 2021. Nessuna conferma né smentita da parte delle dirette interessate, che sulla loro storia hanno sempre preferito mantenere il più stretto riserbo. «Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei», le parole di Paola Turci a Oggi lo scorso anno.

 

 

paola turci francesca pascale foto da oggi 6 paola turci francesca pascale foto da oggi 6

Poi la sorpresa delle nozze, lo stesso giorno del Pride. Un «sì» discreto, festeggiato dalle persone a loro più care.

 

A un anno di distanza è chiaro che scegliersi è stata la scelta più giusta.

matrimonio pascale turci 4 matrimonio pascale turci 4 matrimonio pascale turci 10 matrimonio pascale turci 10 MATRIMONIO PASCALE - TURCI - TAGLIO DELLA TORTA MATRIMONIO PASCALE - TURCI - TAGLIO DELLA TORTA matrimonio pascale turci a montalcino 9 matrimonio pascale turci a montalcino 9 matrimonio pascale turci a montalcino 7 matrimonio pascale turci a montalcino 7 matrimonio pascale turci a montalcino 6 matrimonio pascale turci a montalcino 6 matrimonio pascale turci a montalcino 8 matrimonio pascale turci a montalcino 8 matrimonio pascale turci a montalcino 10 matrimonio pascale turci a montalcino 10 matrimonio pascale turci a montalcino 1 matrimonio pascale turci a montalcino 1 matrimonio pascale turci a montalcino 3 matrimonio pascale turci a montalcino 3 tweet sulle nozze turci pascale 3 tweet sulle nozze turci pascale 3 TURCI PASCALE TURCI PASCALE FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI paola turci e francesca pascale al pride di napoli 2 paola turci e francesca pascale al pride di napoli 2 paola turci francesca pascale foto da oggi 8 paola turci francesca pascale foto da oggi 8 francesca pascale paola turci francesca pascale paola turci paola turci francesca pascale foto da oggi 7 paola turci francesca pascale foto da oggi 7 francesca pascale paola turci 3 francesca pascale paola turci 3 paola turci e francesca pascale al pride di napoli 2 paola turci e francesca pascale al pride di napoli 2 francesca pascale paola turci 2 francesca pascale paola turci 2 francesca pascale paola turci 1 francesca pascale paola turci 1 francesca pascale paola turci 4 francesca pascale paola turci 4 matrimonio pascale turci 1 matrimonio pascale turci 1

valentina dispari - paola turci - 2 valentina dispari - paola turci - 2 valentina dispari - paola turci - 1 valentina dispari - paola turci - 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE