FINALMENTE POTRAI SPARARTI UN SELFIE ACCANTO AL CULONE DELLA KARDASHIAN! - AL MADAME TUSSAUDS DI LONDRA ARRIVA LA STATUA CERA DI KIM IN POSA “SELFIE” – TRA UN VESTITO DI PERLE E UNA VARIETÀ DI SFONDI, IL PUBBLICO È IN BRODO DI GIUGGIOLE

Secondo “Mashable”, la statua di cera di Kim kardashian è costata circa $ 230.846 (più di 320.000 euro). E per assicurarsi che l'arte imiti la vita alla perfezione, una statua di Kanye West si unirà alla sua amata entro la fine dell'anno…

Condividi questo articolo


la cera di kim kardashian la cera di kim kardashian

Da http://www.cosmopolitan.com

 

Al Madame Tussauds di Londra, uno dei più celebri musei delle cere del mondo, è sbarcato un nuovo attesissimo personaggio che manda il pubblico in un brodo di giuggiole: la cera di Kim Kardashian intenta a scattarsi un selfie. La figura è posta su una superfice roteante, in modo da poter posare accanto a lei davanti a una varietà di luoghi famosi e affascinanti, come la Tour Eiffel.

 

la cera di kim kardashian 6 la cera di kim kardashian 6

Secondo “Mashable”, la cera di Kim è costata circa $ 230.846 (più di 320.000 euro). E per assicurarsi che l'arte imiti la vita alla perfezione, una statua di cera di Kanye West si unirà alla sua amata entro la fine dell'anno.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute