la buona novella

PILLOLE DI GOSSIP – LA FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN DEMOLISCE TEMPTATION (PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI): “QUESTA ROBA È TOSSICA. ANDREBBE BOICOTTATA A BASTA” - NO ALBA, NO PARTY: LA FESTA PER I 60 ANNI CON BALOTELLI MA SENZA TOMMASO ZORZI (GRANDE AMICO DEL FIGLIO FRANCESCO OPPINI) - MA PAOLA DI BENEDETTO, EX DI FEDERICO ROSSI, STA CON STEFANO DE MARTINO? COSA DICE LA RAGAZZA PER “CHIARIRE” LA SITUAZIONE. BELEN NON HA ANCORA PARTORITO MA INTANTO LA FIGLIA CAMBIA NOME...

Ivan Rota per Dagospia

 

giorgia soleri 19

Si dice che l’ entourage dei Maneskin abbia impedito a Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano, leader del gruppo che sta avendo un successo planetario, di usare troppo Instagram. La ragazza peró non ascolta e ora se l’è presa con Temptation Island, il programma di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto: “ Questa roba è tossica e non bisognerebbe premiarla con share, visualizzazioni e citazioni.

 

Andrebbe boicottata a basta. Non capisco cosa ci sia di divertente in dinamiche relazionali tossiche, possessive e abusanti. Vi fa ridere vedere una ragazza che non ha diritto di scegliere cosa indossare perché altrimenti il fidanzato le fa le scenate? Vi fa ridere vedere persone che sono convinte di possedere il corpo della partner?...”. Aspettiamo il prossimo bersaglio.

 

giorgia soleri 19

 

In molti sono rimasti stupiti per il bizzarro omaggio di Rai Uno a Raffaella Carrà che ha trasmesso la prima puntata di Carramba che Sorpresa invece di un talk con ospiti e filmati. Anche Rai Tre ha ripiegato sulla replica dell’ intervista, a dire il vero imperdibile, di Raffaella a Luciana Littizzetto nel programma A Raccontare comincia tu. L’ultima intervista della Carrâ.

 

giorgia soleri

La rivincita delle trentenni (+30): una festa di compleanno divertente e “flirterà ta” per Alba Parietti che ha compiuto 60 anni nel ristorante del suo amico Alessandro Marro.Non ha voluto perdere l’occasione di cantare, ballare e brindare e tagliare la torta a mezzanotte per poi raccontare tutto sui social. Tra gli ospiti Mario Balotelli. Assente Tommaso Zorzi, grande amico del di lei figlio Francesco Oppini.

 

30 + 30 anche per Sandra Vezza, patron della cantina L’Astemia, che ha festeggiato nella sua magione di Forte dei Marmi con il figlio Charly Vezza, alla guida di Gufram . Questi le ha organizzato con Umberta Gusalli Beretta serata a sorpresa. Le hanno fatto credere che la serata fosse in onore di una stilista russa. Nel giardino dove si é celebrato il Russian Party, cena placée con, tra gli altri, Maurizio Cattelan, Paola Manfrin ,Warly Tomei,Antonio Versace, Maria Luisa Trussardi, Massimo Boldi e Stafano Seletti.

 

alba parietti festa 5

Bruno Pretelli, padre di Pierpaolo, classificatosi secondo al GF Vip, ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia in cui fa complimenti a Elisabetta Gregoraci per la conduzione di Battiti Live. Pierpaolo Pretelli, che si era infatuato di lei, ma che ora sta con Giulia Salemi, non ha gradito l’ennesima intrusione della famiglia nella sua vita “social”.

 

Luna Marie. Era questo il nome che avrebbe dovuto portare la piccola in arrivo. Belen Rodriguez aveva detto che alla scelta del nome ci aveva pensato il piccolo Santiago. Il primo figlio della showgirl,avuto dal matrimonio con Stefano De Martino, aveva pensato al nome Luna. Al quale poi Belen e Antonino Spinalbese avevano deciso di aggiungere Marie per richiamare il primo nome di Belen, che si chiama Maria Belen Rodriguez.Ora, in una foto della culla che ha pubblicato il futuro papà, é sparita la “e”. C’è ne faremo una ragione...

 

alba parietti festa 4

Ma Paola Di Benedetto, ex di Federico Rossi, sta con Stefano Di Martino? Ecco cosa dice la ragazza per “chiarire” la situazione: “L’amore? Che ti devo dire, nulla di nuovo. Non c’è molto da dire quindi. Diciamo che al momento non è in programma, nel senso che non ho questa fretta di innamorarmi o di cercare la persona giusta. È anche vero che ho 26 anni, che insomma vorrei godermi la vita com’è giusto che sia, come tutti devono fare a prescindere. Quindi stiamo a vedere, non lo so. Adesso comunque penso al lavoro e mi dedico a quello. L’unica pausa che mi concedo sarà una settimana ad agosto. Andrò con le mie amiche ad Ibiza, ma ci sta.”

 

alba parietti festa 2

Dopo la presentazione romana, ecco quella milanese , stasera a Palaazo , per il libro di Giovanni Bozzetti “Emirati Arabi, nulla é impossibile”. Nel libro condivide le sue esperienze di quasi 20 anni di frequentazione degli Emirati illustrandone la storia, i valori, la cultura, l’economia, la tolleranza e l’ambiente business friendly al di là degli stereotipi e dei falsi miti.

 

L’attrice Vittoria Schisano ha confessato di essere innamoratissima: il fortunato si chiama Donato. Tutti a scoprire chi sia. Prima dell’ intervento per il cambio di sesso ha congelato il suo seme , ma non lo vuole usare. Le ricorda il passato.

 

alba parietti festa

Azionariato popolare per l'Inter: è il progetto lanciato da Interspac, società presieduta da Carlo Cottarelli: "Vogliamo lavorare insieme all'attuale proprietà, già informata dell'iniziativa. Il nostro unico scopo è sostenere la squadra che amiamo. Siamo grati al presidente Zhang per aver riportato l'Inter ai vertici del calcio". Al Cenacolo di Arturo Artom all’ Hotel Bulgari erano presenti i primi nomi che ne faranno parte ovvero Claudio Cecchetto, Enrico Bartolino e Sergio Scalpelli.

 

Chi fa da se fa per tre. Frase che calza a pennello con Roberta Torres, conosciuta come Madame Betty, dj di fama internazionale (Madonna, Campari Tour e tanto altro) che, dopo il successo ottenuto con la formula del Sushi Jazz a Pietrasanta nessuno la ferma più .Roberta rilancia la formula per altri due locali  in Versilia. Sempre nello stile del famoso Sushi Jazz di Pietrasanta - prelibati piatti di crudo, stile anni '20, musica e feeling per la bella vita - aprono Sushi Jazz Versilia e Forte Jazz. Madame Betty dice di avere giá vissuto ai tempi di Al Capone. Fisso da lei il grande regista Alfonso Cuaron.

 

belenbelen 2

amfAR, The Foundation for AIDS Research, tornerà ai suoi spettacolari eventi dal vivo venerdí 16 luglio durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes. Alicia Keys è confermata come protagonista della serata, che includerà una cena esclusiva, un'asta dal vivo, oltre a una performance e una sfilata di moda curata da Carine Roitfeld. La 27° edizione dell'amfAR Gala Cannes, si svolgerà all'aperto a Villa Eilenroc, con la partecipazione di Spike Lee come ospite d'onore. Tra i chairs dell'evento, Angela Bassett, Len Blavatnik, Rachel Brosnahan, Milla Jovovich, Nicole Kidman, Regina King, Heidi Klum, Catherine O'Hara, Aldis Hodge, Freida Pinto, Carine Roitfeld, Zoe Saldana, Michelle Yeoh, Youn Yuh-Jung, oltre a Milutin Gatsby, Global Fundraising Chairman, e T. Ryan Greenawalt e Kevin McClatchy, amfAR Co-Chairs.

paola di benedettostefano de martinofederico rossi paola di benedettofederico rossi paola di benedettopaola di benedetto

giorgia soleri 19belen 3belen rodriguezbelengiorgia soleri 15giorgia soleri 12giorgia soleri 9belen incintagiorgia soleri 13belen rodriguez col fidanzatogiorgia soleri 6giorgia soleri 11giorgia soleri 7giorgia soleri 18giorgia soleri 8giorgia soleri 17giorgia soleri 1giorgia soleri 2giorgia solerigiorgia soleri 10giorgia soleri 2giorgia soleri 16giorgia soleri 3giorgia soleri damiano davidbelen col fidanzatogiorgia soleri 20giorgia soleri 5giorgia soleri 21giorgia soleri 4giorgia soleri e damiano david 1

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...