FERRAGNEZ A NUDO – VACANZA IN POLINESIA SEMPRE PIÙ HOT: DOPO LA FOTO DI FEDEZ SENZA VELI, SOLO CON LA NOCE DI COCCO A COPRIRGLI IL PUBE, EMERGE DALLE ACQUE LA CHIAPPA TORNITA DI CHIARA FERRAGNI – LA RISPOSTA DELL’INFLUENCER AGLI HATERS: "FOTTETEVI, UNA MAMMA PUO’ FARE CIO’ CHE DIAVOLO VUOLE"

-

Condividi questo articolo

chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez

Da www.ilmessaggero.it

 

Anche Chiara Ferragni posa nuda dalla Polinesia. Dopo Fedez, protagonista di uno scatto con indosso solo una noce di cocco a coprirgli il pube, la influencer si fa immortalare mentre si gode un bagno come mamma l'ha fatta. Non è mancato qualche commento dell'hater di turno, ma Chiara Ferragni ha risposto a dovere

 

Fedez si era mostrato nudo dopo aver perso una scommessa con la moglie. «E niente, mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie con tanto di scommessa. Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso. Ciao, Chiara ti odio», ha scritto su Instagram il rapper.

 

LA FERRAGNI CONTRO GLI HATERS

fedez fedez

Alessia Arcolaci per www.vanityfair.it

 

Oltre alla pioggia a portare qualche nuvola sulla vacanza in Polinesia di Chiara Ferragni e Fedez, ci sono gli haters (ancora una volta). Prima si sono scagliati contro la coppia per avere deciso di partire senza il piccolo Leone, rimasto a casa insieme alle nonne, le tate, giochi e divertimenti a volontà.

Poi, una nuova ghiotta occasione per i leoni da tastiera è arrivata quando Chiara Ferragni ha pubblicato una sua foto con mezza chiappa scoperta. «Scandalo!» hanno gridato i più ribadendo come «una brava mamma non dovrebbe avere certi atteggiamenti».

Ma quali? Verrebbe da chiedere. Una mamma non può fare il bagno nuda?

 

chiara ferragni chiara ferragni

«Ragazzi, sorrido sempre davanti ai commenti degli haters e ogni volta che qualcuno cerca di buttarmi giù (e dovreste farlo anche voi ogni volta che un hater cerca di farvi sentire male) ma alcuni commenti sono così pieni di odio e stupidità che in qualche modo mi scioccano ancora», spiega Chiara Ferragni su Instagram. E continua: «L’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere felici. L’amore per noi stessi, poi per e da le persone che contano nella nostra vita. Quindi, ogni volta che vedete odio intorno a voi sorridete e dite: “Fottetevi haters, io scelgo l’amore”».

chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni 7 chiara ferragni 7

s«Ricordate che alcune persone sono piene di odio e per loro scrivere cose cattive è più semplice che scrivere qualcosa di carino. Ma se ami e cerchi di supportare gli altri, in cambio riceverai amore».

A riportare un po’ di equilibrio alla discussione ci ha pensato anche  la mamma di Chiara, Marina Di Guardo che non ha perso tempo a chiedere a una delle hater schierate contro la figlia: «Ma tu chi sei per erigerti a baluardo di moralità? Chi ti credi di essere per poter giudicare persone che nemmeno conosci?».

Dall’altra parte del mondo, Chiara risponde con una stories: «Io scelgo l’amore, me ne frego delle vostre cattive vibrazioni». Anche se a volte, confessa, «tanta stupidità mi sciocca ancora».

chiara ferragni 1 chiara ferragni 1

 

chiara ferragni in polinesia chiara ferragni in polinesia chiara ferragni in polinesia chiara ferragni in polinesia fedez ferragni in viaggio fedez ferragni in viaggio fedez ferragni in viaggio verso la polinesia fedez ferragni in viaggio verso la polinesia fedez ferragni in viaggio fedez ferragni in viaggio chiara ferragni in polinesia chiara ferragni in polinesia

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute