FELTRI VS PARENZO A ‘LA ZANZARA’: "IO DICO CHE STUPRARE LE DONNE È UNO SCHIFO E UNA FATICA BESTIALE”, SOSTIENE IL DIRETTORE DI 'LIBERO'. PER IL CONDUTTORE INVECE, "UNA VIOLENZA SESSUALE SI FA FACILMENTE" - CHI HA RAGIONE?", CHIEDE UN PO' PROVOCATORIAMENTE FELTRI…

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

feltri parenzo feltri parenzo

È sempre Vittorio Feltri contro David Parenzo. Il rapporto tra il direttore di Libero e il giornalista conduttore de La Zanzara su Radio 24 in coppia con Giuseppe Cruciani, rappresentante perfetto degli opinionisti della sinistra chic da salotto, come si sa è piuttosto burrascoso. E stavolta Feltri cala l'asso: lo stupro.

 

 

 

"Io sostengo che stuprare una donna sia uno schifo che comporta una fatica bestiale", scrive il direttore su Twitter. Parenzo, invece, "dice che si fa facilmente. Chi ha ragione?", chiede un po' provocatoriamente il direttore. E Parenzo, l'idolo dei benpensanti progressisti, finisce ancora una volta spalle al muro

david parenzo foto di bacco david parenzo foto di bacco feltri feltri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…